SERIE B - 25/04/2019

Esposito volge lo sguardo al Futur(A): "Vogliamo crescere ed alzare l'asticella"

Il numero uno biancoazzurro rilancia dopo la positiva prima stagione di B "Continueremo a puntare sui giovani e vorremmo sempre più materani tra le nostre fila. L'intenzione è quella di ripartire con Gasparetto, noi lo aspettiamo a braccia aperte"

Per garantirsi la salvezza al primo anno nel nazionale alla Futura Matera è bastato un girone di andata da veterana. Nel mentre poi, i giovani talenti locali, cresciuti nel vivaio, hanno mostrato segnali di crescita impressionanti, grazie al lavoro certosino dello staff tecnico e in primis di mister Gasparetto. A giochi praticamente conclusi, insomma, parlare di stagione perfetta non è affatto azzardato.

”Siamo molto orgogliosi e felici – ribatte il presidente Antonio Esposito -, non solo io ma tutta la dirigenza che lavora dietro le quinte sin da questa estate per l’allestimento della squadra. La salvezza di fatto l’abbiamo conquistata nel girone di andata, quando abbiamo fatto il maggior numero di punti. E’ stata fondamentale la mano e il lavoro di mister Gasparetto che è riuscito a far crescere i nostri tantissimi giovani e in fondo questa è una squadra dall’età media bassissima. Siamo più che soddisfatti”.

Sguardi rivolti già alla prossima stagione.

”L’intenzione principale è sempre quella di fare bella figura – incalza Esposito - esprimere un buon futsal e far parlare di noi. Questa società continuerà a puntare sui giovani, a farli crescere e vorremmo sempre più materani tra le nostre fila. Se ripartiremo da Gasparetto? Siamo sempre in contatto con lui, cercheremo di proseguire insieme. Lui ci ha promesso che torna perché si è trovato bene, noi lo aspettiamo a braccia aperte. Col mister c’è un progetto pluriennale, non vediamo l’ora di tornare a lavorare con lui”.


  SERIE A - 12/10/2019
Italservice Pesaro inarrestabile. Anche l'Uddevalla si inchina ai biancorossi

I ragazzi di Fulvio Colini superano a pieni voti il Main Round svedese, conclusosi questo pomeriggio con i marchigiani che hanno ottenuto anche la terza vittoria. Accade tutto nel primo tempo, Honorio che apre e chiude, di Marcelinho la firma del raddoppio dei rossiniani

[...]
  SERIE A2 - 12/10/2019
Hozjan e Borsato trascinano il Cobà: vince e convince la squadra di Campifioriti

I marchigiani si aggiudicano la sfida del PalaSavelli, tutt'altro che agevole. Lo sloveno decide il primo tempo, il pivot brasiliano apre e chiude la seconda frazione di gioco, respingendo di fatto il tentativo di rimonta dei biancocelesti con Chilelli e Scalambretti

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/10/2019
Pelletterie, Duco: "Vogliamo fare punti, ma sarà dura con la Salinis"

Un pareggio e una sconfitta in rimonta contro la Lazio. È questo il bilancio della formazione toscana dopo due giornate, attesa adesso dallo scontro con le campionesse d'Italia

  SERIE A2 - 15/10/2019
Gisinti Pistoia, Quattrini docet: "Vogliamo fare bene contro il Città di Massa"

Appuntamento in trasferta per la Coppa della Divisione: in campo alle ore 19. L'allenatore torna sulla vittoriosa gara di sabato scorso in cui gli Orange si sono sbloccati: "Finalmente i tre punti. Ero stanco di giocar bene e perdere: per noi sarà uno stimolo in più"

[...]
  SERIE B - 15/10/2019
Il Cus Ancona cade ancora: il derby se lo aggiudica il Grottacccia Cingoli

Al PalaCus termina 3-5. L'analisi di coach Battistini: "Chi è sceso in campo sia a Prato che questo sabato ha dato il massimo, resta il fatto che non avere a disposizione giocatori come Pego e Pastoriza ha un peso specifico non indifferente"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 12/10/2019
   SERIE A2 - 06/10/2019
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni