SERIE B - 25/04/2019

Arriva la capolista, Ulian prepara il secondo sgambetto. "Real in forma playoff"

A Cornaredo big-match di fine "regular season" e test di notevole spessore per la squadra milanese che dalla prossima settimana sarà impegnata nella corsa all'A2. L'attaccante promette battaglia: "Impediremo che chiudano la stagione con un'altra vittoria"

Ultimo appuntamento di campionato per il Real Cornaredo, che già certo del secondo posto finale affronta sabato al Pala Pertini il derby lombardo contro i Saints Pagnano, che hanno conquistato la promozione con anticipo, grazie a un formidabile girone di ritorno, in cui hanno vinto tutte e dieci le gare giocate. Al pivot brasiliano Samuel Ulian, a segno con una doppietta nell’ultima trasferta di Bergamo (undici le reti totalizzate in questo torneo), che ha visto il Real tornare a vincere in fuori casa dopo oltre tre mesi, abbiamo chiesto come è la condizione fisica e morale in vista dei playoff?

”La nostra condizione fisica è buona e il morale è alto dopo le ultime quattro partite in cui abbiamo ottenuto tre vittorie e un pareggio. E lo dimostra anche la buona prestazione offerta a Bergamo nella gara vinta prima della sosta”.
Volata per i playoff che deciderà la griglia delle sfide per l’A2: tra Carmagnola, Aosta, Lecco e Pavia chi preferisce incontrare Ulian?

”Non ho particolari preferenze sull’avversario da incontrare in semifinale. L’importante per noi sarà presentarci nelle migliori condizioni ai playoff, poi vedremo chi sarà il nostro avversario”.

- Che partita sarà l’ultima di campionato contro i Saints Pagnano?

”Penso che sarà comunque una gara vera anche se non conterà per la classifica, vogliamo prepararci al meglio per i playoff, che inizieranno la settimana prossima. Inoltre ci piacerebbe battere per la seconda volta i Saints Pagnano in questa stagione impedendo loro di chiudere il girone di ritorno con undici vittorie su undici”.


  VARIE - 25/05/2020
Farabini rilancia il tavolo di lavoro: "Ora diamo forza alla volontà del futsal"

Gli auguri del consigliere marchigiano al presidente pro-tempore Di Gianvito: "Sono sempre stato disponibile a lavorare insieme ai miei colleghi consiglieri per e nell'interesse primario delle società. omprendo umanamente Montemurro, a cui va la mia solidarietà"

[...]
  SERIE A2 - 22/05/2020
Il Futsal Pistoia felice a metà: la Gisinti ci sarà, ma il PalaTerme sarà "out"

Il sodalizio del presidente Vannucchi ha incassato la risposta positiva del suo main-sponsor, che continuierà ad abbinare il proprio brand a quello del club orange. Ma scatta l'allarme-impianto. Il dg Biagini: "Stiamo cercandone un altro, senza rischiamo seriamente"

[...]
area rosa
  ESTERO - 28/04/2020
Kuwait terra di conquista: dopo Gomes e Ramiro Diaz trionfa Bargnesi

L'allenatore marchigiano è entrato nel storia del futsal arabico, portando il Kuwait Sporting Club alla vittoria nel massimo campionato femminile del paese: ha imitato le gesta di due "nostri" tecnici che lì hanno fatto storia

  SERIE A - 26/05/2020
#futsalmercato, Jorginho tra (almeno) tre fuochi: Lido e Cobà ci (ri)provano

Il bomber brasiliano, autore complessivamente di quindici reti nella passata stagione con le maglie di Aniene e Fuorigrotta, sarebbe al centro di diverse trattative. Laziali e marchigiani avrebbero richiesto informazioni ma attenzioni arrivano anche dalla Francia

[...]
  SERIE A2 - 22/05/2020
Futsal Cobà, cambia la presidenza: al comando si è insediato Federico Ricci

Il sodalizio sangiorgese ha rinnovato ieri sera i suoi quadri societari, procedendo alla nomina del suo massimo esponente. Pierluigi Staffolani amministratore uno, Roberto Bagalini resta a.d., il ruolo di direttore generale confermato a Paolino Magagna

[...]
altre notizie
   VARIE - 21/04/2020
   SERIE B - 16/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   SERIE A2 - 23/03/2020
   SERIE B - 22/02/2020
   ESTERO - 20/01/2020
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni