SERIE B - 28/04/2019

Il Città di Massa saluta Davide Sermattei con un "settebello" al Montecalvoli

Per il numero 20 apuano è stata l'ultima partita con i colori bianconeri: "Mi porterò nel cuore una squadra fatta di giocatori formidabili". Nel 7-3 finale doppiette per Perciavalle e Berti, a bersaglio anche Tonelli, Garrote e Berti. Playoff: sabato si va a Bagnolo

Il Città di Massa vince anche l’ultima contro il Montecalvoli rimanendo imbattuto per tutto il girone di ritorno di campionato ed è ufficiale anche con chi si scontrerà nei playoff: il Bagnolo sarà la squadra da battere già da sabato prossimo.

LA CRONACA - Partita controllata quella invece giocata contro il Montecalvoli: nel primo tempo segnano Perciavalle e Tonelli, con gli apuani sempre in vantaggio per quasi tutto il primo periodo di gioco anche se il Montecalvoli è riuscito a pareggiare alla fine del tempo per il 2-2 al riposo. Alla ripresa del gioco, sarà Garrote ad aumentare il divario segnando una splendida rete, allungato ulteriormente da Berti per il 4-2. Il Montecalvoli ha tentato la rimonta ma il Città di Massa ha ripreso i suoi attaccchi: diverse le occasioni da gol da parte dei ragazzi di mister Garzelli a segno di nuovo con Perciavalle, Zoppi e Berti, con il Montecavoli che ha provato a mettere in campo il portiere in movimento non riuscendo però a concretizzare la superiorità.

SCARPINI AL CHIODO - A giocare l’ultima partita e dare così il suo addio al calcio a cinque è stato Davide Sermattei, numero 20 degli apuani.
”Sono felice che la società mi abbia dato l’opportunità di salutare tutti i tifosi giocando la mia ultima partita in casa insieme ai compagni di tante battaglie. Mi porto nel cuore il Città di Massa, una squadra fatta di persone formidabili, che mettono tutto quello che hanno in campo”.

Esordio in prima squadra per Davide Bertipagani, primo portiere dell’Under 19 dei massesi, anche lui orgoglioso di aver sostituito Dodaro negli ultimi minuti di partita.

PLAYOFF - Sabato prossimo 4 maggio il Città di Massa si scontrerà nella prima partita dei playoff contro il Bagnolo, in trasferta: l’obiettivo è continuare a rimanere imbattuto e puntare alla promozione in A2.

Ufficio Stampa Città di Massa calcio a 5


  SERIE A2 - 18/10/2019
La Gisinti Pistoia ha ripreso entusiasmo, Mangione: "Vittoria fondamentale"

Il capitano ha siglato il momentaneo 3-0 contro il Villorba, gara nella quale è arrivato il primo successo in campionato. "Non vedevamo l'ora - commenta il capitano - siamo entusiasti. Abbiamo giocato un'altra ottima partita e finalmente ci godiamo questi primi tre punti"

[...]
  SERIE B - 16/10/2019
Riscatto Askl, Di Blasio: "Vittoria importantissima che dà morale e fiducia"

Contro il CTS primo gol in un campionato nazionale per il giovane bianconero: "È stata una bella emozione. È la mia prima esperienza in serie B e mi sto impegnando molto, sperando di ripagare la fiducia della società e della squadra"

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/10/2019
Pelletterie, Duco: "Vogliamo fare punti, ma sarà dura con la Salinis"

Un pareggio e una sconfitta in rimonta contro la Lazio. È questo il bilancio della formazione toscana dopo due giornate, attesa adesso dallo scontro con le campionesse d'Italia

  SERIE A2 - 17/10/2019
AstroGol: "Niente calcoli, ogni partita punteremo a fare più punti possibili"

Sulla strada del Cobà il Ciampino Anni Nuovi: "Ritengo che il nostro girone sia davvero difficile quest'anno, ogni partita sarà una battaglia. Non vedo squadre materasso in questo campionato, raccogliamo più che possiamo e a fine stagione vedremo"

[...]
  SERIE B - 17/10/2019
Corinaldo, mister Ferri avvisa: "Con lo Sporting non sarà un big-match"

"I nostri avversari stanno attraversando un gran periodo di forma. Li conosco bene e sarà difficile fare risultato". Commenta  l'allenatore dei marchigiani che aggiunge: "Andiamo a fare la nostra partita, con la nostra identità di gioco, senza nessuna paura"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 12/10/2019
   SERIE A2 - 06/10/2019
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni