SERIE B - 06/05/2019

Garrote si porta a casa il pallone, il Città di Massa si accontenta del 3-3

L'attaccante spagnolo prima riprende Fantastico, poi prova a dare la svolta al match ma le sue due altre reti vengono impattate da un rigore di Massaro prima del riposo e, nel finale, da Barbieri. Tutto rimandato a sabato 11 alle "Colline Massesi"

La semifinale di andata dei play off che ha visto protagoniste le formazioni del Bagnolo e del Città di Massa è finita in parità: 3-3 al termine di quaranta minuti di gioco combattuti. Un avversario complicato per il Città di Massa questo Bagnolo, che non è mai riuscito a sovrastare del tutto in questo campionato ma che comunque è riuscito a tenere sotto controllo almeno nella partita di sabato pomeriggio.

Tra una settimana si giocherà il ritorno in casa apuana: i ragazzi di mister Garzelli sono comunque molto carichi e giocheranno sugli alti livelli che hanno dimostrato durante tutto il girone di ritorno di un campionato che li ha visti conquistare il secondo posto in classifica senza aver mai perso un match.

LA CRONACA - Una partita quella di Bagnolo in Piano, che ha concesso poche possibilità di ripartenze date anche dalla metratura del campo, inferiore a quella a cui sono abituati gli apuani. Il Città di Massa ha sprecato innumerevoli occasioni da gol. Il primo tempo si è concluso 2-2: la prima rete viene segnata dai padroni di casa con Fantastico. Il Città di Massa, ripresosi dal torpore iniziale, pareggiava con Garrote.

A quel punto i massesi alzavano la testa e il ritmo, creavano diverse occasioni con Perciavalle e Bandinelli senza però concretizzarle. Ci penserà Garrote a siglare il gol del vantaggio che verrà pareggiato dal Bagnolo ad una manciata di secondi dalla fine con un rigore eseguito da Massaro.

Inizio di secondo tempo che vede gli apuani scandire un continuo ritmo di passaggi e trovate intelligenti per cercare di trova nuovamente il vantaggio, che arriverà nuovamente con Garrote, dopo diverse occasioni da rete sfumate: sembrava che la sfortuna fosse dalla parte dei massesi. Gol annullato ai massesi perché la palla giocata da Ussi era terminata oltre la linea di gioco e Bagnolo che trovava il punto del 3-3 con Barbieri a due minuti dalla fine.

La gara di ritorno si giocherà sabato prossimo, 11 maggio, alla tensostruttra ”Colline Massesi” con inizio alle ore 16: in palio c’è la finale dei playoff.

Ufficio Stampa A.S.D Città di Massa calcio a 5


  SERIE A - 29/05/2020
#futsalmercato, l'Italservice conferma anche Dionisi. Troilo: "Basta seccature!"

Il club rossiniano completa la fase dei rinnovi: dopo Guennounna anche il giovane portiere resta in biancorosso. Ma il diesse non si fa sfuggire l'occasione per una reprimenda: "Le società adesso sono pregate di evitare di contattare i nostri tesserati"

[...]
  SERIE A - 30/05/2020
Mister promozione è sul #futsalmercato: Diego Moretti verso nuove avventure

Il numero uno della nazionale statunitense, ben cinque campionati vinti tra le fila di Giampaoli Ancona, Civitanova, Forlì e Futsal Cobà, non resterà all'Italian Coffee Petrarca nella prossima stagione agonistica. Nel suo palmares anche la Coppa Italia di A2 vinta col Pesaro

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 30/05/2020
Primo giugno di lavoro per il Consiglio Direttivo: lunedì il webinar

Collegiale in video-conferenza tra i componenti dell'assise di piazzale Flaminio per discutere sulle richieste da condividere con la Lega Nazionale Dilettanti e da portare alla deliberazione del Consiglio Federale

  VARIE - 31/05/2020
Verso il Consiglio Federale: il futsal è compatto, la Divisione deve tutelarlo

Inizia la settimana che porterà alle decisioni finali del Consiglio Federale convocato per l'8 giugno. Il calcio di Serie D e la nostra Serie A pronte a far valere i diritti della categoria: Di Gianvito & C. devono fare di tutto per tutelare gli interessi della disciplina sui tavoli che [...]

  SERIE B - 02/06/2020
Le mani di Bacciaglia sul #futsalmercato: l'ex Eta Beta si guarda attorno

Termina dopo tre stagioni la più che positiva esperienza dell'estremo difensore con il club fanese. Cresciuto nelle giovanili dell'Italservice Pesaro, il classe 1994 è adesso alla ricerca di un nuovo entusiasmante progetto che lo possa valorizzare definitivamente

[...]
altre notizie
   VARIE - 21/04/2020
   SERIE B - 16/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   SERIE A2 - 23/03/2020
   SERIE B - 22/02/2020
   ESTERO - 20/01/2020
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni