SERIE B - 17/05/2019

Città di Massa, si avvicina l'ora della verità. Garzelli. "Attenti alla Sangio!"

Trasferta in terra aretina per la squadra di Garzelli, impegnata domani nella finale di andata dei playoff del girone C. Il tecnico: "Temo la qualità dei loro spagnoli e ho motivo di credere che saprammo metterci più in difficoltà nel ritorno da noi. Ma ho fiducia"

Finale di andata dei playoff tra Sangiovannese e Città di Massa. Tutto è pronto per assistere ad un battaglia all’ultimo gol che porterà una delle due toscane a salire in A2. Si gioca domani, sabato 18 maggio alle ore 18 al Pallone Tensostatico di San Giovanni Valdarno, la finale di ritorno è super attesa a Massa alle ”Colline Massesi” sabato 25 maggio.

Le due formazioni sono cariche e agguerrite, domani non resta che vedere chi riuscirà a portarsi a casa il vantaggio reti necessario per fare una finale di ritorno più o meno tranquilla. Mister Riccardo Garzelli del Città di Massa commenta il match così.

”La gara di domani va vista nell’ottica delle due gare di andata e ritorno, con un avversario senz’altro molto più ostico del Bagnolo (squadra con cui il città di Massa si è sfidato nelle semifinali, n.d.c.) e che fonda sulle individualità piuttosto che sul gioco di squadra la loro forza. Quello che temo di più - spiega Garzelli - sono le qualità dei due spagnoli (Jimenes e Mateo, n.d.c.) che sono bravissimi sia nell’uno contro uno che sul campo aperto. Al contrario del Bagnolo, dove sapevamo che al ritorno il nostro campo ci avrebbe favorito, per quanto riguarda la Sangio, avendo dei giocatori tecnici e veloci mi sento di dire che forse giocano peggio sul loro campo che da noi a Massa. Sarà perciò un avversario particolarmente difficile da contrastare. Noi comunque in settimana ci siamo allenati bene - conclude Garzelli - siamo fiduciosi, i ragazzi hanno il morale alto anche perché comunque i risultati ci hanno dato ragione, speriamo che questa doppia finale ci porti solo gioia, noi sapremo di avercela messa tutta”.

Domani è possibile seguire la partita in diretta sulla pagina facebook @cittadimassac5

I CONVOCATI: Dodaro, Battelli, Ussi, Grossi, Manfredi, Quintin, Garrote, Zoppi, Perciavalle, Bandinelli, Berti e Tonelli.

Ufficio Stampa A.S.D Città di Massa calcio a 5


  SERIE A - 20/09/2019
La #SerieA riparte all'insegna dell'Italservice, brindano anche Meta e Feldi

I campioni d'Italia espugnano Genova 6-2: Borruto ricomincia con una doppietta. Bis anche per Boaventura nel 3-2 dei salernitani sul Lido e Salas, decisivo nel match d'apertura contro il Rieti. Arzignano vicina all'impresa con l'A&S: di Avellino la rete del 3-3 definitivo

[...]
  SERIE A2 - 18/09/2019
Sharks famelici: otto volte Futsal Cobà nella prima di Coppa della Divisione

Roboante successo degli uomini di Campifioriti sul campo del Grottaccia: al triplice fischio finale è 8-0. Brilla la stella di Sgolastra, autore di una tripletta. Doppiette per Hozjan e Zacheo, a completare l'opera capitan Fefè Bagalini

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 25/08/2019
Il Flaminia Fano scompare: Grandicelli: "C'era l'intento di lasciare"

Il presidente marchigiano analizza i motivi che hanno portato alla mancata iscrizione. A dicembre sembravano esserci i presupposti per proseguire, con l'ingresso di persone interessate a rilevare il club: ma non se n'è fatto niente

  SERIE A2 - 19/09/2019
Massa ok in Emilia, Garzelli: "Felice per il risultato, aspettiamo il Pistoia"

Gli apuani passano 6-2 sul parquet della Pro Patria San Felice e staccano il pass per il secondo turno di Coppa della Divisione. Il tecnico: "Abbiamo corso pochi rischi in partita e abbiamo avuto diverse occasioni da goal, alcune mal sfruttate"

[...]
  SERIE C1 - 17/09/2019
Corinaldo, quota 160 : "La consapevolezza che è stato fatto un grande lavoro"

Il numero di iscritti rende orgoglioso il presidente Bucci. Il sindaco Principi: "Qui si respira rispetto ed educazione. Questa realtà ha in sé non solo elementi sportivi, ma anche sociali e culturali di grande valore"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 16/09/2019
   SERIE A - 14/09/2019
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni