SERIE B - 17/05/2019

Città di Massa, si avvicina l'ora della verità. Garzelli. "Attenti alla Sangio!"

Trasferta in terra aretina per la squadra di Garzelli, impegnata domani nella finale di andata dei playoff del girone C. Il tecnico: "Temo la qualità dei loro spagnoli e ho motivo di credere che saprammo metterci più in difficoltà nel ritorno da noi. Ma ho fiducia"

Finale di andata dei playoff tra Sangiovannese e Città di Massa. Tutto è pronto per assistere ad un battaglia all’ultimo gol che porterà una delle due toscane a salire in A2. Si gioca domani, sabato 18 maggio alle ore 18 al Pallone Tensostatico di San Giovanni Valdarno, la finale di ritorno è super attesa a Massa alle ”Colline Massesi” sabato 25 maggio.

Le due formazioni sono cariche e agguerrite, domani non resta che vedere chi riuscirà a portarsi a casa il vantaggio reti necessario per fare una finale di ritorno più o meno tranquilla. Mister Riccardo Garzelli del Città di Massa commenta il match così.

”La gara di domani va vista nell’ottica delle due gare di andata e ritorno, con un avversario senz’altro molto più ostico del Bagnolo (squadra con cui il città di Massa si è sfidato nelle semifinali, n.d.c.) e che fonda sulle individualità piuttosto che sul gioco di squadra la loro forza. Quello che temo di più - spiega Garzelli - sono le qualità dei due spagnoli (Jimenes e Mateo, n.d.c.) che sono bravissimi sia nell’uno contro uno che sul campo aperto. Al contrario del Bagnolo, dove sapevamo che al ritorno il nostro campo ci avrebbe favorito, per quanto riguarda la Sangio, avendo dei giocatori tecnici e veloci mi sento di dire che forse giocano peggio sul loro campo che da noi a Massa. Sarà perciò un avversario particolarmente difficile da contrastare. Noi comunque in settimana ci siamo allenati bene - conclude Garzelli - siamo fiduciosi, i ragazzi hanno il morale alto anche perché comunque i risultati ci hanno dato ragione, speriamo che questa doppia finale ci porti solo gioia, noi sapremo di avercela messa tutta”.

Domani è possibile seguire la partita in diretta sulla pagina facebook @cittadimassac5

I CONVOCATI: Dodaro, Battelli, Ussi, Grossi, Manfredi, Quintin, Garrote, Zoppi, Perciavalle, Bandinelli, Berti e Tonelli.

Ufficio Stampa A.S.D Città di Massa calcio a 5


  SERIE A2 - 03/08/2020
#futsalmercato, la Vis Gubbio pesca in Spagna: per Bettelli c'è Dani Aranda

Il possente pivot andaluso, che il 17 agosto compirà 31 anni, arriva in Umbria dopo il biennio trascorso all'Atletico Mengibar, in Segunda Division. Il tecnico sopddisfatto: "Pivot ambidestro, forte fisicamente, grande difesa della palla: è il giocatore che fa per noi"

[...]
  SERIE B - 04/08/2020
Potenza Picena, non chiamatela matricola. De Luca: "Squadra da play-off"

Il massimo dirigente dei marchigiani fa il punto della situazione: "Appresa la notizia della promozione ero a casa ed ho fatto subito una foto con la nostra bandiera. Questa categoria nuova rappresenta un'incognita, ma stiamo svolgendo un buon lavoro"

[...]
area rosa
  SERIE C - 29/07/2020
Bartoli non si muove dal Fustal Pistoia: "Grande squadra, grande società"

L'esperta giocatrice è proiettata al prossimo torneo di C regionale: "Mi aspetto di far meglio dell'anno scorso, di essere più competitivi in campionato e coppa, di poter avere più fiducia nei nostri mezzi e sbagliare il meno possibile"

  SERIE A2 - 04/08/2020
Acquisto "titanico" per il Buldog Lucrezia: ufficiale l'arrivo di Busignani

Prima esperienza in Italia per l'universale classe 1995, che in carriera ha sempre militato in club sammarinensi, tra cui Murata, Tre Fiori e Fiorentino, vincendo anche il campionato. Fa parte della nazionale guidata dal Commissario Tecnico Osimani

[...]
  ESTERO - 03/08/2020
Qui San Marino: tre sedute di allenamento a settimana, la Danimarca nel mirino

La Nazionale alza i giri del motore. Il CT Osimani ha convocato i venti giocatori con i quali svolgerà il lavoro di preparazione per tutto il mese di agosto. L'obiettivo è arrivare nelle migliori condizioni possibili in vista del doppio confronto playoff per gli Europei (4 e 8 novembre)

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 01/08/2020
   SERIE A2 - 26/07/2020
   VARIE - 21/04/2020
   SERIE B - 16/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   SERIE A2 - 23/03/2020
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni