SERIE B - 17/05/2019

Città di Massa, si avvicina l'ora della verità. Garzelli. "Attenti alla Sangio!"

Trasferta in terra aretina per la squadra di Garzelli, impegnata domani nella finale di andata dei playoff del girone C. Il tecnico: "Temo la qualità dei loro spagnoli e ho motivo di credere che saprammo metterci più in difficoltà nel ritorno da noi. Ma ho fiducia"

Finale di andata dei playoff tra Sangiovannese e Città di Massa. Tutto è pronto per assistere ad un battaglia all’ultimo gol che porterà una delle due toscane a salire in A2. Si gioca domani, sabato 18 maggio alle ore 18 al Pallone Tensostatico di San Giovanni Valdarno, la finale di ritorno è super attesa a Massa alle ”Colline Massesi” sabato 25 maggio.

Le due formazioni sono cariche e agguerrite, domani non resta che vedere chi riuscirà a portarsi a casa il vantaggio reti necessario per fare una finale di ritorno più o meno tranquilla. Mister Riccardo Garzelli del Città di Massa commenta il match così.

”La gara di domani va vista nell’ottica delle due gare di andata e ritorno, con un avversario senz’altro molto più ostico del Bagnolo (squadra con cui il città di Massa si è sfidato nelle semifinali, n.d.c.) e che fonda sulle individualità piuttosto che sul gioco di squadra la loro forza. Quello che temo di più - spiega Garzelli - sono le qualità dei due spagnoli (Jimenes e Mateo, n.d.c.) che sono bravissimi sia nell’uno contro uno che sul campo aperto. Al contrario del Bagnolo, dove sapevamo che al ritorno il nostro campo ci avrebbe favorito, per quanto riguarda la Sangio, avendo dei giocatori tecnici e veloci mi sento di dire che forse giocano peggio sul loro campo che da noi a Massa. Sarà perciò un avversario particolarmente difficile da contrastare. Noi comunque in settimana ci siamo allenati bene - conclude Garzelli - siamo fiduciosi, i ragazzi hanno il morale alto anche perché comunque i risultati ci hanno dato ragione, speriamo che questa doppia finale ci porti solo gioia, noi sapremo di avercela messa tutta”.

Domani è possibile seguire la partita in diretta sulla pagina facebook @cittadimassac5

I CONVOCATI: Dodaro, Battelli, Ussi, Grossi, Manfredi, Quintin, Garrote, Zoppi, Perciavalle, Bandinelli, Berti e Tonelli.

Ufficio Stampa A.S.D Città di Massa calcio a 5


  SERIE A2 - 24/06/2019
L'asta per Fred verso gli ultimi colpi: Città di Massa e Cassano in prima fila

Apuani e baresi in corsa per il prolifico giocatore che è andato via dall'Italpol dopo aver messo a segno nella scorsa stagione oltre cinquanta reti, contribuendo alla promozione in A2 del club romano. Trattativa alla stretta finale: per la decisione è questione di ore

[...]
  SERIE A2 - 25/06/2019
#futsalmercato, il Futsal Cobà vuole fare le cose in grande: puntato Hozjan

Il club sangiorgese sarebbe sulle orme del nazionale sloveno, autore di venticinque gol nell'ultimo torneo di A2 con la maglia del Città di Sestu: potrebbe essere lui il nuovo colpo di mercato dopo quello di Zanella. Ha giocato anche con Montesilvano e Civitella

[...]
area rosa
  NAZIONALE - 24/06/2019
L'Italia si prepara al debutto nella Woman Futsal Week Summer Cup

Azzurre a Varazdin, in Croazia, dove da giovedì si giocherà il quadrangolare con Moldavia (debutto alle ore 18), Polonia (venerdì) e le croate padrone di casa (domenica). Per la Nazionale rosa è l'ultimo impegno stagionale

  SERIE A2 - 21/06/2019
Sardella nel mirino dei Bulldog: nella prossima A2 potrebbe giocare a Lucrezia

18 reti all'attivo con il Milano e, soprattutto, un infortunio messo definitivamente alle spalle. Il pivot è tornato a far parlare di se e dopo il cambio di strategia del club meneghino, è pronto a tuffarsi in una nuova scommessa: è il primo obiettivo di Osimani

[...]
  SERIE B - 20/06/2019
Junior De Souza saluta Ancona col cuore in mano: "Cinque anni indimenticabili"

L'esperienza dorica del brasiliano è arrivata al capolinea: per motivi familiari giocherà a Recanati in C1. "Lascio una società che ha creduto sempre in me e una tifoseria fantastica, che mi ha regalato delle belle soddisfazioni e tanto affetto"

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
   GIOVANILI - 24/05/2018
   GIOVANILI - 20/05/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni