SERIE B - 20/05/2019

Cus Ancona fuori dai play-off, l'analisi di Battistini: "Siamo stati sfortunati"

La squadra marchigiana ha ceduto il passo all'Eta Beta nella semifinale di ritorno. "L'amarezza è davvero tanta - dice subito il tecnico.- Dispiace per questi ragazzi e per i tifosi. Gli episodi non ci hanno aiutati, ciò non toglie l'impresa dei nostri avversari" 

Nulla da fare per il Cus Ancona che in casa perde per 3 a 1 contro l’EtaBeta Fano dopo aver pareggiato per 0 a 0 la gara di andata. Spareggio per la serie A 2 senza dubbio amaro per la formazione guidata da Francesco Battistini con la gara che di fatto si è decisa nei minuti finali.

Ecco l’analisi di Francesco Battistini tecnico del Cus Ancona. ”Per come sono andate a finire le cose l’amarezza è davvero tanta. Dispiace per questi ragazzi e per la gente che ha deciso di seguirci fino a Castelfidardo. Un vero peccato anche per il fatto che ad Agosto eravamo riusciti ad allestire una squadra competitiva per ben figurare nell’arco della stagione”.

Amarezza a parte quella con l’EtaBeta è stata una gara decisiva da un paio di episodi di certo non favorevoli per la sua squadra.

”Abbiamo giocato un primo tempo in maniera piuttosto contratta con i nostri avversari che sono riusciti a sbloccare la partita - continua il tecnico.- Alla ripresa delle ostilità la squadra si è dimostrata più aggressiva, li abbiamo messi sotto pressione, il loro portiere ha fatto diversi interventi e a 6 minuti dal termine è arrivato il gol del pareggio. Rimesse le cose a posto i supplementari erano a portata di mano e invece è arrivato il secondo gol dell’EtaBeta in maniera del tutto fortuita. Questo ovviamente nulla deve togliere all’impresa fatta dai nostri avversari . Sul risultato di 2 a 1 ci siamo buttati in avanti alla ricerca del pareggio cosa questa che ha dato modo all’EtaBeta di segnare il terzo gol in contropiede”.



  SERIE A - 11/11/2019
Italservice Pesaro, domani in campo: nel recupero si punta a tornare in vetta

I campioni d'Italia cercano il pronto riscatto contro l'Aniene, dopo il ko subito nell'ultimo turno. Rossiniani che in caso di vittoria possono ritrovare il primo posto in classifica, attualmente occupato da Signor Prestito CMB, Real Rieti ed Acqua&Sapone

[...]
  SERIE B - 11/11/2019
La Sangiovannese riassapora il dolce gusto dei tre punti: Cagli battuto 4-2

Partita dai due volti per gli uomini allenati da De Lucia, costretto in tribuna per squalifica: ad un primo tempo caratterizzato da lentezza e imprecisione segue una ripresa elettrizzante. Jimenez bussa due volte, Rodriguez Parra e Pisconti completano l'opera

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/11/2019
Disco rosso per il Falconara. La rimonta si ferma sulla traversa...

Per le ragazze di coach Neri arriva il terzo stop stagionale contro la Salinis. A Coppari risponde l'ex Pereira, a Siclari e Rozo, la doppietta di Nona, Jessika trova il colpo del definitivo 4-3, mentre la portoghese coglie il montante alto nel

  SERIE B - 12/11/2019
Sapinho elogia l'ASKL: "I ragazzi stanno dando tutto, ma la strada è lunga"

L'allenatore-giocatore dei marchigiani così dopo il match con la Mattagnanese: "Ad inizio stagione non mi aspettavo che questo scontro potesse valere così tanto, abbiamo battuto una delle favorite per la promozione lottando su ogni pallone e non mollando mai"

[...]
  SERIE B - 11/11/2019
Cus Ancona, rimonta e tre punti. Carletti: "Bravi tutti contro un ostico Gubbio"

I marchigiani ribaltano dal 3-1 e centrano la quarta vittoria consecutiva che li proietta a soli due punti dalla vetta. Le reti della compagine di mister Battistini portano la firma di Federico Benigni, autore di una tripletta, Pego, Pastoriza e Bartolucci

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
   GIOVANILI - 24/05/2018
   GIOVANILI - 20/05/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni