SERIE B - 29/05/2019

Atletico Nervesa, stavolta la conferma è doppia: rinnovano i gemelli Goudadi

Continuano a fioccare le notizie dall'ambiente trevigiano, dove l'attivissimo direttore sportivo Matteo Parolin sta definendo sia la lista di chi rimarrà a disposizione di Regondi, che gli obiettivi di mercato puntati col presidente Furlan e con mister Regondi

Un pezzo alla volta, ma senza perdere tempo. Matteo Parolin sta bruciando letteralmente le tappe in questi giorni di fine maggio: non sono passate nemmeno due settimane dalla conquista della Serie B che il ds dell’Atletico Nervesa sta cercando di definire a tempi da record la lista dei giocatori confermati. Ieri sera il si di Decrescenzo, stamattina sono andati in porto i rinnovi con i gemelli Youssef e Youness Goudadi. Ci saranno anche loro, dunque, nell’Atletico Nervesa che cercherà di tenere alta la sua stella anche nel venturo campionato cadetto.

Youssef, centrale-laterale, ha ricevuto i gradi di capitano: non a causo è uno dei pilastri dell’Atletico. Anche il fratelli. Youness, laterale, ha giocato un ruolo strategico nel cammino dei trevigiani verso la serie B: per entrambi una decina di reti a testa ma, soprattutto, contributo di consistenza in mezzo al campo.

”Sono fiero di essere capitano di questa squadra - ha confessato Youssef Goudadi. - E sono felicissimo di continuare la mia esperienza in questa grande famiglia, gestita da un grande direttore sportivo come Matteo Parolin e un grande presidente, Enrico Furlan. Ringrazio tutti i miei compagni che hanno dato l’anima per la squadra meritando la promozione”.

Youness Goudadi è uno di quei giocatori che fanno il cosiddetto lavoro sporco, ma essenziale.
”Abbiamo dimostrato che con il sacrificio, la pazienza e il carattere qualsiasi obiettivo e raggiungibile: per questo dico che in Serie B non saremo una meteora. Vorrei ringraziare tanto il presidente Enrico Furlan e lo speciale ds Matteo Parolin che non ci hanno mai fatto mancare niente e per aver creduto in noi. Senza dimenticare il pilota, mister Gigi Regondi”.


  SERIE A2 - 18/10/2019
Gisinti in cerca di continuità, Quattrini: "Aosta giovane e ben organizzata"

Il tecnico: "Veniamo da una bella prestazione contro il Villorba, abbiamo preso tre punti e abbiamo impennato l'entusiasmo. Occhio, però, perché il loro gruppo è molto amalgamato: tanti giocatori vengono dal settore giovanile e si conoscono da tempo"

[...]
  SERIE B - 16/10/2019
Riscatto Askl, Di Blasio: "Vittoria importantissima che dà morale e fiducia"

Contro il CTS primo gol in un campionato nazionale per il giovane bianconero: "È stata una bella emozione. È la mia prima esperienza in serie B e mi sto impegnando molto, sperando di ripagare la fiducia della società e della squadra"

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/10/2019
Pelletterie, Duco: "Vogliamo fare punti, ma sarà dura con la Salinis"

Un pareggio e una sconfitta in rimonta contro la Lazio. È questo il bilancio della formazione toscana dopo due giornate, attesa adesso dallo scontro con le campionesse d'Italia

  SERIE A2 - 17/10/2019
AstroGol: "Niente calcoli, ogni partita punteremo a fare più punti possibili"

Sulla strada del Cobà il Ciampino Anni Nuovi: "Ritengo che il nostro girone sia davvero difficile quest'anno, ogni partita sarà una battaglia. Non vedo squadre materasso in questo campionato, raccogliamo più che possiamo e a fine stagione vedremo"

[...]
  SERIE B - 17/10/2019
Corinaldo, mister Ferri avvisa: "Con lo Sporting non sarà un big-match"

"I nostri avversari stanno attraversando un gran periodo di forma. Li conosco bene e sarà difficile fare risultato". Commenta  l'allenatore dei marchigiani che aggiunge: "Andiamo a fare la nostra partita, con la nostra identità di gioco, senza nessuna paura"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 12/10/2019
   SERIE A2 - 06/10/2019
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni