SERIE C1 - 01/06/2019

Vigor Fucecchio senza alternative in Friuli. Vasarelli: "Siamo pronti a tutto"

La differenza reti favorevole alla Bipan costringerà i fiorentini a giocare solamente per vincere, unica possibilità concessa per conquistare la promozione. Il mister applaude comunque la sua squadra: "Sono fiero del lavoro fatto quest'anno dai miei ragazzi"

Tutto in sessanta minuti. La Vigor Fucecchio domenica a Palmanova si giocherà un’intera stagione nell’ultimo match del triangolare della fase nazionale dei playoff. I fiorentini saranno costretti a vincere, visto che la differenza reti delle prime due gare premierebbe i friulani in caso di pareggio.

E’ una Vigor conscia delle difficoltà della sfida, ma che rispetto a due settimane fa recupera Capozza, Carmignani e Raducci. Ancora out, invece, capitan Marco Di Pace, alle prese con la pubalgia.

”Domenica – spiega il tecnico Simone Vasarelli - è a tutti gli effetti una finalissima che potrebbe regalare una storica promozione in Serie B per la nostra società e per la città di Fucecchio. Affronteremo una squadra forte ed esperta, composta anche da giocatori stranieri che in casa certamente farà di tutto per batterci, avendo anche due risultati su tre a sua disposizione. Purtroppo, in casa contro l’Ospedaletti non abbiamo sfruttato tutta la mole di occasioni avute per arrotondare il punteggio, ma comunque credo che non avrebbe fatto grossa differenza in quanto non abbiamo mai giocato accontentandoci del pari e, quindi, necessariamente la mentalità dei miei ragazzi sarà quella di andare in Friuli per cercare di vincere. Ci siamo allenati bene, con intensità ed attenzione, e di questo sono molto contento e devo fare i complimenti alla squadra... non è affatto semplice dopo una stagione lunga ed impegnativa e per questo sono fiero di tutti i miei ragazzi”.

enne.gi


  SERIE A - 12/10/2019
Italservice Pesaro inarrestabile. Anche l'Uddevalla si inchina ai biancorossi

I ragazzi di Fulvio Colini superano a pieni voti il Main Round svedese, conclusosi questo pomeriggio con i marchigiani che hanno ottenuto anche la terza vittoria. Accade tutto nel primo tempo, Honorio che apre e chiude, di Marcelinho la firma del raddoppio dei rossiniani

[...]
  SERIE A2 - 12/10/2019
Hozjan e Borsato trascinano il Cobà: vince e convince la squadra di Campifioriti

I marchigiani si aggiudicano la sfida del PalaSavelli, tutt'altro che agevole. Lo sloveno decide il primo tempo, il pivot brasiliano apre e chiude la seconda frazione di gioco, respingendo di fatto il tentativo di rimonta dei biancocelesti con Chilelli e Scalambretti

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/10/2019
Pelletterie, Duco: "Vogliamo fare punti, ma sarà dura con la Salinis"

Un pareggio e una sconfitta in rimonta contro la Lazio. È questo il bilancio della formazione toscana dopo due giornate, attesa adesso dallo scontro con le campionesse d'Italia

  SERIE A2 - 15/10/2019
Gisinti Pistoia, Quattrini docet: "Vogliamo fare bene contro il Città di Massa"

Appuntamento in trasferta per la Coppa della Divisione: in campo alle ore 19. L'allenatore torna sulla vittoriosa gara di sabato scorso in cui gli Orange si sono sbloccati: "Finalmente i tre punti. Ero stanco di giocar bene e perdere: per noi sarà uno stimolo in più"

[...]
  SERIE B - 15/10/2019
Il Cus Ancona cade ancora: il derby se lo aggiudica il Grottacccia Cingoli

Al PalaCus termina 3-5. L'analisi di coach Battistini: "Chi è sceso in campo sia a Prato che questo sabato ha dato il massimo, resta il fatto che non avere a disposizione giocatori come Pego e Pastoriza ha un peso specifico non indifferente"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 12/10/2019
   SERIE A2 - 06/10/2019
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni