SERIE B - 29/07/2019

L'Akragas riparte dal rinnovo di Toledo: "Darò tutto me stesso per il progetto"

Gli agrigentini, in vista del prossimo campionato di B, rinnovano uno degli elementi di maggior rilievo del proprio roster. Pierangelo Toledo sarà per la terza stagione consecutiva con la maglia dei Giganti siciliani, nonostante il corteggiamento anche di squadre di A2

L’Asd Akragas Futsal comunica di aver trovato l’accordo per la permanenza nella città dei Templi di Pierangelo Toledo.

Toledo già da due anni con la squadra biancazzurra, sposa il progetto della società akragantina come vera e propria scelta di vita: ”Date le sue qualità e la giovane età, ed essendo stato seguito da molti club anche di A2, la sua permanenza all’ombra delle Valle non può che essere considerata in tal modo” - commenta la dirigenza agrigentina.

Giocatore duttile, molto forte sia fisicamente che tatticamente, grande carisma e leadership innata, il suo biglietto da visita.

TOLEDO - ”Sono molto contento di riabbracciare il progetto dell’Akragas Futsal. Mi metterò come sempre al servizio dei compagni ed a disposizione del mister dando tutto me stesso. L’idea di far parte di un progetto che vede come punto focale la valorizzazione di una eccellenza sportiva del nostro territorio, è stata la molla principale che mi ha fatto scegliere la società bianco azzurra”.

Toledo va ad arricchire il giovane rooster biancoazzurro, che oltre a quella di Pierangelo vedrà la riconferma di leader indiscussi e di tante battaglie come Francesco Daino e Federico Sutera Sardo, oltre che agli ottimi Francolino, Sacco, Consentino, Roccaforte, Sodano e Di Gangi, giovani ma con già una buona esperienza nella calcio a 5 nazionale e regionale ed all’intero blocco dell’Under 19 che cosi bene a fatto nella scorsa stagione.

Inoltre la dirigenza tiene sempre l’occhio vigile sul mercato in entrata, sia nazionale che internazionale, alla ricerca di nuovi talenti che possano sposare il nuovo corso bianco azzurro, con particolare interesse alla valorizzazione dei giovani del territorio, speranzosa di poter regale a mister Giuseppe Castiglione e al suo vice Armando Burgio, tasselli importanti per costruire un rooster che possa ben figurare in questa stagione, e possa essere con il tempo l’ossatura di un progetto che si rilancia e si vuole consolidare nel tempo.

Ufficio Stampa


  SERIE A - 12/10/2019
Italservice Pesaro inarrestabile. Anche l'Uddevalla si inchina ai biancorossi

I ragazzi di Fulvio Colini superano a pieni voti il Main Round svedese, conclusosi questo pomeriggio con i marchigiani che hanno ottenuto anche la terza vittoria. Accade tutto nel primo tempo, Honorio che apre e chiude, di Marcelinho la firma del raddoppio dei rossiniani

[...]
  SERIE A2 - 12/10/2019
Hozjan e Borsato trascinano il Cobà: vince e convince la squadra di Campifioriti

I marchigiani si aggiudicano la sfida del PalaSavelli, tutt'altro che agevole. Lo sloveno decide il primo tempo, il pivot brasiliano apre e chiude la seconda frazione di gioco, respingendo di fatto il tentativo di rimonta dei biancocelesti con Chilelli e Scalambretti

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/10/2019
Pelletterie, Duco: "Vogliamo fare punti, ma sarà dura con la Salinis"

Un pareggio e una sconfitta in rimonta contro la Lazio. È questo il bilancio della formazione toscana dopo due giornate, attesa adesso dallo scontro con le campionesse d'Italia

  SERIE A2 - 15/10/2019
Gisinti Pistoia, Quattrini docet: "Vogliamo fare bene contro il Città di Massa"

Appuntamento in trasferta per la Coppa della Divisione: in campo alle ore 19. L'allenatore torna sulla vittoriosa gara di sabato scorso in cui gli Orange si sono sbloccati: "Finalmente i tre punti. Ero stanco di giocar bene e perdere: per noi sarà uno stimolo in più"

[...]
  SERIE B - 15/10/2019
Il Cus Ancona cade ancora: il derby se lo aggiudica il Grottacccia Cingoli

Al PalaCus termina 3-5. L'analisi di coach Battistini: "Chi è sceso in campo sia a Prato che questo sabato ha dato il massimo, resta il fatto che non avere a disposizione giocatori come Pego e Pastoriza ha un peso specifico non indifferente"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 12/10/2019
   SERIE A2 - 06/10/2019
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni