SERIE A2 - 17/09/2019

Città di Massa al debutto, Garzelli: "Ci siamo allenati bene, sono fiducioso"

Apuani impegnati alle ore 21 sul campo della Pro Patria San Felice: "Ci sono un po' di assenti ma la squadra saprà farsi sicuramente valere. Siamo consapevoli che la Coppa non è alla nostra portata ma l'impegno sarà al massimo"

Primo incontro di Coppa Divisione per il Città di Massa questa sera in trasferta contro la Pro Patria San Felice. La squadra apuana si sfiderà alle ore 21:00 al palazzetto dello sport di Ravarino per il match di esordio che l’anno scorso li ha portati agli ottavi di finale contro il Real Rieti.

Il tecnico Riccardo Garzelli commenta il pre partita: ”Oggi iniziamo con la prima partita ufficiale contro una squadra avversaria che abbiamo incontrato l’anno scorso in campionato e abbiamo battuto due volte. La squadra è quella in cui militava il nostro Filippo Lari, forse il calciatore più di spicco della rosa dello scorso anno. Devo dire che siamo fiduciosi di andare lì e di cercare di fare del nostro meglio per passare il turno, la squadra si è allenata bene in queste settimane. Veniamo dall’amichevole fatta contro il CDM Genova, in cui loro hanno vinto 4:8, abbiamo disputato una buona gara e si è visto in quanto per lunghi tratti, nonostante il risultato e la loro categoria superiore, abbiamo tenuto noi in mano il pallino del gioco. Ribadisco la fiducia nei ragazzi.- continua Garzelli- Ci sono un po’ di assenti ma comunque la squadra saprà farsi sicuramente valere. Chiaramente siamo consapevoli che la Coppa di Lega non sia alla nostra portata perché prima o poi ci scontreremo con realtà calcistiche militanti in A1e soprattutto quelle che saranno ai vertici della categoria, come l’anno scorso contro il Rieti che poi alla fine ha vinto la coppa stessa. Quindi l’impegno sarà al massimo e vedremo stasera cosa accadrà”.

I convocati per la partita di questa sera sono: Dodaro, Nobili, Ussi, Garrote, Borges, Manfredi, Bertoldi, Lari, Bandinelli, De Angeli, Cattani e Berti

Ufficio stampa
A.S.D Città di Massa calcio a 5


  SERIE A2 - 21/02/2020
Gisinti Pistoia all'esame Imolese in piena emergenza, Quattrini: "Niente alibi"

Arancioni privi di Antonito ed Evandro, in dubbio la presenza di Pagno. Il tecnico: "Loro squadra di grande valore, noi buonissima quando siamo al completo per cui questa situazione aumenta la difficoltà ma ho fiducia nei ragazzi che andranno in campo"

[...]
  SERIE B - 18/02/2020
Sangio, l'euforia di Pisconti: "Siamo una grande squadra e un gruppo fantastico"

"Dopo aver speso tutto in Coppa sia a livello fisico che mentale, e sotto di due goal, siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali contro la Mattagnanese - evidenzia il bomber. - Siamo in forma a e questa settimana ha dato ragione a tutti i nostri sacrifici"

[...]
area rosa
  SERIE A - 18/02/2020
Il Città di Falconara ritrova la vittoria: cinquina al Pelletterie

Pascual e le doppiette di Vieira e di una ispirata Guti, autrice anche di due assist decisivi, trascinano le Citizens al successo sulle toscane: presto dimenticato lo stop col Kick Off, quinto posto blindato

  SERIE B - 22/02/2020
#SerieBFutsal, scatta il #Day17: aggiornamenti LIVE da tutti i campi d'Italia

Riposa la Domus, il Cagliari prova l'allungo, rinviata Videoton-Orange. Testa-coda per Bubi e Nervesa. Sfide interne per Altamarca e Cavezzo. Derby per il Bernalda col Real Team, il Taranto ospita la Sipremix Limatola. Pirossigeno pronta a fare festA2

[...]
  SERIE B - 21/02/2020
Corinaldo, obiettivo riscatto. Pencarelli: "Col Vicinalis è un'altra battaglia"

L'estremo difensore presenta la gara contro il quintetto di Vazzola: "Abbiamo lavorato bene dopo la sconfitta contro il Città di Mestre. Miti? In questo momento sembra essere la squadra più in forma, non avendo mai perso in questo girone di ritorno"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 20/01/2020
   SERIE A2 - 19/01/2020
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni