SERIE A2 - 19/09/2019

Massa ok in Emilia, Garzelli: "Felice per il risultato, aspettiamo il Pistoia"

Gli apuani passano 6-2 sul parquet della Pro Patria San Felice e staccano il pass per il secondo turno di Coppa della Divisione. Il tecnico: "Abbiamo corso pochi rischi in partita e abbiamo avuto diverse occasioni da goal, alcune mal sfruttate"

Grande match per il Città di Massa calcio a 5 che batte la Pro Patria San Felice nella prima partita di coppa della divisione. Si è concluso con un risultato di 2:6 per gli apuani il match one shot che permetteva di proseguire nella coppa di lega nazionale ieri sera in trasferta al palazzetto dello sport di Ravarino.

Un primo tempo magistrale per la squadra del presidente Andrea Vannucci che è terminato con un punteggio si 0:3. Prima rete del bomber numero 10 Garrote, che arrivato da due settimane ha confermato e rilanciato la nuova stagione calcistica con il primo goal a pochi minuti dal fischio di inizio, seguito a ruota da Filippo Lari, che l’hanno scorso militava proprio nella Pro Patria; ultimo goal del primo tempo segnato da un ”ritornato più forte di prima” Simone Cattani che dopo l’infortunio che l’ha stoppato per più di metà stagione passata, ha dimostrato valore calcistico.

”Felice per Cattani- dichiara il Mister Riccardo Garzelli- si meritava di segnare dopo essere ritornato da quel brutto infortunio”.

Secondo tempo con 5 minuti di stallo della squadra massese, infatti la distanza si è accorciata perché la Pro Patria ha messo a segno la sua prima rete. I modenesi sembravano quasi sovrastare il quintetto messo in campo da mister Garzelli. Time-out, sembravano leggermente assopiti i bianco neri, che si sono subito risvegliati, con purtroppo un uomo in meno; Federico Berti è stato espulso con doppia ammonizione, la prima era un po’ dubbia, forse il numero 11 è stato penalizzato dall’arbitraggio, ma poco male, pochi errori e subito ripartenza. Bandinelli è sfrecciato verso la porta e ha messo la palla dentro, invisibile per il portiere avversario. Partita rimasta ad alti ritmi e con un paio di situazioni da goal non afferrate dagli apuani. 1:4 il risultato poi la Pro Patria ha messo a segno una nuova rete. A due minuti dalla fine con l’entrata di De Angeli i massesi distaccano il punteggio 2:5 e una manciata di secondi dal fischio di fine match, Bandinelli sferra un attacco dei suoi mandando tutti in doccia con il punteggio di 2:6.

”Felice del risultato- commenta il tecnico Garzelli- un primo tempo che denotava netta superiorità sugli avversari, mentre i primi cinque minuti del secondo tempo sono stati un po’ fiacchi, ma chiamato il time-out i ragazzi si sono ripresi. Abbiamo corso pochi rischi in partita e abbiamo avuto diverse occasioni da goal, alcune mal sfruttate. Aspettiamo quindi il prossimo turno contro il Pistoia”.

Ufficio Stampa
A.S.D Città di Massa calcio a 5


  SERIE A2 - 12/10/2019
Finalmente Gisinti Pistoia, raccolti i primi frutti: Villorba battuto 6-4

Primo successo in campionato per gli arancioni di Quattrini che partono subito forte ma ad inizio ripresa si fanno rimontare da Kokorovic, Mazzon e Vailati. Sul parziale di 3-3 il break decisivo firmato Evandro-Galindo, autore nel complesso di tre reti

[...]
  SERIE - 01/01/1970
area rosa
  SERIE A - 11/10/2019
Pelletterie, Duco: "Vogliamo fare punti, ma sarà dura con la Salinis"

Un pareggio e una sconfitta in rimonta contro la Lazio. È questo il bilancio della formazione toscana dopo due giornate, attesa adesso dallo scontro con le campionesse d'Italia

  SERIE A2 - 13/10/2019
I legni fermano l'Imolese: disco rosso al PalaCavina, fa festa il Città di Massa

I rossoblù vengono battuti al fotofinish. Non basta la doppietta di Foglia e le tante conclusioni verso la porta avversaria per avere la meglio sul quintetto toscano che firma il blitz. E' la prima sconfitta dei ragazzi di Carobbi, costretti a cedere il primato

[...]
  SERIE B - 10/10/2019
Parra già stregato dal progetto Sangio: "E' una famiglia, mi fa sentire a casa"

Lo spagnolo, ambientatosi subito al meglio, lancia la sfida al Prato: "E' una grande squadra ma giocheremo in casa, nel nuovo impianto, e questo deve essere un punto a nostro favore, sperando che il nostro pubblico ci aiuti nei momenti difficili"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 12/10/2019
   SERIE A2 - 06/10/2019
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni