SERIE B - 07/11/2019

Mattagnanese, Laino non si fida dell'ASKL: "Mi aspetto un avversario agguerrito"

"Sarà una partita che le due squadre giocheranno a viso aperto e in cui dovremo dare il centodieci per cento - dice il giocatore dei toscani, - dobbiamo riscattare la sconfitta di Ancona e dimostrare la nostra forza anche lontano dal nostro palazzetto"

La Mattagnanese si gode una nuova nuova settimana in testa alla classifica, primato ritrovato dopo la bella vittoria di sabato scorso contro la Sangiovannese. Un successo non semplice, arrivato in rimonta dopo che la squadra di Roberto Coccia si era ritrovata sotto di due reti.

Tre punti importantissimi, arrivati nonostante assenze pesanti, tra tutte quelle del portiere titolare Edoardo Laino, che ha così commentato la prestazione dei suoi compagni.

”Abbiamo dimostrato di essere una squadra che ha forza, compattezza e capacità di superare le difficoltà. Contro la Sangiovannese abbiamo ripetuto la prestazione offerta contro il Gubbio. Unico rammarico forse quello di non essere riusciti a chiuderla prima e di aver sofferto nel finale di partita”.

In un campionato che si presenta molto equilibrato al vertice, la Mattagnanese adesso sarà chiamata ad un altro esame di maturità. L’avversario di chiama Askl, ha già fermato sul pari il Prato ed insegue a due punti i mugellani. Alle difficoltà di natura tecnica si aggiungono anche quelle logistiche, visti gli oltre 350 chilometri che separano Borgo San Lorenzo dalla città marchigiana.

”Sarà una partita in cui dovremo dare il centodieci per cento - spiega Laino, al rientro così come Naldi - ci troveremo di fronte un avversario agguerrito, che in casa cercherà di farci lo sgambetto. Mi aspetto in ogni caso un bello spettacolo, tra due squadre di qualità che si affronteranno a viso aperto. Noi dobbiamo riscattare la sconfitta di Ancona e dimostrare di essere forti anche lontano dal nostro palazzetto”.


  SERIE A - 14/12/2019
Un'ufficialità (da un'Anteprima) da campioni d'Italia: sì, Jefferson al Pesaro!

Colpo da novanta della dirigenza marchigiana che si assicura l'ex Luparense, Rieti e Fuorigrotta. Le nostre indiscrezioni trovano ancora una volta conferma. Il giocatore, presente al PalaPizza, ha seguito la partita contro la Feldi Eboli e sarà presentato nei prossimi giorni

[...]
  SERIE B - 13/12/2019
Sangio, tre punti per ripartire. Pisconti: "Che spettacolo i nostri giovani"

Contro gli umbri della CTS Grafica il pivot invita alla massima attenzione: "Affrontiamo una squadra ferma a zero punti, ma che avrà voglia e grinta. Da parte nostra c'è bisogno di ritrovare la vittoria e chiudere il girone di andata in zona play-off"

[...]
area rosa
  SERIE A - 02/12/2019
Blitz Falconara a Ragusa: centrata la qualificazione in Coppa Italia

Pereira e Dal'maz stendono la Virtus con un gol per tempo: termina 1-2. Mister Neri: "Nel primo tempo ci siamo un po' innervositi. Non deve essere così: dobbiamo mantenere la bussola e continuare a creare gioco"

  SERIE A2 - 15/12/2019
Cobà, una prova di forza a Ortona: la risolvono Hozjan, Guga e super-Rubio

La squadra di Campifioriti presenta sin dal via l'ex Meta (in gol tre volte) e affonda i suoi colpi nelle battute conclusive dopo che la Tombesi aveva risposto colpo su colpo. I fermani tornano al successo dopo due stop di fila e si piazzano al terzo posto in classifica

[...]
  SERIE C1 - 14/12/2019
Ternana, il poker è servito: basta un tempo alla capolista per battere il Norcia

La squadra di mister Pellegrini non sbaglia tra le mura amiche. Almadori sblocca il punteggio, gli fanno seguito Eddy Giardini e Introppico, Costantini segna il 4-0. Decisive le parate di Galletti, Di Raduazzo il gol della bandiera per gli ospiti

 

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 13/12/2019
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
   GIOVANILI - 24/05/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni