SERIE C1 - 17/01/2020

Grifoni Spello, Angelucci ci crede: "Possiamo dare fastidio alla capolista..."

Il capitano punta sul fattore campo: "Siamo avvantaggiati viste le dimensioni ridotte. Affrontiamo la gara senza nulla da perdere e con la massima attenzione, contro giocatori che hanno le qualità per creare occasioni sempre e da ogni parte"

Riparte da una vittoria (contro il Montebello) il 2020 ed il girone di ritorno dei Grifoni Spello che adesso sono chiamati ad un esame ben più probante contro la capolista Ternana. Il capitano perugino Manuel Angelucci, commenta così il momento dei suoi.

”Arriviamo carichi e motivati, convinti delle potenzialità. Sicuramente sarà la partita più difficile da affrontare. Il nostro obiettivo non è quello di vincere il campionato - precisa l’universale della squadra di Picchetti - però cercheremo di rimanere più in alto possibile, attaccati alla Gadcht per raggiungere per la prima volta nella nostra storia i playoff”.

Angelucci, nonostante il divario con la corazzata rossoverde, ostenta fiducia: giocare sul proprio campo sarà, per lui, un fattore determinante.
”Della partita di sabato, il lato positivo sarà proprio la possibilità di poter giocare in casa, che certamente ci avvantaggerebbe e anche di parecchio, viste le dimensioni ridotte rispetto a quello di Terni. Già in Coppa abbiamo dimostrato che possiamo dare filo da torcere alla Ternana, pareggiando 3-3. E poi non abbiamo niente da perdere, affronteremo questo incontro a mente sgombra”.

I Grifoni arrivano all’appuntamento con qualche defezione e questo potrebbe rappresentare un problema per le scelte del tecnico, come spiega il capitano rossoblu.
”Mancherà Giorgetti che, anche se è rientrato in gruppo, non sarà della partita (l’ex Angelana è reduce da una lunga inattività per infortunio, n.d.c.). In più ci sono da vedere le condizioni di Bolli. Non saremo al meglio numericamente, ma venderemo cara la pelle. Di certo saranno da limitare più cose possibili, vista la loro qualità. Serviranno la massima attenzione e compattezza – conclude Angelucci - perché i giocatori della Ternana hanno la qualità per creare occasioni in qualsiasi zona e in qualsiasi momento”.


  SERIE A2 - 21/02/2020
Gisinti Pistoia all'esame Imolese in piena emergenza, Quattrini: "Niente alibi"

Arancioni privi di Antonito ed Evandro, in dubbio la presenza di Pagno. Il tecnico: "Loro squadra di grande valore, noi buonissima quando siamo al completo per cui questa situazione aumenta la difficoltà ma ho fiducia nei ragazzi che andranno in campo"

[...]
  SERIE B - 18/02/2020
Sangio, l'euforia di Pisconti: "Siamo una grande squadra e un gruppo fantastico"

"Dopo aver speso tutto in Coppa sia a livello fisico che mentale, e sotto di due goal, siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali contro la Mattagnanese - evidenzia il bomber. - Siamo in forma a e questa settimana ha dato ragione a tutti i nostri sacrifici"

[...]
area rosa
  SERIE A - 18/02/2020
Il Città di Falconara ritrova la vittoria: cinquina al Pelletterie

Pascual e le doppiette di Vieira e di una ispirata Guti, autrice anche di due assist decisivi, trascinano le Citizens al successo sulle toscane: presto dimenticato lo stop col Kick Off, quinto posto blindato

  SERIE B - 19/02/2020
Askl, Sestili punta sulla difesa: "Mattagnanese? Serve massima attenzione"

"Le prime hanno qualcosa in più rispetto a tutte le altre e lo hanno dimostrato creando un gap importante a questo punto del campionato - ammette il capitano. - Noi daremo il massimo per avvicinarci al loro livello a partire dalla prossima gara"

[...]
  SERIE B - 21/02/2020
Corinaldo, obiettivo riscatto. Pencarelli: "Col Vicinalis è un'altra battaglia"

L'estremo difensore presenta la gara contro il quintetto di Vazzola: "Abbiamo lavorato bene dopo la sconfitta contro il Città di Mestre. Miti? In questo momento sembra essere la squadra più in forma, non avendo mai perso in questo girone di ritorno"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 20/01/2020
   SERIE A2 - 19/01/2020
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni