SERIE C1 - 17/01/2020

Grifoni Spello, Angelucci ci crede: "Possiamo dare fastidio alla capolista..."

Il capitano punta sul fattore campo: "Siamo avvantaggiati viste le dimensioni ridotte. Affrontiamo la gara senza nulla da perdere e con la massima attenzione, contro giocatori che hanno le qualità per creare occasioni sempre e da ogni parte"

Riparte da una vittoria (contro il Montebello) il 2020 ed il girone di ritorno dei Grifoni Spello che adesso sono chiamati ad un esame ben più probante contro la capolista Ternana. Il capitano perugino Manuel Angelucci, commenta così il momento dei suoi.

”Arriviamo carichi e motivati, convinti delle potenzialità. Sicuramente sarà la partita più difficile da affrontare. Il nostro obiettivo non è quello di vincere il campionato - precisa l’universale della squadra di Picchetti - però cercheremo di rimanere più in alto possibile, attaccati alla Gadcht per raggiungere per la prima volta nella nostra storia i playoff”.

Angelucci, nonostante il divario con la corazzata rossoverde, ostenta fiducia: giocare sul proprio campo sarà, per lui, un fattore determinante.
”Della partita di sabato, il lato positivo sarà proprio la possibilità di poter giocare in casa, che certamente ci avvantaggerebbe e anche di parecchio, viste le dimensioni ridotte rispetto a quello di Terni. Già in Coppa abbiamo dimostrato che possiamo dare filo da torcere alla Ternana, pareggiando 3-3. E poi non abbiamo niente da perdere, affronteremo questo incontro a mente sgombra”.

I Grifoni arrivano all’appuntamento con qualche defezione e questo potrebbe rappresentare un problema per le scelte del tecnico, come spiega il capitano rossoblu.
”Mancherà Giorgetti che, anche se è rientrato in gruppo, non sarà della partita (l’ex Angelana è reduce da una lunga inattività per infortunio, n.d.c.). In più ci sono da vedere le condizioni di Bolli. Non saremo al meglio numericamente, ma venderemo cara la pelle. Di certo saranno da limitare più cose possibili, vista la loro qualità. Serviranno la massima attenzione e compattezza – conclude Angelucci - perché i giocatori della Ternana hanno la qualità per creare occasioni in qualsiasi zona e in qualsiasi momento”.


  SERIE A2 - 28/09/2020
Diagnosi tremenda: una malformazione cardiaca ferma il bomber Daniel Cresto

A dare la triste notizia è stata la Vis Gubbio: nei giorni scorsi il giocatore aveva accusato dolori e affaticamenti sospetti, che lo hanno portato a controlli medici approfonditi. Da qui la brutta notizia che mette fine alla sua carriera. Il comunicato ufficiale

[...]
  SERIE B - 28/09/2020
Il Potenza Picena guarda la B dall'alto della Montagna: "C'è tanta ambizione"

Dopo numerose stagioni in Lombardia, Andrè approda in giallorosso pronto a mettere a disposizione di Perugini esperienza e gol. "La società punta a far bene e io voglio ancora crescere e vincere in questo sport. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati"

[...]
area rosa
  SERIE A - 25/09/2020
#futsalmercato, Taty ha scelto il Falconara: rinforzone per le Citizens

Il capitano della nazionale brasilana campione del mondo riparte dalle Marche, dopo le stagioni alla Salinis con cui ha vinto anche l'ultimo scudetto assegnato. Centrale di grande esperienza, sono 79 i gol segnati in Italia

  SERIE A - 29/09/2020
Il 3 ottobre torna il Memorial Nino Pizza: la sfida è tra Italservice e Olimpus

L'evento, che come ogni anno dà il via alla nuova stagione, è giunto alla sua quattordicesima edizione e ravviva il ricordo indelebile del papà del massimo dirigente della squadra campione d'Italia. Il match metterà di fronte due squadre di altissima caratura tecnica

[...]
  SERIE B - 28/09/2020
#futsalmercato, Ferruzzi si presenta al Pontedera: "Società come una famiglia"

Proveniente dal Genzano C5, è stato tra i protagonisti dell'amichevole contro la Midland di venerdì scorso, realizzando ben tre reti e mettendo in mostra tutto il suo valore: "Metterò l'intesità giusta in ogni partita che giocheremo". Il comunicato del club

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 20/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   GIOVANILI - 04/09/2020
   ESTERO - 31/08/2020
   ESTERO - 10/08/2020
   GIOVANILI - 06/08/2020
   GIOVANILI - 01/08/2020
   VARIE - 21/04/2020
   SERIE B - 16/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   SERIE A2 - 23/03/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni