SERIE A2 - 04/05/2020

Il Futsal Cobà tira il freno: "Bordignon, Borsato e Juninho sono sul mercato"

Una comunicazione del Direttivo squarcia la tranquillità sangiorgese: in arrivo una rivoluzione progettuale. "I nostri staff sono già a lavoro per avviare questa grande sfida impegnativa ed elettrizzante. Chiudiamo i conti con il passato e tuffiamoci in una nuova avventura"

”Dopo la lettera aperta del presidente Pierluigi Staffolani la società ha avviato una serena e pacata riflessione sul domani – comunica il Direttivo degli Sharks. – In questo momento di forte incertezza, per quanto possibile, è necessaria una visione lucida della realtà che sappia portarci nel futuro con tutte le sicurezze di cui una squadra ha bisogno”.

Che cosa succede insomma, al Futsal Cobà? Il discorso di Staffolani è veramente un grido di allarme?

”Prima ancora di occuparci del campionato che verrà, è nostro obbligo morale ed imperativo trovare risposte per alcuni giocatori che più di ogni altri soffrono questa tremenda situazione. Non possiamo appendere il loro destino ad un filo – spiegano da Cobanello – perché dietro ogni giocatore c’è un professionista, un padre, un marito. Per queste ragioni, con il cuore gonfio di dispiacere, il Futsal Cobà annuncia la non riconferma di alcuni nostri affezionati tesserati per il prossimo campionato. Nello specifico di Andrei Bordignon, Henrique Borsato e Devanir Junior Rissato, detto Juninho. E’ nostra intenzione dare libertà di movimento a questi campioni per ricollocarsi nel mercato come meglio desiderano. Da sempre al Futsal Cobà abbiamo dato la priorità ai giocatori che sono e rimangono protagonisti assoluti. A loro va il nostro in bocca al lupo per un futuro che sarà sicuramente radioso e ricco di soddisfazioni.

Alla società – conclude il comunicato del Direttivo – spetterà il compito di trasformare ed evolvere il Futsal Cobà in un club ancora più promettente ed in grado di vincere le sfide del futuro. I nostri staff sono già a lavoro per avviare questa grande rivoluzione che rappresenta una sfida impegnativa ed elettrizzante. Chiudiamo i conti con il passato e tuffiamoci in una nuova, avvincente avventura”.


  SERIE A2 - 28/09/2020
Diagnosi tremenda: una malformazione cardiaca ferma il bomber Daniel Cresto

A dare la triste notizia è stata la Vis Gubbio: nei giorni scorsi il giocatore aveva accusato dolori e affaticamenti sospetti, che lo hanno portato a controlli medici approfonditi. Da qui la brutta notizia che mette fine alla sua carriera. Il comunicato ufficiale

[...]
  SERIE B - 28/09/2020
Il Potenza Picena guarda la B dall'alto della Montagna: "C'è tanta ambizione"

Dopo numerose stagioni in Lombardia, Andrè approda in giallorosso pronto a mettere a disposizione di Perugini esperienza e gol. "La società punta a far bene e io voglio ancora crescere e vincere in questo sport. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati"

[...]
area rosa
  SERIE A - 25/09/2020
#futsalmercato, Taty ha scelto il Falconara: rinforzone per le Citizens

Il capitano della nazionale brasilana campione del mondo riparte dalle Marche, dopo le stagioni alla Salinis con cui ha vinto anche l'ultimo scudetto assegnato. Centrale di grande esperienza, sono 79 i gol segnati in Italia

  SERIE A2 - 27/09/2020
Da Prato a Pistoia, sola andata: Riccardo Berti ora è un giocatore della Gisinti

La rottura con il club laniero, già in campo con gli Orange di Nico Lami nell'amichevole di lusso con l'Acqua&Sapone. Prenderà la maglia numero 7. "Mi ha convinto la programmazione della società, molto seria. E con i nuovi compagni c'è stima reciproca"

[...]
  SERIE B - 28/09/2020
#futsalmercato, Ferruzzi si presenta al Pontedera: "Società come una famiglia"

Proveniente dal Genzano C5, è stato tra i protagonisti dell'amichevole contro la Midland di venerdì scorso, realizzando ben tre reti e mettendo in mostra tutto il suo valore: "Metterò l'intesità giusta in ogni partita che giocheremo". Il comunicato del club

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 20/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   GIOVANILI - 04/09/2020
   ESTERO - 31/08/2020
   ESTERO - 10/08/2020
   GIOVANILI - 06/08/2020
   GIOVANILI - 01/08/2020
   VARIE - 21/04/2020
   SERIE B - 16/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   SERIE A2 - 23/03/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni