SERIE A2 - 07/09/2020

Nico Sgolastra e il Cobà che verrà: "L'obiettivo è uno solo: arrivare lontano!"

Astrogol esprime il suo punto di vista sulla nuova rosa che gli Sharks presenteranno ai nastri di partenza della stagione post-Covid. "Sono sicuro che riusciremo subito ad instaurare un bel feeling e a creare un gruppo forte e coeso: sarà il segreto per stare lassù"

Altra riconferma in casa del Futsal Cobà. E’ quella del vice capitano Nico Sgolastra, che tra rinnovi e nuovi arrivi, conosce già gran parte della squadra.

- Cosa ne pensi?

”E già ci siamo, siamo finalmente arrivati all’inizio di questa nuova stagione. Anche questo anno Roberto (Bagalini, n.d.c.) ha allestito una squadra competitiva, fatta di bravi ragazzi prima di tutto, e poi di ottimi giocatori. Sono sicuro che riusciremo subito ad instaurare un bel feeling tra di noi e a creare un gruppo molto forte e coeso che, a mio avviso, è uno dei punti chiave per arrivare lontano”.

Quali gli obiettivi per la prossima stagione sportiva?

”Arrivare lontano: questo è quello che proveremo a fare quest’anno cercando di migliorare la posizione in classifica rispetto allo scorso campionato. Sappiamo che stare lassù non è mai facile, ma ce la metteremo tutta”.

Dopo l’interruzione forzata a causa dell’emergenza sanitaria, come pensi sarà il rientro in campo e quanto entusiasmo c’è?

”La conclusione anticipata e forzata del campionato scorso sta tirando fuori ancor più la passione e la voglia che c’è in ognuno di noi per ricominciare al meglio... A me personalmente manca come fosse aria tutto quello che concerne questo sport, dagli allenamenti, dallo spogliatoio, al far gruppo e all’adrenalina pre partita... Quindi che dire? Ci si vede presto in campo”.


  SERIE A2 - 25/10/2020
Manfredonia, l'esordio stagionale in casa porta un punto: 2-2 con la Vis Gubbio

Quattro gol, due per parte, arrivati tutti nel primo tempo. Padroni di casa a segno con Boutabouzi e Crocco, risponde la squadra allenata da Bettelli con Bicaj e Rodrigo Da Silva. Nel finale chance da tre punti sprecata dallo stesso Boutabouzi

[...]
  SERIE B - 25/10/2020
Il Pontedera scrive un pezzo della sua storia: con l'Aposa è primo successo in B

Grande prestazione dei bianconeri allenati da mister Sardelli, che si godono, tra le tante belle notizie, le doppiette realizzate da Fabrizio e Gabriele Camero, oltre che una prestazione di squadra davvero importante. Al suono della sirena è grande festa

[...]
area rosa
  SERIE A - 19/10/2020
FF Cagliari: Mascia alza il muro, ma a sorridere è il Falconara

L'estremo difensore prova a tenere in partita il quintetto isolano, dall'altra parte anche Mulas è insuperabile. Finisce 3-0 per le marchigiane, in gol Pereira e doppietta di Dal'Maz che chiude i giochi nella ripresa

  SERIE A2 - 25/10/2020
Il Cobà prima allunga e poi si fa rimontare: amaro 3-3 all'esordio col Lucrezia

La squadra allenata da Campifioriti va avanti di due gol, ma gli ospiti raggiungo il pareggio con grande caparbietà. La doppietta di Borsato illude i sangiorgesi, ma gli ospiti non mollano e strappano un punto grazie alle reti di Paludo e Moragas

[...]
  SERIE B - 25/10/2020
La Ternana di Pellegrini non si ferma: al PalaCattani manda ko (3-2) il Faventia

Grande prestazione della squadra rossoverde che si impone al PalaCattani contro una delle favorite alla vittoria finale, dando così continuità al successo contro il Cagli. Soddisfatto il tecnico: "Abbiamo disputato una gran bella partita. Possiamo fare bene"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 20/10/2020
   GIOVANILI - 20/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   GIOVANILI - 04/09/2020
   ESTERO - 31/08/2020
   ESTERO - 10/08/2020
   GIOVANILI - 06/08/2020
   GIOVANILI - 01/08/2020
   VARIE - 21/04/2020
   SERIE B - 16/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni