SERIE A2 - 29/10/2020

Buldog Lucrezia, sabato la prima in casa. Renzoni: "Dobbiamo fare la partita"

"Contro l'Atletico Cassano servirà una performance ad altissimo ritmo sia nella fase difensiva che soprattutto in quella offensiva – sottolinea il tecnico, - dovremo migliorarci concedendo meno sulle palle inattive. Ci aspetta un avversario molto ostico"

Tutto è pronto per l’esordio casalingo della Buldog Lucrezia. La squadra di mister Elia Renzoni, dopo il buon pareggio nella prima uscita ufficiale contro il Cobà, proverà a strappare i primi tre punti contro l’Atletico Cassano.

I gialloblu potranno sfruttare il fattore campo visto che si giocherà al Pala Omar Sivori di Lucrezia, finiti i lavori di sistemazione all’impianto, e che è quindi pronto ad ospitare la squadra di casa, nonostante l’ultimo DPCM del Governo che imporrà la disputa della sfida a porte chiuse.

Sarà un match da non sottovalutare per i ragazzi di mister Renzoni, visto che per i pugliesi sarà la prima gara stagionale, poichè le prime due sono saltate a causa di casi positivi al covid in rosa.

Mister Renzoni ci spiega dunque come la sua squadra si avvicina al match.

”Sabato sarà la nostra prima in casa e c’è tanta voglia di dimostrare tutto quello di buono che abbiamo fatto a Porto San Giorgio, - afferma il trainer gialloblu - soprattutto la reazione dopo il doppio svantaggio. Contro il Cassano servirà una performance ad altissimo ritmo sia nella fase difensiva che soprattutto in quella offensiva e dovremo migliorarci concedendo meno sulle palle inattive, un piccolo deficit venuto fuori nella prima gara. Ci aspetta un avversario molto ostico, il quale sarà all’esordio di questo campionato particolare, - conclude Elia - perciò daranno il massimo e noi dobbiamo essere bravi ad avere in mano la partita, nonostante loro hanno giocatori forti e di esperienza. Saremo al completo e non vediamo l’ora che arrivi il fischio d’inizio”.

Calcio d’inizio sabato 31 Ottobre, ore 16.00, al Pala Omar Sivori di Lucrezia. Dirigono l’incontro i signori Angelo Tasca di Treviso e Giacomo Voltarel di Treviso. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della della Buldog Lucrezia.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia


  ESTERO - 24/11/2020
Il Fiorentino inizia la sua Champions a Cipro: sarà sfida all'Omonia Nicosia

Inizia dal turno preliminare l'avventura per la formazione del Titano, che cercherà di guadagnarsi l'accesso al tabellone principale del torneo e confrontarsi con le grandi d'Europa. Gara senza appello, a eliminazione diretta. I lituani del Vytis i primi a qualificarsi

[...]
  SERIE B - 24/11/2020
Pro Patria, cinquina alla Sangiovannese e primato in classifica nel girone C

Trascinati da El Medi, autore di una tripletta, i modenesi si impongono nel recupero della prima giornata e agganciano al comando le "cugine" Modena Cavezzo, OR Reggio Emilia e Fossolo. Apre Radesco, segna anche Drago, per gli aretini in gol Parra

[...]
area rosa
  SERIE A - 22/11/2020
Il Città di Falconara doma anche il Kick Off e rafforza la sua leader-ship

Marta e Dal'Maz firmano i gol che piegano le meneghine, alle quali non basta la rete di Bertè per evitare il ko. Lucileia trascina il Montesilvano a Bisceglie. Per Quattrini debutto-no: tris di Iturriaga, il Granzette passa a Scandicci

  SERIE A2 - 23/11/2020
La Vis Gubbio si gode il suo momento magico. Barbi: "Bettelli valore aggiunto"

Due vittorie consecutive in campionato, delle quali, l'ultima, ottenuta sul campo dell'imbattuta Buldog Lucrezia. La formazione umbra viaggia a vele spiegate, di risultati ed entusiasmo: "Abbiamo sempre mostrato la nostra filosofia di gioco votata all'attacco"

[...]
  SERIE A2 - 23/11/2020
Città di Massa, Bertoldi: "Vinto con sofferenza e gioco, come nel nostro DNA"

Il 6-2 ottenuto contro l'Atletico Nervesa ha dato grande entusiasmo e convinzione alla squadra di Mastropierro, soprattutto per la prestazione convincente. I due gol del laterale hanno fatto la differenza: "Abbiamo espresso il nostro miglior calcio a cinque"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 21/11/2020
   SERIE A - 19/11/2020
   GIOVANILI - 20/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   GIOVANILI - 04/09/2020
   ESTERO - 31/08/2020
   ESTERO - 10/08/2020
   GIOVANILI - 06/08/2020
   GIOVANILI - 01/08/2020
   VARIE - 21/04/2020
   SERIE B - 16/04/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni