SERIE C1 - 07/06/2017

Shaolin Soccer, il nuovo allenatore è Rocco Tancredi

Dopo l'addio di Santarcangelo, la società ha preferito adottare la linea interna affidando la prima squadra al mister che molto bene ha fatto negli ultimi anni alla guida dell'Under 21

La notizia era nell’aria già da qualche giorno ma, adesso, ha acquisito i crismi dell’ufficialità. Sarà Rocco Tancredi a guidare lo Shaolin Soccer Potenza nel prossimo campionato di serie C1 di calcio a 5. Dopo l’addio nel segno della massima stima e distensione con il tecnico Fabio Santarcangelo, la società ha preferito adottare la linea interna affidando la prima squadra al mister che molto bene ha fatto negli ultimi anni alla guida dell’Under 21 sempre dello Shaolin. Una soluzione quella di Tancredi che ben si armonizza con il progetto tecnico della società del presidente Claudio Faraone sempre intenzionata a dare priorità, non solo sul campo da gioco, ma anche in panchina, alle risorse sia umane che professionali presenti nel territorio cittadino. Tancredi sarà coadiuvato in panchina dal suo secondo Angelo Formato ricostruendo in toto la coppia alla guida dell’Under 21.

”Ringrazio la società per la fiducia e per l’opportunità che mi sono state concesse – spiega Rocco Tancredi – non sarà facile sostituire una figura come quella di mister Santarcangelo. Per me si tratta della prima esperienza su una panchina di prima squadra ma sono determinato a mettermi in gioco e a dare il massimo in questa nuova avventura. Mi affiancherà in questo lavoro, come allenatore in seconda, Angelo Formato”.


Area Comunicazione Asd Shaolin Soccer Potenza
Mario Latronico


altre notizie
02/06/2017
#futsalmercato, Fabio Santarcangelo lascia lo Shaolin [>>]
08/04/2017
Shaolin Soccer, un arrivederci alla B a suon di gol: Canosa [>>]
31/03/2017
Shaolin verso Conversano, Santarcangelo: "Voglio una [>>]
25/03/2017
Lo Shaolin cede negli ultimi 30'': al Palapergola [>>]
24/03/2017
Shaolin Soccer, l'obiettivo di Santarcangelo: "Fare [>>]
17/03/2017
Shaolin Soccer, sabato di riposo. Under21 alla conquista [>>]
10/03/2017
Shaolin, con fiducia verso il derby: "Ci metteremo cuore, [>>]
>> LEGGI TUTTE