SERIE C1 - 07/07/2017

Shaolin, Sarli: "Siamo davvero felici per Decio Restaino"

Il commento del direttore generale: "Gli auguriamo il meglio e se si farà valere saremo lieti di cederlo in via definitiva al termine della prossima stagione"

Un potentino torna a calcare il palcoscenico della serie A2 di calcio a 5. La notizia era nell’aria già da qualche settimana ma, adesso, ha acquisito i crismi dell’ufficialità grazie all’apertura delle liste dei trasferimenti. Decio Restaino, laterale offensivo dello Shaolin Soccer Potenza, giocherà la stagione 2017/2018 in A2 nelle fila del Carrè Chiuppano, club veneto molto importante nel panorama del futsal nazionale. Il giocatore potentino, classe 1993, arriva in prestito dai nero-arancio del presidente Claudio Faraone.

”Arriva al Carrè con la formula del prestito – spiega Franco Sarli, direttore generale dello Shaolin Soccer Potenza – siamo davvero felici che possa fare questa esperienza. Gli auguriamo il meglio nella sua nuova squadra e nella nuova categoria e se si farà valere saremo lieti di cederlo in via definitiva al termine della prossima stagione, anche se in fondo speriamo di riaverlo con noi in un campionato nazionale”.

”E’ un onore ricevere la chiamata di una società come il Carrè Chiuppano – ha spiegato Decio Restaino sulla pagina social ufficiale del prestigioso club veneto – la guida tecnica di mister Ferraro è per me sinonimo di crescita sotto l’aspetto tattico ed umano. Mi sento pronto per la serie A2, questi due anni di serie B con lo Shaolin mi sono serviti per mettermi in discussione”.

 

Area Comunicazione Asd Shaolin Soccer Potenza
Mario Latronico


altre notizie
07/06/2017
Shaolin Soccer, il nuovo allenatore è Rocco Tancredi [>>]
02/06/2017
#futsalmercato, Fabio Santarcangelo lascia lo Shaolin [>>]
08/04/2017
Shaolin Soccer, un arrivederci alla B a suon di gol: Canosa [>>]
31/03/2017
Shaolin verso Conversano, Santarcangelo: "Voglio una [>>]
25/03/2017
Lo Shaolin cede negli ultimi 30'': al Palapergola [>>]
24/03/2017
Shaolin Soccer, l'obiettivo di Santarcangelo: "Fare [>>]
17/03/2017
Shaolin Soccer, sabato di riposo. Under21 alla conquista [>>]
>> LEGGI TUTTE