SERIE C1 - 06/09/2017

Lo Shaolin scalda i motori, al via la nuova stagione

I neroarancio del presidente Faraone hanno iniziato gli allenamenti in vista del prossimo campionato di C1. Ritorna Mancusi

Al via la nuova stagione dello Shaolin Soccer Potenza. I nero-arancio del presidente Claudio Faraone, dall’inizio di questa settimana, hanno iniziato gli allenamenti che avvicineranno la formazione potentina al prossimo campionato regionale di C1 di calcio a 5. Agli ordini del tecnico Rocco Tancredi e del preparatore atletico Egidio Trupa, lo Shaolin sta mettendo in pratica uno specifico programma atletico e fisico con parte tattica da svolgersi in giorni prestabiliti al ”PalaPergola” di Contrada Rossellino.

Questo l’elenco dei giocatori che nelle ultime ore si è arricchito del ritorno del laterale Iacopo Mancusi, tra i protagonisti con la maglia dello Shaolin Potenza anche nelle stagioni di serie B. Portieri: Picerno Gabriele e Uva Marco; giocatori di movimento: Claps Gianluca, De Bonis Gaetano, Del Giglio Michele, Dragonetti Emanuele, Fortarezza Massimo, Grieco Maurilio, Laguardia Luigi, Laurino Giuseppe, Logiudice Flavio, Lorpino Domenico, Moles Feliciano, Nicastro Salvatore, Pelosi Tommaso, Scioscia Simone e Mancusi Iacopo. Da definire il pacchetto delle amichevoli che dovrebbero cadere in questi giorni: 9,16,23, 27 e 30 settembre. Tra le novità liete delle ultime ore c’è da registrare, come accennato, il ritorno in squadra del laterale Mancusi classe 1993. Il giocatore potentino in estate si era accordato con il Comprensorio Medio Basento di Grassano (ambiziosa compagine lucana di serie B). Negli ultimi giorni, tuttavia, Mancusi ha optato per un ritorno nelle fila dello Shaolin Potenza per prioritarie motivazioni universitarie. Il «dietrofront» è stato ovviamente accolto con felicità dai suoi compagni oltre che da tutta la società dello Shaolin.

 


Area Comunicazione Asd Shaolin Soccer Pz

 


altre notizie
19/08/2017
Shaolin, Sarli traccia l'obiettivo: "Vogliamo fare [>>]
07/07/2017
Shaolin, Sarli: "Siamo davvero felici per Decio Restaino" [>>]
07/06/2017
Shaolin Soccer, il nuovo allenatore è Rocco Tancredi [>>]
02/06/2017
#futsalmercato, Fabio Santarcangelo lascia lo Shaolin [>>]
08/04/2017
Shaolin Soccer, un arrivederci alla B a suon di gol: Canosa [>>]
31/03/2017
Shaolin verso Conversano, Santarcangelo: "Voglio una [>>]
25/03/2017
Lo Shaolin cede negli ultimi 30'': al Palapergola [>>]
>> LEGGI TUTTE