SERIE C1 - 02/02/2019

Shaolin in visita al Castrum: "Speriamo di recuperare brillantezza e fare punti"

Il pensiero del tecnico Rocco Tancredi: "Nell'ultima partita contro il Maschito i carichi di lavoro ci avevano fatto perdere un po' di dinamicità. Andremo su un campo sempre molto insidioso anche perché si gioca all'aperto"

Torna in campo lo Shaolin Soccer Potenza. Per la tredicesima giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 (secondo turno di ritorno) lo Shaolin Soccer Potenza rende visita questo pomeriggio al Castrum Byanelli. Dirigono la sfida alle ore 16:00 i signori De Fina di Moliterno (primo arbitro) e Carella di Policoro (secondo arbitro).

La Divisione lucana del calcio a 5 ha comunicato che in questo turno saranno giocate e recuperate le gare relative alla seconda giornata di ritorno non disputata per il maltempo lo scorso 26 gennaio. Le sfide che riguardano la terza giornata di ritorno, da calendario oggi sabato 2 febbraio, si giocheranno, invece, nel turno infrasettimanale del 6 febbraio. Lo Shaolin nell’impianto all’aperto sempre molto insidioso di Viggianello cerca di invertire il trend negativo delle ultime 4 giornate che hanno visto lo Shaolin perdere contro Senise, Maschito e Pisticci e prendere l’unico punto contro il Borgo Matera.

”Con molta probabilità –spiega il tecnico dello Shaolin Soccer Rocco Tancredi – nell’ultima partita contro Maschito i carichi di lavoro ci hanno avevano fatto perdere un po’ di dinamicità e di brillantezza. Poi c’è stata la sosta forzata per il maltempo, adesso speriamo di recuperare brillantezza e tornare a fare punti sul campo del Castrum che è un campo sempre molto insidioso anche perché si gioca all’aperto”.

Questi i convocati in casa Shaolin Soccer Potenza per la partita di oggi pomeriggio (ore sedici): Smaldore, Deleonardis, Molinari, Nicastro, Ascenzo, Claps G., Pelosi, Spera, Dimase, Laurino, Nobile, De Mitri. Allenatore Tancredi.

Area Comunicazione Shaolin Soccer Potenza
Mario Latronico


altre notizie
21/01/2019
Prestazione da dimenticare per lo Shaolin: il Maschito [>>]
30/12/2018
Shaolin Soccer, il 'Capodanno in Futsal' è un [>>]
14/12/2018
Shaolin Soccer a Pisticci per rialzare la testa [>>]
09/12/2018
Harakiri dello Shaolin, il Senise ringrazia e fa il [>>]
25/11/2018
Vince e convince lo Shaolin Soccer: 4-2 sul campo [>>]
24/11/2018
Shaolin in cerca di continuità sul campo dell'Atletico [>>]
12/11/2018
Shaolin Soccer, una sconfitta con l'onore delle armi [>>]
>> LEGGI TUTTE