SERIE C1 - 31/03/2019

Lo Shaolin si congeda dal proprio pubblico con una sonante vittoria

I potentini superano 7-0 il Pisticci: con questi tre punti la formazione guidata da Rocco Tancredi e dal vice Formato sale a quota 23 in classifica. Sabato l'ultima sfida della stagione sul campo del Borgo Matera

Un congedo esemplare. Lo Shaolin Soccer Potenza ha chiuso con una sonante vittoria per 7-0 il proprio campionato davanti al pubblico di casa. Per la ventunesima giornata (penultimo turno) del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 (girone unico lucano) lo Shaolin del presidente Claudio Faraone e del direttore generale Franco Sarli ha sconfitto per 7-0 al ”PalaPergola” di Potenza il Comprensorio Sport Pisticci. Il match (penultima partita della stagione) è stato diretto dai signori Antonio Maggio di Potenza e Antonio De Fina di Moliterno. La prossima settimana ultima giornata da vivere con serenità ma con uguale determinazione sul campo del Borgo Matera.

Tornando alla vittoria contro il Pisticci, lo Shaolin ha sciorinato una prestazione di grande intensità anche atletica riuscendo a capitalizzare le occasioni da rete. Primo tempo chiuso 3-0 con reti di Spera, Lorpino e Laurino. Nella ripresa superiorità legittimata dai potentini grazie alle marcature ancora di Laurino, Di Mase, Claps Gianluca e De Mitri per il 7-0 definitivo. Laurino per lo Shaolin e Laviola per il Pisticci lasciavano il campo anzitempo perché espulsi.
A fine gara appalusi per tutti e tanti sorrisi in casa Shaolin per una stagione vissuta tra alti e bassi sul piano dello stretto rendimento dei risultati, ma sempre a testa alta sia a livello di gioco e sia come espressione di correttezza in campo e sugli spalti, a dimostrazione di una dirigenza che continua a credere fortemente nei giovani locali e in una gestione societaria attenta ed oculata.

Con questi tre punti la formazione guidata in panchina da Rocco Tancredi e dal vice Formato sale a quota 23 in classifica nel massimo torneo regionale di calcio a 5 lucano e si prepara all’ultima sfida della stagione sabato prossimo sul campo del Borgo Matera.

 

Comunicazione Asd Shaolin Soccer Potenza
Mario Latronico


altre notizie
22/03/2019
Shaolin Soccer di scena sul campo del temibile Senise [>>]
10/03/2019
Primo hurrà del 2019 per lo Shaolin: 15-3 all'Atletico [>>]
02/02/2019
Shaolin in visita al Castrum: "Speriamo di recuperare [>>]
21/01/2019
Prestazione da dimenticare per lo Shaolin: il Maschito [>>]
30/12/2018
Shaolin Soccer, il 'Capodanno in Futsal' è un [>>]
14/12/2018
Shaolin Soccer a Pisticci per rialzare la testa [>>]
09/12/2018
Harakiri dello Shaolin, il Senise ringrazia e fa il [>>]
>> LEGGI TUTTE