SERIE C1 - 12/01/2018

Shaolin, Tancredi: "Abbiamo l'obbligo di tornare a vincere"

Arriva il Paul Mitchell: "Dopo un girone di andata al di sotto delle nostre aspettative è arrivato il momento di dare una sterzata"

Serve una sterzata ad una stagione sin qui deludente. Per il tredicesimo turno del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 ed (girone unico di Basilicata) lo Shaoilin Soccer Potenza torna a giocare davanti al pubblico amico ospitando nel derby cittadino il Paul Mitchell Potenza. «Semaforo verde» sabato 13 gennaio alle ore 16:00 al ”PalaPergola” di contrada Rossellino con direzione arbitrale affidata ai signori Giuseppe Ceraldi (primo arbitro) di Potenza e Antonio Campanella di Venosa (secondo arbitro). La sfida chiude il girone di andata e ad essa le due squadre arrivano con stati d’animo opposti. Lo Shaolin è reduce dalla brutta sconfitta contro il Pisticci subita in rimonta, mentre i ragazzi guidati in panchina da Roberto Napoli si sono aggiudicati la delicata sfida contro il Venosa.

A poche ore dal match queste sono le impressioni del tecnico dello Shaolin Soccer Potenza Rocco Tancredi. «Ci aspetta una partita difficile sia perché è un derby e sia per il valore dell’avversario che affrontiamo – spiega il mister nero-arancio – a prescindere da questi due aspetti abbiamo l’obbligo di tornare a vincere ed iniziare a dimostrare il nostro reale valore. Dopo un girone di andata al di sotto delle nostre aspettative ci dobbiamo mettere tutti in discussione ed è arrivato il momento di dare una sterzata alla nostra stagione. Abbiamo ancora tutto un girone di ritorno da affrontare dopo questo derby – conclude mister Tancredi – c’è quindi il tempo per migliorare i nostri risultati e le nostre prestazioni in modo da concludere il campionato in linea con le aspettative e gli obiettivi prefissati ad inizio stagione»


Comunicazione Asd Shaolin Soccer Potenza
Mario Latronico


altre notizie
14/12/2018
Shaolin Soccer a Pisticci per rialzare la testa [...]
09/12/2018
Harakiri dello Shaolin, il Senise ringrazia e fa il [...]
25/11/2018
Vince e convince lo Shaolin Soccer: 4-2 sul campo [...]
24/11/2018
Shaolin in cerca di continuità sul campo dell'Atletico [...]
12/11/2018
Shaolin Soccer, una sconfitta con l'onore delle armi [...]
05/11/2018
Shaolin, ancora un derby indigesto: il Real Potenza vince [...]
28/10/2018
Primo stop stagionale per lo Shaolin, il derby è del [...]
>> LEGGI TUTTE