SERIE C1 - 16/04/2018

Lo Shaolin Soccer vince e convince: Pisticci piegato 6-1

Coach Tancredi: "La squadra ha risposto bene dopo la sconfitta di Matera. Adesso cercheremo di chiudere bene il campionato e poi tireremo le somme"

Una vittoria convincente. Per la penultima giornata (dodicesima di ritorno) del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 (girone unico lucano) lo Shaolin Soccer Potenza ha sconfitto per 6-1 al ”PalaPergola” il Comprensorio Sport Pisticci. Senza assilli di classifica, le due squadre come previsto hanno dato vita ad una gara molto aperta giocata su buoni ritmi. Alla fine è prevalso il miglior tasso tecnico dei nero-arancio di casa tra le cui fila sono andati a segno Lo Giudice (2), Greco (2), Pelosi e Lorpino. Tra gli ospiti si è inserito nel tabellino deli marcatori Iannuzziello. Nelle fila dei potentini nella ripresa sono entrati in campo i giovanissimi Scioscia e Lorusso, oltre al portiere Faruolo. «La squadra ha risposto bene sul campo dopo la sconfitta di Matera – spiega Rocco Tancredi tecnico dello Shaolin Potenza – abbiamo giocato bene soprattutto nel secondo tempo. Siamo riusciti a dare spazio anche ai ragazzi più piccoli a dimostrazione della profondità della nostra rosa. Adesso cercheremo di chiudere bene il campionato e poi tireremo le somme anche se, come detto in alte occasioni, un po’ tutti ci aspettavamo qualcosina in più da questa stagione».

Hanno diretto l’incontro tra Shaolin Soccer e Pisticci i signori Franco Ferra di Policoro (primo arbitro) ed Enrico Benedettini di Venosa (secondo arbitro). Nell’ultimo turno di campionato per lo Shaolin Soccer ci sarà il derby cittadino contro il Paul Mitchell da giocare nelle vesti di società ospitata.

Comunicazione Asd Shaolin Soccer Potenza
Mario Latronico


altre notizie
19/07/2018
#futsalmercato, Rocco Tancredi rinnova con lo Shaolin [...]
20/04/2018
Shaolin, l'ultima fatica: domani il derby con il Paul [...]
13/04/2018
Shaolin, arriva il Pisticci: "Vogliamo il massimo dagli [...]
06/04/2018
Lo Shaolin rende visita al Real Team Matera: "Sarà una [...]
25/03/2018
Shaolin sull'ottovolante contro il Senise: "Ora [...]
22/03/2018
Shaolin, la carica di Tancredi: "Vogliamo fare bottino [...]
19/03/2018
Lo Shaolin Soccer impatta a Lavello: 3-3 contro [...]
>> LEGGI TUTTE