SERIE C1 - 11/10/2018

Shaolin al debutto, Sarli: "Consapevoli di poter disputare una buona stagione"

Sabato la prima di campionato a Maschito. Il dg: "Il nostro esordio non sarà dei più facili perché affrontiamo un avversario temibile e collaudato. Oltre all'entusiasmo della neopromossa metterà in campo le qualità dei suoi giovani che non sono comuni in questa categoria"

Sta per iniziare una nuova avventura per lo Shaolin Soccer Potenza. Sabato 13 ottobre (ore 16:00) i nero-arancio del riconfermato tecnico Rocco Tancredi debuttano in trasferta sul campo del temibile Maschito nella prima giornata del campionato regionale lucano di serie C1 di calcio a 5.

«La squadra è pronta, ci siamo allenati bene durante tutto il pre-campionato – spiega Franco Sarli direttore generale dello Shaolin Soccer Potenza – siamo sereni e consapevoli di avere le carte in regola per disputare una buona stagione. Il nostro esordio non sarà dei più facili perché il Maschito sul suo campo è un avversario temibile e collaudato. Oltre all’entusiasmo della neopromossa metterà in campo le qualità dei suoi giovani che non sono comuni in questa categoria».
Intanto tra le ultime novità in casa Shaolin c’è l’esperto laterale-pivot di 30 anni Edoardo Dimase. «Per lui si tratta di un gradito ritorno – conclude Franco Sarli – giocò con noi già nel primo anno di serie B. Conosce bene il nostro gruppo e sono sicuro che sarà molto utile alla causa». Tutto pronto in casa Shaolin. Nonostante le partenze di Dragonetti e Mancusi, sono tornati alla base i vari Luigi Ascenzo e Alessandro Molinari. Altra novità in casa Shaolin è stata anche quella del nuovo preparatore atletico Silvano Pronesti che sta lavorando a stretto giro con mister Tancredi.

Area Comunicazione Shaolin Soccer Potenza
Mario Latronico


altre notizie
14/12/2018
Shaolin Soccer a Pisticci per rialzare la testa [...]
09/12/2018
Harakiri dello Shaolin, il Senise ringrazia e fa il [...]
25/11/2018
Vince e convince lo Shaolin Soccer: 4-2 sul campo [...]
24/11/2018
Shaolin in cerca di continuità sul campo dell'Atletico [...]
12/11/2018
Shaolin Soccer, una sconfitta con l'onore delle armi [...]
05/11/2018
Shaolin, ancora un derby indigesto: il Real Potenza vince [...]
28/10/2018
Primo stop stagionale per lo Shaolin, il derby è del [...]
>> LEGGI TUTTE