SERIE C1 - 22/03/2019

Shaolin Soccer di scena sul campo del temibile Senise

Il dg Sarli: "Affrontiamo un avversario che ha indubbiamente un tasso tecnico superiore al nostro ma nulla vieta che venga fuori una sorpresa"

Una trasferta molto difficile al cospetto di una delle migliori squadre del campionato. Per la ventesima giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 (girone unico lucano) lo Shaolin Soccer Potenza rende visita sabato pomeriggio (ore 17:00) al temibile Senise. «Il Senise è una squadra che da inizio campionato naviga nei piani alti della classifica – spiega Franco Sarli direttore generale dello Shaolin Soccer Potenza- affrontiamo un avversario che ha indubbiamente un tasso tecnico superiore al nostro ma nulla vieta che venga fuori una sorpresa. Affrontiamo questa difficilissima trasferta con la mente serena dopo gli ultimi risultati positivi, ma ci spiace affrontarla in formazione molto rimaneggiata. Mancheranno i due centrali Dimase e Molinari – prosegue Sarli – oltre a Greco e allo squalificato Nicastro. Comunque sono sicuro che i giovani che saranno chiamati in causa daranno il massimo e si sentiranno liberi di non fare risultato a tutti i costi visto che la salvezza è stata già raggiunta».

Dirigeranno l’incontro tra Futsal DenVal Senise e Shaolin Soccer Potenza i signori Raffaele Giannella di Matera e Claudio Carella di Policoro. «Semaforo verde» alle ore 17:00 alla palestra ”Sinisgalli” di contrada Rotalupo di Senise.
Il dettaglio degli incontri valevoli per la ventesima giornata (nona di ritorno) del campionato di serie C1 di calcio a 5 è il seguente: Senise-Shaolin Soccer Pz; Maschito-Essedisport Venosa; Futsal Potenza- Real Potenza; Comprensorio Sport Pisticci- Futsal Marsico; Castrum Byanelli- Svamoda San Gerardo Pz; Amici del Borgo Matera- Atletico Lavello.

 


Comunicazione Asd Shaolin Soccer Potenza
Mario Latronico


altre notizie
31/03/2019
Lo Shaolin si congeda dal proprio pubblico con una sonante [...]
10/03/2019
Primo hurrà del 2019 per lo Shaolin: 15-3 all'Atletico [...]
02/02/2019
Shaolin in visita al Castrum: "Speriamo di recuperare [...]
21/01/2019
Prestazione da dimenticare per lo Shaolin: il Maschito [...]
30/12/2018
Shaolin Soccer, il 'Capodanno in Futsal' è un [...]
14/12/2018
Shaolin Soccer a Pisticci per rialzare la testa [...]
09/12/2018
Harakiri dello Shaolin, il Senise ringrazia e fa il [...]
>> LEGGI TUTTE