SERIE B - 27/04/2017

Il Villorba volta pagina, Grigolon: "Il sogno della Serie A2 è sempre vivo"

Il 22enne pivot assicura: "Non è il massimo della gioia perdere il campionato come è successo a noi, ma col mister abbiamo già resettato tutto e programmato la testa in modalità playoff. Monza? Dipende solo da noi"

Passare dal sogno promozione chiamato A2 alla lotteria lunga ed estenuante dei play-off in soli 10 secondi non è una cosa che capita tutti i giorni: è quanto successo al Futsal Villorba nell’ultima giornata e sarà fondamentale archiviare una volta per tutte l’amarezza di quel finale di gara per affrontare al meglio la nuova avventura chiamata playoff.  ”Sicuramente non è il massimo della gioia perdere il campionato in quella maniera - afferma Matteo Grigolon - ma sin dall’allenamento del lunedì successivo, con mister Regondi e con il suo staff abbiamo resettato tutto e programmato la testa in modalità play-off”.

Il Villorba riparte dal Monza. ”Non abbiamo una grossa conoscenza dei nostri avversari - continua il 22enne pivot - ma indipendentemente dall’avversario le partite secche sono sempre particolari, si parte sempre col cinquanta per cento di possibilità di vittoria a testa. Noi, comunque, con la testa siamo assolutamente sul pezzo e il sogno dell’A2 è sempre vivo”.

Sogno a cui Grigolon vuole contribuire in prima persona. ”Sono contentissimo di questa seconda stagione in maglia gialloblu, perché sto avendo un minutaggio importante e sto facendo un buon bottino di gol, ora spero che la stagione si concluda nel migliore dei modi”.


altre notizie
17/04/2017
Regondi pronto ad alzare l'asticella. "Ma prima daremo [>>]
15/04/2017
Futsal Villorba e Regondi, un matrimonio che prosegue: [>>]
13/04/2017
Futsal Villorba, Venier: "Con questo pubblico e questo [>>]
09/04/2017
Lacrime gialloblu: Pedrinho castiga il Villorba a 10 passi [>>]
06/04/2017
Villorba, Venier va all-in: "Sfida decisiva, la nostra [>>]
02/04/2017
Il Villorba cala il "settebello", sabato contro il [>>]
25/03/2017
Villorba ne fa 9, ma il gol più importante è del Belluno: [>>]
>> LEGGI TUTTE