SERIE B - 15/04/2018

Villorba, prove di playoff contro il Mantova: vincono gli ospiti 6-5

Match di "preparazione" alla post season tra gialloblu e virgiliani, con questi ultimi che si impongono di misura. Adesso gli uomini di Regondi affronteranno il Vicinalis nel primo scoglio da dentro o fuori, gara di andata a Vazzola

Sconfitta ininfluente per il Futsal Villorba nell’ultima gara di campionato contro il Mantova, affrontata da entrambe le squadre con il freno a mano tirato in attesa di iniziare i play-off per la promozione in A2, pass play-off conquistato da settimane da entrambe le squadre.

Ne esce una gara gradevole con i due mister, Regondi e Milella, che danno molte rotazioni alle rispettive rose. In campo risultato sempre in bilico con i due quintetti a raggiungersi e superarsi nel punteggio fino al definitivo 6-5 ospite raggiunto col Villorba spintosi all’attacco con il portiere di movimento. Quaterna di Leleco e doppietta di Manzali per gli ospiti, a segno due volte Mazzon tra i gialloblù. Bellissima la rete di Del Piero con ”scavetto” a superare Fontaniello su ottima imbeccata di Zornetta, mentre Miceli è andato in gol per la seconda settimana consecutiva; 12° sigillo stagionale per Vailati.

Ora testa ai play-off promozione per la Serie A2 che inizialmente promuoveranno una squadra per ogni girone di Serie B. Le semifinali (gare di andata e ritorno) vedranno in campo Mantova contro Città di Thiene e Futsal Villorba contro Miti Vicinalis con la prima sfida sabato prossimo a Vazzola e il ritorno sabato 28 aprile, sempre alle 16.00, al ”Palateatro”.

VILLORBA-MANTOVA 5-6

FUTSAL VILLORBA: Venier (p), Gaudino, Gumirato, Bordignon, De Vivo, Vailati, Mazzon, Miceli, Del Piero, Maddalosso, Bortolini, Zornetta. All. Regondi.
MANTOVA C5: Ricordi (p), Gumenierk, Mercolini, Pagnussat, Leleco, Guerrieri, Belleboni, Montelli, Mariani, Manzali, Fabinho, Fontaniello (p). All. Milella.
ARBITRI: Desogus (sez. Cagliari) e Leanza (sez. Acireale) Crono: Filippi (sez. Bergamo)

MARCATORI:
1° tempo: 10° Miceli (V), 15° Leleco (M), 15° Manzali (M)
2° tempo: 5° Mazzon (V), 13° Del Piero (V), 13° Manzali (M), 15° Leleco (M) t.l., 15° Vailati (V), 16° Mazzon (V), 16° Leleco (M), 19° Leleco (M).

AMMONITI: De Vivo (V), Fabinho (M)
SPETTATORI: 200 circa

Ufficio Stampa


altre notizie
18/04/2018
Villorba, Vailati blindato fino al 2020: "Darò tutto per [...]
12/04/2018
Il Villorba è già in clima playoff. Miceli: "Col Mantova [...]
11/04/2018
Al PalaTeatro arriva la Cina! Lunedì 16 una storica [...]
08/04/2018
Espugnata anche Thiene, Villorba matematicamente al terzo [...]
06/04/2018
Villorba no limits, Venier: "Proviamo a scavalcare il [...]
19/03/2018
Villorba da applausi: cinquina alla Fenice, conquistati i [...]
10/03/2018
Il Futsal Villorba mette la 'quarta', espugnata [...]
>> LEGGI TUTTE