SERIE A2 - GIRONE C - 22/09/2018

Futsal Villorba, occhio alla Fenice. De Martin: "Sarà partita vera"

Il neo allenatore della squadra gialloblu trevigiana mette in guardia i suoi dalle difficoltà che la trasferta mestrina metterà di fronte ai propri giocatori: "Noi dovremmo essere bravi a sfruttare ogni loro errore"

Se serviva un bel banco di prova per tastare il polso della condizione del Futsal Villorba, l’impegno di Coppa Divisione contro la Fenice cade proprio a fagiolo.

”Sarà una partita vera –spiega Alessandro De Martin- molto fisica. Sappiamo che sono una gran squadra, con buone individualità in un impianto di gioco collaudato ormai da anni. Noi dovremmo essere bravi a sfruttare ogni loro errore”.
Per De Martin grandi motivazioni. ”Per me è un anno importante, un ritorno nel secondo campionato nazionale dopo i due anni in A2 con il Gruppo Fassina. Quindi la voglia di far bene è altissima. Sarà un anno difficile anche perché il Girone A di questo campionato si è livellato verso l’alto, con alcune squadre che si sono rinforzate anche negli ultimi giorni di mercato allestendo rose competitive”.
Ambizioni chiare. ”L’obiettivo è la salvezza, dobbiamo giocare con umiltà e sacrificarci sempre in campo per raggiungere quanto prima l’obiettivo prefissato”.

Nicola Ciatti


altre notizie
05/11/2018
Futsal Villorba, vittoria in grande stile: nove reti ad un [...]
28/10/2018
Un super Del Piero guida il blitz del Villorba sul campo [...]
19/10/2018
Villorba a caccia di conferme. Vailati: "Venderemo cara la [...]
15/10/2018
Doppio Del Gaudio nel finale: tre punti pesanti per il [...]
12/10/2018
Villorba e la voglia dei primi punti. Hasaj: "Bubi tosto, [...]
09/10/2018
Coppa Italia serie A2, un buon Petrarca supera per 5-1 il [...]
01/10/2018
Coppa Italia A2, Futsal Villorba-Petrarca rinviata a [...]
>> LEGGI TUTTE