SERIE B - 25/05/2017

Chaminade, Scarnata: "Vogliamo portarci avanti con la programmazione"

Il punto del diggì: "Siamo ripartiti dallo staff tecnico, lavoreremo con Pizzuto e il suo gruppo per comporre il roster ai nastri di partenza del prossimo campionato. Ci siamo già avviati, nonostante manchino più di tre mesi dall'inizio della preparazione"

La Chaminade Campobasso riparte dallo staff tecnico, confermato a pieni voti dopo la salvezza in cadetteria ottenuta ai play out. Con la certezza Pizzuto al timone si potrà lavorare per il nuovo roster.

”Siamo ripartiti dallo staff tecnico – ha affermato il diggì Domenico Scarnata – perché lavoreremo con Pizzuto e il suo gruppo per comporre il roster ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B. Ci siamo già avviati, nonostante manchino più di tre mesi dall’inizio della preparazione pre-campionato e oltre quattro dall’avvio del prossimo torneo, perché vogliamo portarci avanti nella programmazione. La nostra politica resterà sempre quella di dare prima spazio ai calciatori molisani, ma non ci tireremo indietro laddove ci saranno le condizioni per qualche colpo importante”.


altre notizie
23/05/2017
Chaminade Campobasso, si riparte dal "manico": confermato [>>]
05/05/2017
La Chaminade alza l'asticella, si punta a un campionato [>>]
03/05/2017
Chaminade salva, Al Assuad: "Strameritata. Un onore giocare [>>]
01/05/2017
Chaminade salva, Pizzuto: "Pienamente meritata, siamo un [>>]
29/04/2017
Festa grande in casa Chaminade Campobasso, vittoria e [>>]
26/04/2017
Chaminade, capitan Pizzuto ci crede: "Al ritorno sarà [>>]
24/04/2017
Chaminade, Pizzuto: "Il pubblico sarà dalla nostra parte, [>>]
>> LEGGI TUTTE