SERIE B - 14/06/2019

Altamarca-Rosso, arrivano firma e ufficialità. Pronto un altro colpo di mercato

Avevamo detto che il giovane giocatore aveva un feeling con la dirigenza di Maser: i comunicati stampa di entrambe le società hanno formalizzato la trattativa con tanto di foto. Ma il mercato in entrata non è finito...

Era da diversi giorni che circolava la voce che Alvise Rosso era sul piede di lasciare la Came Dosson. A dire il vero fu proprio il presidente Zanetti a darci, quando lo interpellammo per avere conferma dell’addio a un gigante del futsal come Erik Bellomo, l’anticipazione che anche Rosso, al pari di Sviercoski e Morassi, non sarebbero rientrati nei piani del club in vista della prossima Serie A.

E dal quel momento abbiamo atteso che la rinuncia a Rosso venisse formalizzata per poter anche iniziare a parlare del futuro di questo giovane prospetto, sul quale non sono state poche le società che hanno mostrato un certo interesse. Tra tutte, quella che dall’inizio ha dato le migliori garanzie per poter contare la prossima stagione sulle prestazioni del giocatore è lo Sporting Altamarca: c’è sempre stato un certo feeling tra Alvise e la dirigenza di Maser: il matrimonio, proprio oggi, è stato ratificato con tanto di doppio comunicato stampa. 

Ed ora che l’affare-Rosso è ufficiale, può partire l’assalto al nuovo colpo di mercato di uno Sporting che ha tutte le intenzioni di volare Aldo come le aquile di Durazzo.


altre notizie
02/11/2019
In Abruzzo basta Caddeo: la Chaminade vince e volta in [...]
01/11/2019
Chaminade, Tavone mette in guardia i suoi: "Non prediamo [...]
31/10/2019
Debutto amaro per la Chaminade femminile: il Venafro si [...]
30/10/2019
La Chaminade U19 va forte anche in Coppa: vittoria e turno [...]
28/10/2019
La Chaminade Under 19 fa suo il derby di campionato [...]
26/10/2019
Hat trick di Paulinho e la Chaminade vola. Primo successo [...]
25/10/2019
Al Palaselvapiana arriva il Torremaggiore: Chaminade a [...]
>> LEGGI TUTTE