SERIE B - 07/09/2019

Maccan-show a Mareno: doppio 3-0, ai gialloneri il trofeo "Inverness Pub"

Gli uomini di mister Sabalino si aggiudicano l'ambito triangolare grazie ai due successi su Mareno Gialloblù, formazione di Serie C2, e il Carrè Chiuppano. In gol Zocchi e Grandinetti, un timbro in ogni match, Otero e Belleboni

Comincia nel migliore dei modi il settembre del Maccan Prata, vittorioso a Mareno di Piave (Tv) nella prima uscita esterna in amichevole. Al cospetto dei locali del Mareno Gialloblù, militanti in C2, e del più quotato Carrè/Chiuppano Alto Vicentino, iscritto invece in A2, i gialloneri si assicurano la sedicesima edizione del trofeo ”Inverness Pub” con un doppio 3-0.

Il Maccan si guadagna subito il riposo nel secondo incontro, battendo nel primo il team ospitante. I gialloneri fanno valere le due categorie di differenza, imponendosi grazie ai centri di Otero, Zocchi e Grandinetti. Un risultato che però non pone in condizione di fare calcoli in prospettiva del terzo incontro del triangolare, dal momento che anche il Carrè/Chiuppano supera il Mareno, ma con un gol in più (4-0). Gialloneri insomma obbligati a vincere, e così è. Contro i vicentini di A2, gli uomini di Sabalino passano subito a condurre, portandosi sul 2-0 già entro la metà dell’unica frazione di gioco per effetto dei gol di Belleboni e Grandinetti; il tris di Zocchi arriva a poco più di 2′ dal termine.

Questi i convocati per il Maccan Prata:
Morassi, Rebba e Marchesin (portieri), Otero, Zocchi, Grandinetti, Belleboni, Zecchinello, Dedej, Giannattasio, Mazzuca, Spadotto.

 

Stefano Crocicchia
Ufficio Stampa Maccan Prata C5


altre notizie
02/11/2019
In Abruzzo basta Caddeo: la Chaminade vince e volta in [...]
01/11/2019
Chaminade, Tavone mette in guardia i suoi: "Non prediamo [...]
31/10/2019
Debutto amaro per la Chaminade femminile: il Venafro si [...]
30/10/2019
La Chaminade U19 va forte anche in Coppa: vittoria e turno [...]
28/10/2019
La Chaminade Under 19 fa suo il derby di campionato [...]
26/10/2019
Hat trick di Paulinho e la Chaminade vola. Primo successo [...]
25/10/2019
Al Palaselvapiana arriva il Torremaggiore: Chaminade a [...]
>> LEGGI TUTTE