SERIE B - 21/09/2019

Chaminade, si è dimesso mister Di Cuia: panchina momentaneamente a Cavaliere

Causa motivi lavorativi l'allenatore non proseguirà l'avventura con i rossoblù di Campobasso. Insieme a lui anche il suo staff. Il tecnico dell'Under19 sarà il traghettatore e nei prossimi giorni la società del presidente Bossi renderà noto il nome del nuovo coach

La Chaminade Campobasso comunica che mister Di Cuia ha rassegnato le dimissioni. Massimiliano Di Cuia per motivi lavorativi non potrà più allenare la formazione di Serie B. Alla base una scelta di responsabilità in relazione agli impegni lavorativi del tecnico molisano che non permetterebbero un adeguato lavoro in linea con gli obbiettivi di campionato, Coppa Italia e Coppa Divisione.

Il presidente Bossi, il patron Scarnata e tutta la dirigenza ringraziano il tecnico per la professionalità dimostrata. Insieme al mister anche il suo staff rassegna le dimissioni. La Chaminade augura a mister Di Cuia e il suo staff le migliori fortune per il futuro in campo personale e professionale.

Ora testa alla partita di Coppa Italia con Alessandro Cavaliere tecnico dell’Under19 sostituto in panchina. Nei prossimi giorni il club renderà noto il nuovo allenatore e il nuovo staff.

 

Ufficio Stampa Chaminade Campobasso


altre notizie
02/11/2019
In Abruzzo basta Caddeo: la Chaminade vince e volta in [...]
01/11/2019
Chaminade, Tavone mette in guardia i suoi: "Non prediamo [...]
31/10/2019
Debutto amaro per la Chaminade femminile: il Venafro si [...]
30/10/2019
La Chaminade U19 va forte anche in Coppa: vittoria e turno [...]
28/10/2019
La Chaminade Under 19 fa suo il derby di campionato [...]
26/10/2019
Hat trick di Paulinho e la Chaminade vola. Primo successo [...]
25/10/2019
Al Palaselvapiana arriva il Torremaggiore: Chaminade a [...]
>> LEGGI TUTTE