SERIE B - 15/10/2019

La Chaminade Campobasso saluta la Coppa: al Bernalda il match del PalaSelvapiana

I padroni di casa pagano le defezioni del roster, affrontando la gara senza Paulinho e capitan Oriente in tribuna, ed a partita in corso devono riunciare anche a Passarelli. Il pensiero è già a sabato per il match di campionato contro L'Aquila

Neanche il tempo di archiviare la seconda giornata di campionato che la Chaminade Campobasso è tornata in campo per la Coppa Divisione. Per il secondo turno della competizione nazionale al Pala Selvapiana è arrivato il Bernalda. Il quintetto di Matera guida il girone F della Sera B.

Padroni ci casa senza Paulinho, espulso sabato contro lo Sporting Venafro, tornerà a disposizione per la trasferta dell’Aquila; in tribuna anche il capitano Oriente per un fastidio muscolare. La gara è terminata 6-0 in favore degli ospiti che hanno battuto i molisani e staccato il pass per il terzo turno.

Più vogliosa e determinata la formazione lucana che nel primo tempo è riuscita a concretizzare le occasioni avute con l’ex Isernia Bidinotti e Gallitelli bravo a sfruttare un tiro di Caetano. Da annotare l’infortunio di Passarelli che per anticipare un avversario è uscito malconcio dal parquet amico.

Nella ripresa il Bernalda sale ancora in cattedra con Fusco che servito di testa da Bidinotti sigla il 3-0. Da annotare infine le prestazioni di Caetano che ha coronato la sua prestazione con un gol e del portiere Boschiggia, uscito non solo imbattuto dal Pala Selvapiana, ma anche con una doppietta.

Settimana intensa per la Chaminade Campobasso, sabato si torna in campo per la terza giornata di campionato contro L’Aquila.

CHAMINADE – F. BERNALDA 0-6 (pt 0-2)
CHAMINADE CAMPOBASSO: Wiegels, Passarelli, Ruscica, Gonzalez, Pescolla, Caddeo, Cancio, Vaino, D’Alauro, Evangelista, Di Nunzio, Fieramosca. All. Tavone
BERNALDA: Zito, Bidinotti, Quinto, Bocca, Murò, Gallitelli, Laurenzana, Grossi, Castano, Pilieri, Fusco, Boschiggia. All Volpini
MARCATORI: pt 11’24’’ Bidinotti, 15’40’’ Gallitelli; st 6’51’’ Fusco, 11’26’’ Caetano, 13’20’’ e 14’54’’ Boschiggia
ARBITRI: Stefano Massaccesi Sez. L’Aquila - Andrea Di Vito Sez. L’Aquila. Crono: Andrea Battista Sez. Campobasso

Ufficio Stampa - Chaminade Campobasso


altre notizie
02/11/2019
In Abruzzo basta Caddeo: la Chaminade vince e volta in [...]
01/11/2019
Chaminade, Tavone mette in guardia i suoi: "Non prediamo [...]
31/10/2019
Debutto amaro per la Chaminade femminile: il Venafro si [...]
30/10/2019
La Chaminade U19 va forte anche in Coppa: vittoria e turno [...]
28/10/2019
La Chaminade Under 19 fa suo il derby di campionato [...]
26/10/2019
Hat trick di Paulinho e la Chaminade vola. Primo successo [...]
25/10/2019
Al Palaselvapiana arriva il Torremaggiore: Chaminade a [...]
>> LEGGI TUTTE