SERIE A - 11/11/2019

La Meta Catania pensa già al Real Arzignano: domani doppia seduta di lavoro

Dopo il buon pareggio di Mantova, la truppa rossazzurra di Samperi si è già rimessa in moto per preparare al meglio la sfida in programma venerdì al PalaCatania. Pronto al rientro, dopo aver smaltito in ritorno dal Paraguay, il Cholo Salas

Piede sull’acceleratore. La Meta Catania Bricocity, dopo il buon pareggio di Mantova primo stagionale, non vuole fermarsi e soprattutto vuole inanellare il quarto risultato utile consecutivo. I rossazzurri venerdì 15 novembre alle ore 20:30 torneranno a giocare al PalaCatania, ingresso gratuito, contro un Real Arzignano da prendere con le molle e ringalluzzito dall’ottimo pari casalingo contro la Feldi Eboli e dalla vittoria esterna centrata due settimane orsono contro Todis Lido Ostia.

13 i punti in classifica per la Meta Catania Bricocity, 9 di questi conquistati proprio in casa nel catino del PalaCatania, sesto posto e gruppetto di testa distante solo 3 punti. Etnei che domani svolgeranno una doppia seduta di lavoro: mattina dedicata al lavoro in palestra e nel pomeriggio a partire dalle 15 lavoro sul parquet di casa per cominciare a testare le soluzioni anti Arzignano da parte di coach Salvo Samperi.

Importante per la Meta Catania la doppietta nell’ultimo turno di campionato del capitano Musumeci salito a quota 5 reti, ma soprattutto voglia di rivedere in campo il Cholo Salas ormai pronto dopo aver smaltito il ritorno dal Paraguay.


altre notizie
09/11/2019
Doppio Musumeci non basta alla Meta. A Mantova è pari e [>>]
08/11/2019
Meta a Mantova, Dalcin e Perez in coro: "Possiamo dare un [>>]
02/11/2019
Meta Catania, è Rossetti-show. Primo tempo fatale per il [>>]
30/10/2019
Academy Meta Catania, secondo appuntamento tra futsal e [>>]
29/10/2019
La Meta Bricocity può finalmente esultare: il PalaCatania [>>]
29/10/2019
Meta, Musumeci è già proiettato al Cdm: "Servono rabbia e [>>]
22/10/2019
La Meta ricarica le batterie, Ernani: "Dipende tutto da noi [>>]
>> LEGGI TUTTE