SERIE A - 15/02/2019

Meta, senti Alex: "Rieti? In casa vogliamo e possiamo fare un gran risultato"

Lo spagnolo ci crede: "Il Real è una squadra che non ha bisogno di presentazione, sono forti e non a caso occupano la terza posizione. Noi però siamo consapevoli del nostro valore. Il gol? Mi manca ma non è un problema, l'importante è il risultato"

Superato a pieni voti l’esame Acqua&Sapone, tra gli applausi ma senza aver portato punti in dote, la Meta di coach Samperi mette nel mirino il Real Rieti, ospite oggi al PalaCatania.

”Torniamo in casa nostra, vogliamo fare bene e dare un seguito alla vittoria contro la Came Dosson e il pari con l’Italservice Pesaro – dichiara Alex Constantino -. Rieti è una squadra che non ha bisogno di presentazione, sono forti e non a caso occupano la terza posizione in classifica. Noi però siamo consapevoli del nostro valore ed in casa davanti al nostro pubblico vogliamo e possiamo fare un grande risultato”.

A secco da quattro turni, Constantino non ne fa un dramma e mette davanti a tutto il bene della squadra. ”Il gol mi manca ma non è un problema. Sto lavorando per arrivare alla sfida al massimo: l’importante e’ il risultato, chi segna non importa. Siamo un grande gruppo e credo che continueremo su questa strada”.


altre notizie
08/02/2019
La Meta sogna il colpaccio, Musumeci: "Siamo cresciuti [>>]
05/02/2019
Meta Catania, Ernani mostra i muscoli: "A&S? Possiamo [>>]
04/02/2019
Meta Catania, ripresa la preparazione: obiettivo [>>]
01/02/2019
Tempo scaduto, ora è proprio ufficiale: Meta [>>]
24/01/2019
Così è deciso: Meta Catania-Napoli si rigiocherà! Il [>>]
19/01/2019
La Meta blocca anche l'Italservice Pesaro: è pari e [>>]
16/01/2019
Constantino promuove la Meta Catania: "Stiamo crescendo [>>]
>> LEGGI TUTTE