GIOVANILI - 21/04/2017

Meta, gli Allievi di Seby Giuffrida si laureano campioni regionali

Sul neutro di Regalbuto battuta la Gear di Piazza Armerina per 9-1. Doppietta di Macaluso, a segno Tomarchio, Lo Cicero, Bonaccorsi, Zappalà, Balsamo e Barbagallo

Un successo costruito, voluto e conquistato. La formazione Allievi della Meta C5 guidata da Seby Giuffrida si è laureata campione regionale di categoria. Un traguardo straordinario ed importante per il futuro della Meta C5 con tanti campioni pronti a spiccare il volo.

Gara senza storia la finale, giocata sul neutro di Regalbuto, contro la Gear di Piazza Armerina. Nove reti ad una il risultato finale figlio di un predominio netto ed una prova di forza importante del gruppo puntese. Le reti? Macaluso autore di una doppietta e goleador inaspettato, poi Tomarchio, Lo Cicero, Bonaccorsi, Zappalà, Balsamo e Barbagallo.

”Volevo ringraziare i ragazzi – afferma il coach Seby Giuffrida – sono stati straordinari. Il lavoro paga sempre e sono molto soddisfatto del percorso intrapreso. Questo è solo il primo passo, devono convincersi del loro talento e delle loro potenzialità, ma rimanere sempre con i piedi per terra e senza grilli per la testa. Adesso guardiamo avanti alla fase nazionale, ma sono convinto che faremo bene anche li”.

 

 

Ufficio stampa


altre notizie
28/04/2017
A tutta forza verso la Meta. Musumeci: "Abbiamo le doti per [...]
26/04/2017
Meta, Samperi pronto alla seconda battaglia: "Risultato [...]
24/04/2017
Quota Meta al Trofeo delle Regioni, convocati ben cinque [...]
22/04/2017
La Meta sbatte contro super Gilli: 2-2 con la Feldi, [...]
21/04/2017
La Meta vuole continuare a sognare, Samperi: "Abbiamo il [...]
19/04/2017
Road to #SerieAFutsal, il Giudice Sportivo dà ragione al [...]
15/04/2017
Una Meta da favola stende l'Augusta: 6-3 al PalaJonio, [...]
>> LEGGI TUTTE