GIOVANILI - 21/04/2017

Meta, gli Allievi di Seby Giuffrida si laureano campioni regionali

Sul neutro di Regalbuto battuta la Gear di Piazza Armerina per 9-1. Doppietta di Macaluso, a segno Tomarchio, Lo Cicero, Bonaccorsi, Zappalà, Balsamo e Barbagallo

Un successo costruito, voluto e conquistato. La formazione Allievi della Meta C5 guidata da Seby Giuffrida si è laureata campione regionale di categoria. Un traguardo straordinario ed importante per il futuro della Meta C5 con tanti campioni pronti a spiccare il volo.

Gara senza storia la finale, giocata sul neutro di Regalbuto, contro la Gear di Piazza Armerina. Nove reti ad una il risultato finale figlio di un predominio netto ed una prova di forza importante del gruppo puntese. Le reti? Macaluso autore di una doppietta e goleador inaspettato, poi Tomarchio, Lo Cicero, Bonaccorsi, Zappalà, Balsamo e Barbagallo.

”Volevo ringraziare i ragazzi – afferma il coach Seby Giuffrida – sono stati straordinari. Il lavoro paga sempre e sono molto soddisfatto del percorso intrapreso. Questo è solo il primo passo, devono convincersi del loro talento e delle loro potenzialità, ma rimanere sempre con i piedi per terra e senza grilli per la testa. Adesso guardiamo avanti alla fase nazionale, ma sono convinto che faremo bene anche li”.

 

 

Ufficio stampa


altre notizie
09/12/2017
Meta quasi perfetto: 7-1 al Ciampino Anni Nuovi, secondo [...]
02/12/2017
Musumeci devastante, la Meta Bricocity viola 4-0 il campo [...]
01/12/2017
Meta pronta per la sfida di Sammichele, prima convocazione [...]
25/11/2017
La Meta Bricocity torna a ruggire in casa: Virtus [...]
24/11/2017
Meta al completo per la sfida alla Virtus Noicattaro: i [...]
19/11/2017
Meta, Giuffrida perentorio: "Non vogliamo più vedere [...]
18/11/2017
Uno stop inaspettato, la Meta Bricocity crolla in casa [...]
>> LEGGI TUTTE