SERIE A - 08/11/2019

Meta a Mantova, Dalcin e Perez in coro: "Possiamo dare un segnale al campionato"

Rifinitura e partenza per i rossazzurri che domani sera sfideranno i virgiliani. Duda: "Veniamo da un'ottima settimana di lavoro, sarà un match duro contro una squadra forte". L'estremo difensore: "Roster di tutto rispetto, dobbiamo dare il massimo"

Ultimo allenamento e convocazioni. La Meta Catania Bricocity ha completato questa mattina la rifinitura per testare al meglio gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani sera, diretta streaming sulla pagina facebook pmgsport a partire dalle ore 20, contro Mantova.

”Abbiamo fatto un’ottima settimana di lavoro – afferma Dalcin – un match duro contro una squadra forte. Possiamo dare un segnale importante al nostro campionato con una vittoria”.

Sulla stessa scia anche Thiago Perez il nunero uno rossazzurro: ”Mantova e’ un roster di tutto rispetto, con giocatori importanti che non mollano mai. Sarà una partita lunga e dobbiamo dare il massimo dal primo all’ultimo minuto”

Meta Catania che partirà oggi pomeriggio e andrà in ritiro prima del match di domani. Nessuna assenza e imbarazzo della scelta per coach Samperi che non ha indisponibili.

 


altre notizie
15/11/2019
La Meta mette il turbo: manita degli etnei e quarto [...]
14/11/2019
Tornatore c'è, e già impazza il #futsalmercato: "La [...]
14/11/2019
Caamaño punta in alto: "Siamo forti, possiamo competere [...]
11/11/2019
La Meta Catania pensa già al Real Arzignano: domani doppia [...]
09/11/2019
Doppio Musumeci non basta alla Meta. A Mantova è pari e [...]
02/11/2019
Meta Catania, è Rossetti-show. Primo tempo fatale per il [...]
30/10/2019
Academy Meta Catania, secondo appuntamento tra futsal e [...]
>> LEGGI TUTTE