SERIE A - 04/12/2019

Meta a tutto gas, Giuffrida: "Stiamo facendo bene, tante novità all'orizzonte"

Il punto sul momento dei rossazzurri affidato al team manager: "Stiamo facendo cose egregie frutto di lavoro e applicazione. Saranno quattro gare fondamentali. Acqua&Sapone? Gara da affrontare con tutte le nostre forze. Dopo ci saranno news importanti"

Lavoro, progetti e soprattutto dedizione ed umiltà. Ingredienti fondamentali per la Meta Catania Bricocity che prepara la trasferta abbruzzese nel big match contro l’Acqua&Sapone ma guarda al futuro con nuove iniziative e mercato. Il punto del momento dei rossazurri affidato al Team Manager Daniele Giuffrida.

”Stiamo facendo cose egregie frutto di lavoro e applicazione. Saranno quattro gare fondamentali per tirare un primo bilancio. Bisogna continuare a lavorare a testa bassa e con grande umiltà. Adesso abbiamo una gara importante da affrontare con tutte le nostre forze. Mercato? In primis abbiamo una grande novità rappresentata dalla nostra Mascotte che verrà presentata a breve e lanceremo un sondaggio sui social per decidere il nome insieme ai tifosi rossazzurri. Tornando al campo dopo la gara con l’Acqua&Sapone ci saranno novità importanti”


altre notizie
18/01/2020
Musumeci & company 'matano' la Sandro Abate: una [...]
14/01/2020
Pari e patta al PalaDirceu: Laion ferma la Meta Catania, [...]
14/01/2020
Meta Catania, con fiducia verso Eboli. Salas: "Teniamo alta [...]
13/01/2020
Meta, è super-sfida con la Feldi. Thiago Perez: [...]
10/01/2020
La Meta Catania ritorna a sorridere: contro il Todis sono [...]
08/01/2020
Meta, è tempo di rialzarsi. Giuffrida: "Ritroviamo la [...]
07/01/2020
Meta, contro il Lido di Ostia per rialzarsi: venerdì si [...]
>> LEGGI TUTTE