SERIE A - 14/01/2020

Meta Catania, con fiducia verso Eboli. Salas: "Teniamo alta la concentrazione"

"E' stata una vittoria molto importante, arrivata dopo tante sconfitte - commenta il 'cholo'. - Adesso speriamo di proseguire su questa strada visto che ci attende un'altra partita molto difficile contro una squadra composta da giocatori molto esperti"

Una vittoria fortemente voluta, per porre fine ad un periodo nero che durava da cinque turni e per riportare il sereno nell’ambiente: tutto questo è racchiuso nei quaranta minuti che hanno portato la Meta Catania al successo contro il Lido di Ostia.

Un successo che il ’Cholo’ Salas spiega così: ”E’ stata una vittoria molto importante, arrivata dopo tante sconfitte. Adesso speriamo di proseguire su questa strada visto che ci attende un’altra partita molto difficile. Quello della Feldi è un campo complicato, ma credo potremo fare una grande partita e portare a casa i tre punti”.

Ottimismo figlio di una grande reazione di squadra. ”Tutti abbiamo cercato e voluto questa vittoria – prosegue Salas -. Eravamo in un momento negativo, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e ora dobbiamo semplicemente continuare così. Per farlo bisognerà rimanere concentrati perché la Feldi è una buona squadra, hanno giocatori di esperienza e se non entri in campo con la giusta testa ti possono fare molto male”.


altre notizie
18/01/2020
Musumeci & company 'matano' la Sandro Abate: una [...]
14/01/2020
Pari e patta al PalaDirceu: Laion ferma la Meta Catania, [...]
13/01/2020
Meta, è super-sfida con la Feldi. Thiago Perez: [...]
10/01/2020
La Meta Catania ritorna a sorridere: contro il Todis sono [...]
08/01/2020
Meta, è tempo di rialzarsi. Giuffrida: "Ritroviamo la [...]
07/01/2020
Meta, contro il Lido di Ostia per rialzarsi: venerdì si [...]
04/01/2020
Giornata da dimenticare per la Meta Catania: gli etnei [...]
>> LEGGI TUTTE