SERIE A - 16/10/2020

Catania, rifinitura e partenza per Mantova. Rossetti: "Meta, riscattiamoci!"

Per la sfida in terra lombarda c'è anche Josiko. Il brasiliano: "Vogliamo rialzarci dopo la sconfitta contro la Came Dosson. Ci attende un avversario tosto che ha mostrato forza nel battere all'esordio i campioni d'Italia. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti"

Rifinitura completata, in casa Meta Catania Bricocity, questa mattina al PalaCatania. Ultime indicazioni di natura tecnico-tattica per il gruppo di Samperi che nel pomeriggio partirà alla volta di Mantova. Trasferta dura e difficile per Musumeci e compagni, ma gruppo etneo bramoso di riscatto dopo la beffa della prima giornata contro la Came Dosson. Samperi dovrà rinunciare a Venancio squalificato per un turno e Biagianti ancora non pronto per l’esordio in maglia rossazzurra.

Pronto per l’esordio invece Josiko abile e arruolabile e pronto per la gara mentre in cerca di conferme dopo la splendida doppietta della prima giornata Italo Rossetti:

”Siamo pronti, ci siamo allenati molto bene - afferma il brasiliano - vogliamo riscattarci dopo l’amarezza per la sconfitta contro la Came Dosson. Mantova è un avversario tosto che ha mostrato forza nel battere all’esordio i campioni d’Italia, ma noi siamo sul pezzo e faremo di tutto per portare a casa i tre punti”

Mantova-Meta Catania Bricocity andrà in scena Sabato alle ore 17 con diretta facebook sulla page Pmg Sport Futsal

 

Ufficio Stampa Meta Catania


altre notizie
20/11/2020
L'allungo della Meta non da' scampo al Pescara: è [...]
17/11/2020
Meta, una rimonta davvero incredibile: ribaltata la CDM con [...]
17/11/2020
La Meta Catania si rialza, Samperi: "Questa vittoria ci [...]
16/11/2020
La Meta Catania torna a sorridere. Messina: "Una ripresa [...]
16/11/2020
Quintairos-gol e la Meta si accende: "La squadra ha [...]
13/11/2020
#SerieA #Day5, prima gioia Meta, 2-2 tra CMB e Came. [...]
13/11/2020
La Meta cala il poker e spezza l'incantesimo! [...]
>> LEGGI TUTTE