SERIE - 18/05/2017

Lido di Ostia, le prime conferme e una certezza: "Onoreremo la #SerieA2Futsal"

Il vicepresidente Roberto Gastaldi annuncia i rinnovi di Fred, Cutrupi e Bacoli, dà il benvenuto ad Andrea Trentin e guarda al futuro: "L'obiettivo minimo sarà una salvezza tranquilla. Resterà una rosa giovane, con qualche elemento di esperienza"

Lido di Ostia work in progress. Per la società dei presidenti Gastaldi e Mastrorosato è già tempo di pianificare il futuro in A2 e tra le poche (almeno per il momento) certezze, c’è la volontà di allestire una rosa in grado di onorare fino in fondo la categoria. Senza porsi obiettivi, ma nemmeno limiti.

GASTALDI - ”Siamo abituati a non fare mai il passo più lungo della gamba – spiega il vicepresidente Roberto Gastaldi – per cui l’intenzione è quella, almeno all’inizio, di ’studiare’ la serie A2, prendere le dovute misure e poi provare a toglierci qualche soddisfazione. Insomma si partirà per una salvezza tranquilla, se potremo ambire a qualcosa in più lo vedremo strada facendo. Non l’abbiamo mai nascosto, siamo qui per puntare al massimo campionato: ma con le dovute tappe”. Per ora si riparte dalla ”sicurezza” Roberto Matranga, e dal neo ds Andrea Trentin: ”E’ un bel colpo, ci darà sicuramente una grande mano. Per lui parla il suo curriculum, sarà un valore aggiunto”.

Salutato Gioia, sul fronte roster ci sono le prime conferme: Bacoli, Fred e Cutrupi continueranno a vestire la casacca del Lido anche per la prossima stagione. Per definire gli altri movimenti in entrata ma anche in uscita bisognerà aspettare qualche giorno: ”Non abbiamo fretta – conclude Gastaldi – stiamo valutando anche l’evolversi del mercato in generale. Quello che posso dire è che non cambierà la nostra impostazione generale: vogliamo allestire una squadra giovane, con qualche elemento di esperienza, e valorizzare in particolare la nostra Under 21”. Per competere sì insomma, ma soprattutto per durare.


  SERIE A - 19/06/2018
#futsalmercato, Jacopo Lupi nella Lazio dei grandi: "Agguerriti come non mai"

L'ex capitano della Juniores biancoceleste è stato confermato in prima squadra: "Ho faticato all'inizio, poi però grazie anche all'aiuto di mister Reali sono riuscito a ritagliarmi un po' più di spazio. Nella prossima stagione sarà durissima, ma lotteremo gara dopo gara"

[...]
  SERIE A2 - 17/06/2018
Molaro, è l'ora del riscatto: "E' stata davvero dura, voglio solo tornare"

Il talentino partenopeo, ex capitano della Nazionale U17, prepara il ritorno in campo: "Ci sono stati diversi sondaggi di formazioni di A e A2. Non ho una preferenza, cerco la squadra che mi dia fiducia e soprattutto la possibilità di rimettermi in marcia!"

[...]
area rosa
  SERIE A - 19/06/2018
#futsalmercato, D'Orto lascia l'Olimpus: "Resterai nei nostri cuori"

Il tecnico romano chiude la sua collaborazione con il team dell'Olgiata, la società esprime parole di gratitudine: "Insieme abbiamo ottenuto successi che non dimenticheremo mai. hai deciso di prenderti un anno sabbatico, la nostra porta resterà

  SERIE A2 - 16/06/2018
#futsalmercato, si dividono le strade tra Ciampino Anni Nuovi e Papù

La società aeroportuale annuncia la conclusione del rapporto professionale con il brasiliano, il cui cartellino è di proprietà del Real Rieti. Al giocatore vanno i ringraziamenti del club giallorossoblu e gli auguri per i prossimi obiettivi professionali

[...]
  SERIE A2 - 18/06/2018
#futsalmercato, Edoardo Di Ponto alla Virtus Aniene: "Punteremo al massimo"

L'estremo difensore ex Brillante approda alla corte di coach Baldelli: "Non ho avuto dubbi nel venire in una società forte ed ambiziosa, che ha inanellato una serie importante di risultati. Non potevo fare scelta migliore"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 07/06/2018
   GIOVANILI - 06/06/2018
   SERIE C1 - 05/06/2018
   GIOVANILI - 05/06/2018
   SERIE C1 - 04/06/2018
   GIOVANILI - 04/06/2018
   GIOVANILI - 29/05/2018
   SERIE A2 - 24/05/2018
   SERIE U19 - 22/05/2018
   SERIE B - 18/05/2018
   GIOVANILI - 15/05/2018
   SERIE U19 - 15/05/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni