SERIE - 18/05/2017

Lido di Ostia, le prime conferme e una certezza: "Onoreremo la #SerieA2Futsal"

Il vicepresidente Roberto Gastaldi annuncia i rinnovi di Fred, Cutrupi e Bacoli, dà il benvenuto ad Andrea Trentin e guarda al futuro: "L'obiettivo minimo sarà una salvezza tranquilla. Resterà una rosa giovane, con qualche elemento di esperienza"

Lido di Ostia work in progress. Per la società dei presidenti Gastaldi e Mastrorosato è già tempo di pianificare il futuro in A2 e tra le poche (almeno per il momento) certezze, c’è la volontà di allestire una rosa in grado di onorare fino in fondo la categoria. Senza porsi obiettivi, ma nemmeno limiti.

GASTALDI - ”Siamo abituati a non fare mai il passo più lungo della gamba – spiega il vicepresidente Roberto Gastaldi – per cui l’intenzione è quella, almeno all’inizio, di ’studiare’ la serie A2, prendere le dovute misure e poi provare a toglierci qualche soddisfazione. Insomma si partirà per una salvezza tranquilla, se potremo ambire a qualcosa in più lo vedremo strada facendo. Non l’abbiamo mai nascosto, siamo qui per puntare al massimo campionato: ma con le dovute tappe”. Per ora si riparte dalla ”sicurezza” Roberto Matranga, e dal neo ds Andrea Trentin: ”E’ un bel colpo, ci darà sicuramente una grande mano. Per lui parla il suo curriculum, sarà un valore aggiunto”.

Salutato Gioia, sul fronte roster ci sono le prime conferme: Bacoli, Fred e Cutrupi continueranno a vestire la casacca del Lido anche per la prossima stagione. Per definire gli altri movimenti in entrata ma anche in uscita bisognerà aspettare qualche giorno: ”Non abbiamo fretta – conclude Gastaldi – stiamo valutando anche l’evolversi del mercato in generale. Quello che posso dire è che non cambierà la nostra impostazione generale: vogliamo allestire una squadra giovane, con qualche elemento di esperienza, e valorizzare in particolare la nostra Under 21”. Per competere sì insomma, ma soprattutto per durare.


  SERIE A - 23/09/2017
Il Latina dura un tempo, nella ripresa il Kaos Reggio Emilia prende il largo

Debutto con sconfitta per i nerazzurri di Mannino. Le doppiette di Battistoni e Bernardez e la rete di Espindola in chiusura non bastano per fermare i granata, bloccati sul 3-3 all'intervallo: i padroni di casa crescono alla distanza e si impongono 8-5

[...]
  SERIE B - 25/09/2017
La Gymnastic si presenta, Kitò Ferreira: "L'importante è solò vincere"

Ieri il battesimo ufficiale di società e squadra presso il Castello Baronale, per una stagione che ci si augura ricca di soddisfazioni. "La città - dichiara Biasillo - merita la nostra attenzione, e noi siamo pronti a ripagarla con i risultati, non solo sportivi"

[...]
area rosa
  SERIE A - 25/09/2017
L'Olimpus parte col piede giusto: Bellator ko, ora testa alla Supercoppa

Tre a zero secco delle blues sul campo della formazione ciociara, decidono Blanco, Dayane e Cortès. "La prima partita della stagione è sempre complicata - dichiara il capitano -. Montesilvano? Squadra tosta, che ha giocatrici importanti"

  SERIE A2 - 25/09/2017
Lido di Ostia, sensazioni positive. Trentin: "Il gruppo migliora gradualmente"

Successo in amichevole con la Brillante Torrino per la squadra di Roberto Matranga. Il pensiero del diesse: "Ci auguriamo di essere al top in occasione dell'esordio in campionato che avverrà il prossimo 7 ottobre contro l'Odissea 2000"

[...]
  SERIE B - 24/09/2017
Una Mirafin autorevole contro l'Olimpus, Rocchi: "Possiamo fare grandi cose"

Il dg non nasconde la soddisfazione per l'ennesima prova convincente della formazione rossoblu: "La nostra squadra è stata all'altezza dei più quotati avversari. L'unico rammarico di oggi il risultato: avremmo meritato qualcosa in più"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 25/09/2017
   SERIE B - 24/09/2017
   SERIE A - 23/09/2017
   SERIE C1 - 22/09/2017
   SERIE C1 - 22/09/2017
   SERIE C1 - 22/09/2017
   VARIE - 19/09/2017
   VARIE - 19/09/2017
   VARIE - 19/09/2017
   SERIE - 13/09/2017
   SERIE - 12/09/2017
   VARIE - 11/09/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni