SERIE A - 19/05/2017

La Lazio si tiene stretta il Re Mida delle giovanili: Reali resta

Il tecnico: "Sono contento e non potrebbe essere altrimenti. Oltre che delle giovanili, anche di restare come tecnico in seconda in Serie A. Mi ha fatto piacere sapere quanto Angelini si sia speso nei miei confronti, chiedendo alla società di tenermi al suo fianco"

Finale regionale con gli Allievi, titolo del Lazio con la Juniores e successivo approdo alla Final Eight Scudetto (9-11 giugno), panchine in Serie A e Winter Cup: per Fabrizio Reali è stata una stagione da incorniciare al suo primo anno in biancoceleste. Il suo lavoro, apprezzato da tutto l’ambiente, proseguirà: è arrivato il rinnovo fra il club ed il tecnico di Don Bosco. Nel 2017/2018 Fabrizio Reali sarà l’allenatore in seconda in Serie A, mister dell’U19 nazionale e della Juniores. Élite.

”Sono contento e non potrebbe essere altrimenti – racconta -. Oltre che delle giovanili, anche di restare come tecnico in seconda in Serie A. Mi ha fatto piacere sapere quanto Angelini si sia speso nei miei confronti, chiedendo alla società di tenermi al suo fianco. Non lo conosco come tecnico, ma dall’esterno la sensazione è quella di un grandissimo motivatore. Gli do il benvenuto alla Lazio e speriamo di fare bene insieme”. Chiusa la sua prima esperienza da vice-allenatore nella massima serie, Reali non può che ringraziare anche Mannino, che qualche giorno fa ha salutato il club romano: ”Si è dimostrato, oltre che un tecnico davvero preparato, una persona disponibile e non posso non dirgli grazie per la fiducia riposta nei miei confronti. Non mi ha mai posto né barriere né limiti, lasciandomi spesso carta bianca anche in momenti delicati, come durante la sua squalifica ad inizio stagione”.

Oltre che in Serie A, ovviamente, Reali resterà alla guida delle giovanili. Ancora una volta si è dimostrato un tecnico di primissima scelta, portando risultati nell’immediato. Nella prossima stagione l’allenatore capitolino sarà in sella alla nuova U19 nazionale e alla Juniores Élite: ”Con la società ci siamo incontrati ora, in un momento decisivo della stagione e questa è la testimonianza di come entrambe le parti volessero la stessa cosa, ovvero rinnovare. È stato tutto più semplice del previsto e ho ringraziato la dirigenza per la fiducia riposta nei miei confronti. Ancora una volta avrò la possibilità di allenare in una delle società più importanti d’Italia e questo è davvero un onore” chiude Reali.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa


  SERIE B - 20/04/2018
La Virtus Aniene 3Z riparte da bomber Sanna: firmato un accordo biennale

La società prenestina blinda il suo "cecchino": "Sono contentissimo di restare, sono certo che saremo competitivi anche il prossimo anno". Mestichella: "Con questa conferma mandiamo un segnale importante sulle nostre intenzioni"

[...]
  SERIE B - 20/04/2018
Brillante, un'arma in più per i playoff. Fantini: "Pronto ad aiutare la squadra"

Domani la prima sfida alla Mirafin: "Sentiamo l'importanza di questo match, e per questo abbiamo aumentato l'intensità e alzato il livello dei nostri allenamenti. Loro, singolarmente, hanno qualcosa in più, ma siamo pronti a giocarcela"

[...]
area rosa
  SERIE A - 15/04/2018
#SerieAFemminile, #Day31: clou Olimpus-Ternana, Rambla col Cagliari

Le blues, a +3 sul secondo posto, si preparano al big match del PalaOlgiata contro Renatinha &Co. mentre il Montesilvano ospita la Salinis, a caccia di punti pesanti per rincorrere l'ultimo posto valido per la salvezza diretta

  SERIE B - 20/04/2018
Gioia avverte la Mirafin: "Con la Brillante sfida da prendere con le molle"

Il pensiero del leader dei pontini: "Se non prestiamo la massima attenzione in entrambe le partite possiamo rischiare di pagarlo a caro prezzo, massima concentrazione e umiltà nella prima in casa loro, in modo da essere più tranquilli per il ritorno"

[...]
  SERIE U19 - 17/04/2018
Play-off scudetto #Under19Futsal, andata 16esimi: ok Fenice e Leonardo

Tre semifinaliste su quattro di Coppa "vedono" gli ottavi: è il caso del Maritime Augusta corsaro 7-2 sul campo del Meta, dell'Asti, 8-1 in casa della Poggibonsese e di un Kaos che doppia il Futsal Giorgione. Crolla il Bergamo, pari tra San Biagio e Padova

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 20/04/2018
   SERIE U19 - 20/04/2018
   GIOVANILI - 19/04/2018
   GIOVANILI - 19/04/2018
   SERIE B - 14/04/2018
   SERIE B - 14/04/2018
   SERIE B - 13/04/2018
   SERIE B - 13/04/2018
   SERIE B - 10/04/2018
   COPPA ITALIA C - 07/04/2018
   COPPA ITALIA B - 30/03/2018
   SERIE C1 - 26/03/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni