SERIE - 11/08/2017

#futsalmercato, doppio colpo United: ecco De Santis e Busti

Direttamente dal nazionale, sponda Mirafin, il CAP Trobiani pesca due talenti destinati a far parlare di sè

Direttamente dal Nazionale, sponda Mirafin, il CAP Trobiani pesca due talenti giovani e conosciuti come l’universale Matteo De Santis e il portiere Manuel Busti, strappati alla corte di diverse squadre.

TROBIANI - ”Conoscevo entrambi i giocatori, atleti disciplinati prima di tutto e talenti dentro al campo poi; la loro volontà è stata sin da subito venire allo United, quindi ero sicuro che accadesse, ho collaborato da anni con Patron Mirra, Gobbi e Rocchi tutte splendide persone, questa operazione l’ho curata con Armando Mirra un gentiluomo oltre che uomo di sport, lo ringrazio pubblicamente. Adesso sta a loro dare una mano in prima squadra e fare la differenza con l’Under, io ci credo”.

Parole dunque del CAP che anche in questa sessione di mercato dimostra quanto di buono questa società ha seminato dal 2013, anno in cui è nata, oltre a pescare i Senior dal nazionale, società importanti donano i loro giovani gioielli a noi per poterli crescere e valorizzare, motivo di assoluta certezza e qualità ormai questo è lo United Aprilia.

Sentiamo due parole anche dai protagonisti, Matteo De Santis come mai lo United? Cosa pensi del campionato e dei Mister che avrai per la prossima stagione?
”Ho scelto lo United perché è composta da giocatori e dirigenti seri e validi con dei progetti nel futuro , sono persone serie che hanno giocato ad alti livelli in questo sport e Mr. Serpietri già mi ha allenato in precedenza quindi conosco il suo valore, riguardo Mr. Trobiani l’ho conosciuto come persona e dal suo spirito credo che mi potrà dare molto. Mi aspetto un campionato difficile e impegnativo, ma il bello di questo sport è che ogni partita ha una sua storia..cercheremo di puntare in alto con entrambe le categorie. Voglio passare un campionato da protagonista in entrambe le categorie e dare il meglio per portare la squadra in alto”.

Manuel Busti anche per te cosa ti ha fatto scegliere lo United, sai che troverai un reparto portieri competitivo, raro di questi tempi cosa ne pensi?
”Lo United l’ho seguivo giá da tempo, non sono ne il primo ne l’ultimo a sapere quanto sia seria e sana questa società, la scelta è avvenuta per questo; reparto portieri competitivo? Bene , benissimo e il giusto ambiente per crescere e per dimostrare chi sono e cosa voglio , sono a disposizione totale di Mr Trobiani in U21 e Mr Serpietri in Prima Squadra , lavorerò sodo con Mr Lessa preparatore dei portieri ed attenderó la convocazione del weekend , faro gruppo coi miei colleghi e difenderemo la porta del gladiatore, l’unico obbiettivo è fare benissimo e portare in alto questa società”.

Giovani ma con idee chiare , di certo a parole non dobbiamo insegnare nulla a questi ragazzi , rinnoviamo il nostro in bocca al lupo a loro e allo United, ci vediamo il 17 Agosto.

Ufficio Stampa


  SERIE A - 19/10/2017
Il Kaos Reggio Emilia sulla strada del Real Rieti: out Hector e Nicolodi

Al PalaMalfatti sfida agli emiliani, che hanno già affrontato e battuto gli amarantocelesti in precampionato nel triangolare di Ascoli Piceno: in quell'occasione finì 2-0 con la doppietta di Avellino. Bellarte non potrà contare sui due talenti, espulsi nel match col Latina

[...]
  SERIE B - 18/10/2017
Mirafin, Mazzuca: "Siamo migliorati tanto ma non possiamo accontentarci"

Giornata da ricordare per l'estremo difensore rossoblu, laureatosi appena ieri in Economia: "A Fondi ci aspetta una partita difficile. Bisognerà limitare le loro qualità difendendo ancora più 'forte' di quanto abbiamo fatto fino ad adesso"

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/10/2017
Lazio, Chilelli: "Con Rambla e Città di Thiene devono arrivare 6 punti"

Il coach indica la rotta: "Ora è il momento di non guardare più alle prestazioni, ma di cominciare a muovere la classifica in maniera significativa. Sarà necessario, però, non prendere sotto gamba i prossimi due impegni"

  SERIE A2 - 19/10/2017
Ciampino Anni Nuovi, Micheli: "Campionato corto? Pensiamo a fare il meglio"

Dopo il ko col Barletta, i giallorossoblu devono reagire sul campo della Salinis: "Ci stiamo allenando bene da fine agosto, dando sempre il massimo, ma sabato scorso questo massimo non è venuto fuori. Mi auguro di recuperare un po' del gap"

[...]
  SERIE B - 20/10/2017
Brillante, un solo risultato a disposizione. Zito: "A Cagliari per vincere"

La truppa di Venditti di scena in Sardegna: "In attacco dobbiamo crescere: serve più fame in mezzo al campo. La fame che, probabilmente, è mancata anche in coppa contro l'Atletico New Team, e questo ci ha impedito di portare a casa il successo"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 19/10/2017
   SERIE B - 14/10/2017
   SERIE B - 13/10/2017
   SERIE C1 - 13/10/2017
   SERIE C1 - 12/10/2017
   SERIE B - 12/10/2017
   SERIE B - 10/10/2017
   SERIE U19 - 08/10/2017
   SERIE B - 07/10/2017
   SERIE B - 07/10/2017
   SERIE A - 07/10/2017
   SERIE C1 - 01/10/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni