SERIE - 13/09/2017

Cioli Ariccia, Velazquez: "Voglio campionato e Coppa!"

"El Chicarito" punta in alto: "Siamo capitati in un girone difficile ma noi entreremo sempre in campo con la mentalità"

Ha due soli allenamenti nelle gambe con la sua nuova squadra eppure, Oscar Velazquez, che alla Cioli Ariccia Valmontone ha ritrovato molti ex compagni di squadra, ha le idee chiare su quale dovrà essere il cammino della formazione amaranto-celeste. ”El Chicarito”, come lo chiama il Presidente Casilli, è tornato in Italia molto carico...


Che impressione hai avuto della squadra?
VELAZQUEZ: ”Devo ringraziare tutti, mi hanno accolto molto bene. Ho visto bene la squadra. Carattere voglia, c’è un buon approccio per fare un buon campionato”

De Angelis cosa ti ha detto appena ti ha visto?
VELAZQUEZ ”Mi ha accolto benissimo anche lui. Bel gesto il ringraziamento verso il presidente del club dove ero in Paraguay, è stato importante per me”

Cosa lasci in Paraguay?
VELAZQUEZ: ”La famiglia: faccio uno sforzo per loro, per un futuro migliore per i miei figli. E’ difficilissimo per me essergli lontano”

Secondo te il prossimo campionato di Serie B sarà competitivo?
VELAZQUEZ: ”Secondo me ci sono delle squadre molto difficili da affrontare, siamo capitati in un girone difficile ma noi entreremo sempre in campo con la mentalità vincente”

Quale soddisfazione vorresti toglierti in questo campionato?
VELAZQUEZ: ”Voglio dare il massimo, dare il mio contributo, aiutare la squadra, arrivare in fondo a questo campionato e provare a vincerlo. Il 30 settembre abbiamo la Coppa Italia, vorrei vincere anche quella. Sappiamo bene qual è il nostro girone. La prima gara di Coppa è importante, sarà difficile perché si deve scendere in campo sempre con la mentalità giusta e affrontare il Fondi; poi, il 7 ottobre penseremo al campionato. Pensiamo ad iniziare con ’i piedi dentro’ e ad andare il più lontano possibile”.

 

 

Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 22/02/2018
Lido di Ostia, Matranga: "Col Salinis altra gara intensa, è quasi uno spareggio"

Il tecnico torna sul successo contro il Barletta: "Temevo molto questa partita e non mi sbagliavo in quanto siamo stati in difficoltà sulla loro pressione alta. La nostra bravura è stata quella di trovare il gol subito e sfruttare le occasioni capitate"

[...]
  SERIE B - 22/02/2018
Mirafin, testa al Colleferro con un occhio sul big match: "Pensiamo solo a noi"

Capitan Moreira avverte: "Nella partita d'andata hanno vinto meritatamente, ma andiamo lì per portare a casa i tre punti perché adesso per noi ogni partita è come un finale. Mister Forte? Uno dei migliori in Italia"

[...]
area rosa
  SERIE A - 18/02/2018
L'Olimpus archivia il Fasano nel primo tempo. Dayane bomber della Serie A

La formazione di Daniele D'Orto supera per 1-8 il proprio avversario e si porta a cinque punti di distacco dalla compagine abruzzese, sconfitta nella tana del Kick Off

  SERIE A2 - 22/02/2018
Momento delicato per il Ciampino, Dominici: "Ai playoff solo con tre successi"

Il centrale rossoblu non molla la presa: "Per rientrarci dobbiamo vincere tutti e tre gli incontri che restano, non possiamo più sbagliare. Recuperando gli squalificati e qualche infortunato avremo un organico più ampio"

[...]
  SERIE B - 21/02/2018
Brillante, Venditti: "Primo tempo vergognoso, ripresa altro atteggiamento"

Il coach analizza il successo sulla New Team: "Gara ridicola nei primi 20', poi abbiamo iniziato a giocare con qualità, con un altro spirito, mettendo in campo i concetti che conosciamo. Vittoria importante per i playoff, ma lì non potremo sbagliare"

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 19/02/2018
   SERIE B - 18/02/2018
   SERIE A2 - 17/02/2018
   SERIE B - 16/02/2018
   SERIE C1 - 12/02/2018
   SERIE C2 - 09/02/2018
   SERIE B - 08/02/2018
   GIOVANILI - 08/02/2018
   GIOVANILI - 07/02/2018
   SERIE C1 - 05/02/2018
   GIOVANILI - 05/02/2018
   SERIE B - 03/02/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni