SERIE - 13/09/2017

Cioli Ariccia, Velazquez: "Voglio campionato e Coppa!"

"El Chicarito" punta in alto: "Siamo capitati in un girone difficile ma noi entreremo sempre in campo con la mentalità"

Ha due soli allenamenti nelle gambe con la sua nuova squadra eppure, Oscar Velazquez, che alla Cioli Ariccia Valmontone ha ritrovato molti ex compagni di squadra, ha le idee chiare su quale dovrà essere il cammino della formazione amaranto-celeste. ”El Chicarito”, come lo chiama il Presidente Casilli, è tornato in Italia molto carico...


Che impressione hai avuto della squadra?
VELAZQUEZ: ”Devo ringraziare tutti, mi hanno accolto molto bene. Ho visto bene la squadra. Carattere voglia, c’è un buon approccio per fare un buon campionato”

De Angelis cosa ti ha detto appena ti ha visto?
VELAZQUEZ ”Mi ha accolto benissimo anche lui. Bel gesto il ringraziamento verso il presidente del club dove ero in Paraguay, è stato importante per me”

Cosa lasci in Paraguay?
VELAZQUEZ: ”La famiglia: faccio uno sforzo per loro, per un futuro migliore per i miei figli. E’ difficilissimo per me essergli lontano”

Secondo te il prossimo campionato di Serie B sarà competitivo?
VELAZQUEZ: ”Secondo me ci sono delle squadre molto difficili da affrontare, siamo capitati in un girone difficile ma noi entreremo sempre in campo con la mentalità vincente”

Quale soddisfazione vorresti toglierti in questo campionato?
VELAZQUEZ: ”Voglio dare il massimo, dare il mio contributo, aiutare la squadra, arrivare in fondo a questo campionato e provare a vincerlo. Il 30 settembre abbiamo la Coppa Italia, vorrei vincere anche quella. Sappiamo bene qual è il nostro girone. La prima gara di Coppa è importante, sarà difficile perché si deve scendere in campo sempre con la mentalità giusta e affrontare il Fondi; poi, il 7 ottobre penseremo al campionato. Pensiamo ad iniziare con ’i piedi dentro’ e ad andare il più lontano possibile”.

 

 

Ufficio Stampa


  SERIE A - 19/06/2018
#futsalmercato, Jacopo Lupi nella Lazio dei grandi: "Agguerriti come non mai"

L'ex capitano della Juniores biancoceleste è stato confermato in prima squadra: "Ho faticato all'inizio, poi però grazie anche all'aiuto di mister Reali sono riuscito a ritagliarmi un po' più di spazio. Nella prossima stagione sarà durissima, ma lotteremo gara dopo gara"

[...]
  SERIE A2 - 17/06/2018
Molaro, è l'ora del riscatto: "E' stata davvero dura, voglio solo tornare"

Il talentino partenopeo, ex capitano della Nazionale U17, prepara il ritorno in campo: "Ci sono stati diversi sondaggi di formazioni di A e A2. Non ho una preferenza, cerco la squadra che mi dia fiducia e soprattutto la possibilità di rimettermi in marcia!"

[...]
area rosa
  SERIE A - 19/06/2018
#futsalmercato, D'Orto lascia l'Olimpus: "Resterai nei nostri cuori"

Il tecnico romano chiude la sua collaborazione con il team dell'Olgiata, la società esprime parole di gratitudine: "Insieme abbiamo ottenuto successi che non dimenticheremo mai. hai deciso di prenderti un anno sabbatico, la nostra porta resterà

  SERIE A2 - 16/06/2018
#futsalmercato, si dividono le strade tra Ciampino Anni Nuovi e Papù

La società aeroportuale annuncia la conclusione del rapporto professionale con il brasiliano, il cui cartellino è di proprietà del Real Rieti. Al giocatore vanno i ringraziamenti del club giallorossoblu e gli auguri per i prossimi obiettivi professionali

[...]
  SERIE A2 - 18/06/2018
#futsalmercato, Edoardo Di Ponto alla Virtus Aniene: "Punteremo al massimo"

L'estremo difensore ex Brillante approda alla corte di coach Baldelli: "Non ho avuto dubbi nel venire in una società forte ed ambiziosa, che ha inanellato una serie importante di risultati. Non potevo fare scelta migliore"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 07/06/2018
   GIOVANILI - 06/06/2018
   SERIE C1 - 05/06/2018
   GIOVANILI - 05/06/2018
   SERIE C1 - 04/06/2018
   GIOVANILI - 04/06/2018
   GIOVANILI - 29/05/2018
   SERIE A2 - 24/05/2018
   SERIE U19 - 22/05/2018
   SERIE B - 18/05/2018
   GIOVANILI - 15/05/2018
   SERIE U19 - 15/05/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni