SERIE B - 12/10/2017

Cioli Ariccia, per Marchetti operazione perfettamente riuscita!

Il capitano: "Per i tempi di recupero generalmente per questo tipo di infortunio sono previsti circa 70 giorni ma bisognerà valutare man mano"

Operazione perfettamente riuscita. L’intervento al braccio sinistro di Luca Marchetti è stato eseguito dal Dott. Giuseppe Maccauro presso il San Filippo Neri di Roma ed è durato circa tre ore, vista la complessità della frattura scomposta di ulna e radio. ”L’operazione, svolta in anestesia locale, mi ha permesso di seguire passo, passo, tutti i procedimenti che Maccauro adottava”, spiega il capitano della Cioli Ariccia Valmontone.

”Sono state applicate due placche, una per ogni osso - prosegue - è stato fantastico e lo ringrazio veramente molto per la disponibilità mostrata sin da sabato, quando è successo l’infortunio; ovviamente, la sua bravura e professionalità sono una garanzia per noi calcettisti perciò non ho avuto la minima esitazione a farmi guidare in tutto da lui. Un caloroso ringraziamento va anche a Luca Santarelli, il mio terapista di fiducia, che ormai mi conosce da tantissimi anni e di cui ho una stima infinita: è stato lui, nonostante la giornata di riposo, a mettermi in contatto con il Dott. Maccauro e ad organizzare il tutto; il suo lavoro con me avverrà in una seconda fase”.

”Per i tempi di recupero - aggiunge il giocatore - generalmente per questo tipo di infortunio sono previsti circa 70 giorni ma bisognerà valutare mano, mano, come si riformerà il callo osseo... Comunque, dopo la sosta dovrei farcela!”.

Gruppo. ”Infine un ringraziamento particolare va alla mia squadra che continua a tirarmi su il morale continuamente ma soprattutto alle persone di Luca Cioli, che nei primissimi istanti mi ha aiutato molto, Franco Casilli, che mi ha rasserenato su tutto, Gianluca De Angelis, che si è tenuto costantemente in contatto con me, e al mio amico Vinicius Bacaro che è stato con me in ospedale tutti i giorni. Per tutta queste persone spero di rientrare il prima possibile perché so con quanti sacrifici è stata fatta la nostra squadra e quanto è importante l’assenza di ognuno dei giocatori che compongono la rosa”, conclude Marchetti.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 17/10/2017
#SerieA2Futsal, i gol e le emozioni della seconda giornata: gli HIGHLIGHTS

Orte da una parte e Salinis dall'altra vincono in trasferta, approfittano degli stop forzati di Arzignano e Meta, concedono il bis e guidano a punteggio pieno i gruppi della seconda divisione nazionale. Esordio convincente del Maritime, 5-0 all'Odissea

[...]
  SERIE B - 16/10/2017
La Forte Colleferro "stecca" al debutto: "Ci manca ancora il ritmo gara"

I lepini si arrendono alla Cioli Ariccia Valmontone, il coach non fa drammi: "Il doppio riposo tra coppa e campionato ci ha penalizzato di fronte ad un ottimo avversario. Il buon secondo tempo disputato dai miei ragazzi ne è stata la dimostrazione"

[...]
area rosa
  SERIE A - 17/10/2017
La Virtus Ciampino vince la battaglia: 5-3 contro la Briciola

Con un gioco corale e convincente, le giallorosse conquistano il secondo successo consecutivo al termine di un match combattutissimo: a segno Centola (doppietta), Verrelli, Segarelli e De Luca

  SERIE A2 - 15/10/2017
Ciampino Anni Nuovi, la reazione non basta: il Barletta si impone al PalaRomboli

Esordio senza punti a Colleferro per i giallorossoblu di coach Micheli, che cedono 1-3 al Barletta: il gol arriva solo nella ripresa con capitan Terlizzi. Nel prossimo turno, il team aeroportuale se la vedrà sul campo della Salinis

[...]
  SERIE C1 - 16/10/2017
Albano, un punto che non soddisfa in pieno: "Dobbiamo gestire meglio i vantaggi"

I biancorossi chiudono sul 4-4 un match in cui sono stati sempre in vantaggio, anche di due reti. "Approccio corretto - spiega Bernoni - peccato per il pareggio arrivato nel finale. Ma è un buon risultato, ottenuto su un campo difficile"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 14/10/2017
   SERIE B - 13/10/2017
   SERIE C1 - 13/10/2017
   SERIE C1 - 12/10/2017
   SERIE B - 12/10/2017
   SERIE B - 10/10/2017
   SERIE U19 - 08/10/2017
   SERIE B - 07/10/2017
   SERIE B - 07/10/2017
   SERIE A - 07/10/2017
   SERIE C1 - 01/10/2017
   SERIE B - 01/10/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni