SERIE B - 12/10/2017

Cioli Ariccia, per Marchetti operazione perfettamente riuscita!

Il capitano: "Per i tempi di recupero generalmente per questo tipo di infortunio sono previsti circa 70 giorni ma bisognerà valutare man mano"

Operazione perfettamente riuscita. L’intervento al braccio sinistro di Luca Marchetti è stato eseguito dal Dott. Giuseppe Maccauro presso il San Filippo Neri di Roma ed è durato circa tre ore, vista la complessità della frattura scomposta di ulna e radio. ”L’operazione, svolta in anestesia locale, mi ha permesso di seguire passo, passo, tutti i procedimenti che Maccauro adottava”, spiega il capitano della Cioli Ariccia Valmontone.

”Sono state applicate due placche, una per ogni osso - prosegue - è stato fantastico e lo ringrazio veramente molto per la disponibilità mostrata sin da sabato, quando è successo l’infortunio; ovviamente, la sua bravura e professionalità sono una garanzia per noi calcettisti perciò non ho avuto la minima esitazione a farmi guidare in tutto da lui. Un caloroso ringraziamento va anche a Luca Santarelli, il mio terapista di fiducia, che ormai mi conosce da tantissimi anni e di cui ho una stima infinita: è stato lui, nonostante la giornata di riposo, a mettermi in contatto con il Dott. Maccauro e ad organizzare il tutto; il suo lavoro con me avverrà in una seconda fase”.

”Per i tempi di recupero - aggiunge il giocatore - generalmente per questo tipo di infortunio sono previsti circa 70 giorni ma bisognerà valutare mano, mano, come si riformerà il callo osseo... Comunque, dopo la sosta dovrei farcela!”.

Gruppo. ”Infine un ringraziamento particolare va alla mia squadra che continua a tirarmi su il morale continuamente ma soprattutto alle persone di Luca Cioli, che nei primissimi istanti mi ha aiutato molto, Franco Casilli, che mi ha rasserenato su tutto, Gianluca De Angelis, che si è tenuto costantemente in contatto con me, e al mio amico Vinicius Bacaro che è stato con me in ospedale tutti i giorni. Per tutta queste persone spero di rientrare il prima possibile perché so con quanti sacrifici è stata fatta la nostra squadra e quanto è importante l’assenza di ognuno dei giocatori che compongono la rosa”, conclude Marchetti.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A - 14/12/2017
Latina, si riparte dal Kaos. Mannino: "C'è ancora tanto da fare e migliorare"

Anticipo di lusso con i granata, ospiti al PalaBianchini. Il tecnico: "Il girone di ritorno è sempre più difficile, le squadre hanno maggiore consapevolezza, qualcuna cambia in corsa e poi ci sono anche le ammonizioni che inizieranno a pesare"

[...]
  SERIE B - 13/12/2017
Olimpus ko, Mirafin avanti in #Coppa. Fioravanti: "Che emozione"

I rossoblu domani la formazione capitolina ai tempi supplementari e accedono al terzo turno, tra i convocati anche il classe '98: "Ora devo allenarmi bene per integrarmi nei meccanismi del calcio a 5, cercando di dare il massimo sempre"

[...]
area rosa
  SERIE A - 13/12/2017
Il doppio vantaggio non basta all'Olimpus: Neka acciuffa le blues

Le campionesse d'Italia scappano sul 3-1 con i gol della grande ex Taina Santos (fischiata per tutta la durata dell'incontro), Pomposelli e Cortès, ma le Ferelle risalgono la corrente grazie alla doppietta del loro capitano

  SERIE A2 - 13/12/2017
Nel segno di Papù e Dall'Onder: Ciampino Anni Nuovi avanti in #CoppaDivisione

I giallorossoblu piegano 5-2 il Corinaldo trascinati a suon di gol dai loro bomber. La squadra di Micheli nella prossima tappa in programma il 9 gennaio incontrerà la vincente tra Buldog TNT Lucrezia e Acqua e Sapone

[...]
  SERIE B - 14/12/2017
Brillante Torrino, Fortini: "Senza paura contro la Virtus Aniene 3Z"

Il giocatore biancoverde guarda con fiducia alla sfida sul campo della capolista: "Sabato scorso siamo stati compatti ed attenti contro una squadra davvero forte, ora andiamo lì con la convinzione di poter fare risultato"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 13/12/2017
   SERIE C1 - 12/12/2017
   SERIE C1 - 12/12/2017
   SERIE B - 07/12/2017
   SERIE B - 07/12/2017
   SERIE C1 - 07/12/2017
   GIOVANILI - 06/12/2017
   GIOVANILI - 06/12/2017
   SERIE B - 04/12/2017
   SERIE B - 02/12/2017
   SERIE B - 01/12/2017
   SERIE C1 - 30/11/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni