SERIE A - 15/12/2017

#SerieAPlanetWin365, Friday Night: Came Dosson da podio, blitz Kaos a Latina

Prima giornata del girone di ritorno. Bernardez e Paulinho vengono ripresi due volte dal grande ex Luciano Avellino, poi Titon firma il colpo da tre punti. I trevigiani superano di misura il Real Rieti. Cisternino fermato in casa dai vicecampioni d'Italia

#SerieAplanetwin365, Friday Night: Came Dosson da podio, blitz Kaos, cinquina Pescara
Chi sta davanti in classifica, batte chi è dietro. Comincia così la prima giornata di ritorno della #SerieAplanetwin365. Il Friday Night sorride a Came Dosson (di misura), Kaos Reggio Emilia (di rimonta) e Pescara (di autorità). I trevigiani di Sylvio Rocha e gli emiliani di Juanlu si confermano delle ”bestie nere” per Real Rieti e Axed Latina. I Delfini di Patriarca, invece, riscattano la sconfitta (in extremis) dell’andata, sbancando il PalaWojtyla di Martina Franca, nella prima del Cisternino senza Cainan De Matos.

GLI ANTICIPI – Dal PalaMalfatti a Dosson di Casier, il passo è breve. La Came batte nuovamente di misura Bellarte, in terra sabina 4-3, stavolta sempre di misura, cambia il punteggio non la sostanza: apre l’ex Japa Vieira, risponde sul finire di frazione Betao, decide il solito Rangel a inizio ripresa. Il 2-1 proietta i trevigiani momentaneamente al secondo posto, aspettando il match di cartello della quattordicesima giornata: A&S-Napoli. Al PalaBianchini è l’Axed Latina ad avere un migliore approccio alla gara. Il gol di Bernardez sveglio il grande ex, Luciano Avellino – premiato nel pre-gara per gli otto anni trascorsi a Latina – che sfrutta un’amnesia difensiva pontina per realizzare il pari, Bernardez a 24″ dal suono della sirena realizza il 2-1 con il quale si va al riposo. Nella ripresa, però, cambia completamente la partita, il Kaos ribalta il risultato grazie a un tiro da tre punti di Titon. Che vale il definitivo 3-2. Tutto facile, invece, per il Pescara a Martina Franca. Il roster di Patriarca corsaro a passi di samba. L’uno-due di Mati fa vacillare il Cisternino, che prova a rialzarsi con Punzi. Nel secondo tempo, però, non c’è storia: Borruto, Salas e Caputo mostrano la Manita ai cistranesi.

 

 

SERIE A PLANETWIN365
14ª GIORNATA (1ª DI RITORNO)

BLOCK STEM CISTERNINO-PESCARA 1-5
AXED LATINA-KAOS REGGIO EMILIA 2-3
CAME DOSSON-REAL RIETI 2-1

CLICCA QUI
per risultati e classifica



AXED LATINA-KAOS REGGIO EMILIA 2-3 (2-1 p.t.)
AXED LATINA: Basile, Del Ferraro, Paulinho, Maluko, Diogo, Aiello, Raubo, Bernardez, Battistoni, Cretella, Saul, Landucci. All. Mannino.
KAOS REGGIO EMILIA: Molitierno, Avellino, Tuli, Dian Luka, Fits, Garrido, Titon, Fusari, Kakà, Vinicius, Aieta, Timm. All. Juanlu
MARCATORI: 15 p.t. Paulinho (L), 16’50” Avellino (K), 19’36” Bernardez (L), 1’25” s.t. Avellino (K), 11’34” Titon (K)
AMMONITI: Saul (L), Titon (K), Bernardez (L), Diogo (L), Maluko (L), Avellino (K), Kakà (K), Tuli (K)
ARBITRI: Vincenzo Tafuro (Brindisi), Nicola Acquafredda (Molfetta) CRONO: Davide Fardelli (Cassino)


BLOCK STEM CISTERNINO-PESCARA 1-5 (1-2 p.t.)
BLOCK STEM CISTERNINO: De Simone, Bruno, Josiko, Franklin, Fabinho, Punzi, Leggiero, Papapietro, Eduardo, Passiatore, Sicilia, Caramia. All. Basile
PESCARA: Mudronja, Rescia, Borruto, Rosa, Cuzzolino, Caputo, Salas, Adrian Eduardo Sanchez, Scarinci, Casciano, Berardi, Pietrangelo. All.
MARCATORI: 2’ p.t. Rosa (P), 7’ Rosa (P), 9’ Punzi (C), 2’ s.t. Borruto (P), 11’ Salas (P), 12’ Caputo (P)
AMMONITI: De Simone (C), Bruno (C)
ARBITRI: Daniele Intoppa (Roma 2), Simone Pisani (Aprilia) CRONO: Pasquale Marcello Falcone (Foggia)


CAME DOSSON-REAL RIETI 2-1 (1-1 p.t.)
CAME DOSSON: Morassi, Rangel, Vieira, Grippi, Schiochet, Belsito, Di Guida, Bellomo, Sviercoski, Alemao, Rosso, Massafra. All. Sylvio Rocha
REAL RIETI: Leandro Garcia, Paulinho, Corsini, Nicolodi, Betao, Esposito, Schininá, Caetano, S.Romano, Luciani, Gouaiche, Lupinella. All. Patriarca
MARCATORI: 9’34” Vieira (C), 18’57” Betao (R), 4’05” s.t. Rangel (C)
AMMONITI: S.Romano (R), Corsini (R)
ARBITRI: Francesco Paolo Spinazzola (Barletta), Stefano Parrella (Cesena) CRONO: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto


  SERIE A2 - 21/09/2018
Olimpus Roma, l'esordio è con la Juvenia; Carpreso: "Abbiamo delle assenze"

Sugli avversari dice: "Hanno fatto un campionato strepitoso nella passata stagione, li ho seguiti. E' un gruppo italiano, giovane, mette tanta intensità... Una squadra che mi piace molto. Conosco il tecnico, fa giocare bene.

[...]
  SERIE A2 - 20/09/2018
Non solo #futsalmercato a Ciampino: quattro canterani in prima squadra

Bellucci, Cantina, Corvisieri e Giorgi hanno svolto l'intera preparazione atletica con la formazione maggiore e saranno regolarmente a disposizione di mister Armando Pozzi per i primi impegni ufficiali.

[...]
area rosa
  SERIE A - 17/09/2018
#futsalmercato per l'Olimpus Roma: ecco Luana Fracassi

Dopo quindici anni vissuti nel calcio a 11, la neo-calcettista del team laziale prova a rimettersi in gioco, sbarcando nel mondo del futsal e rinforzando il roster biancoazzurro.

  SERIE A2 - 21/09/2018
La Mirafin bagna il debutto di Venditti: "Aniene, sarà una gara difficile"

"La squadra la conoscevo già bene, inoltre quest'anno è stata potenziata e strutturata per un campionato di vertice. Non avevo bisogno del primo allenamento per avere un'idea chiara della rosa", commenta il nuovo allenatore virtussino.

[...]
  SERIE A2 - 21/09/2018
Cioli Ariccia ospite del New Team. De Angelis: "Sarà una partita gagliarda"

Si parte dalla Coppa della Divisione. Il punto del ds: "Scenderemo in campo per dare il meglio. Se verrà un risultato positivo saremo felici; non dovesse andare bene, non ci strapperemo i capelli. Il nostro primo obiettivo è quello di disputare al meglio il campionato"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 21/09/2018
   SERIE C1 - 21/09/2018
   SERIE C1 - 20/09/2018
   SERIE C1 - 19/09/2018
   SERIE C1 - 11/09/2018
   SERIE C1 - 07/09/2018
   SERIE C1 - 06/09/2018
   GIOVANILI - 04/09/2018
   SERIE C1 - 03/09/2018
   SERIE A2 - 02/09/2018
   SERIE C1 - 30/08/2018
   SERIE C1 - 29/08/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni