SERIE A2 - 12/02/2018

Lido di Ostia, Renoldi: "Bella vittoria col Bisceglie. Ad Augusta? Mai dire mai"

Il commento del laterale offensivo: "Tre punti meritati, abbiamo fatto sicuramente una buona partita. Nella ripresa abbiamo subito il gol del 2-1, ma siamo rimasti sereni e lucidi e non abbiamo mai seriamente rischiato di compromettere il risultato"

Sono giorni importanti per il Todis Lido di Ostia Futsal. La formazione di mister Roberto Matranga, ancora una volta, ha vinto una gara che sulla carta era chiamata a far sua per continuare ad alimentare il sogno play off. Il 4-1 interno col Bisceglie descrive bene l’ennesima buona prestazione dei lidensi: la tripletta di Cutrupi (doppietta nel primo tempo per il parziale 2-0) e il gol di Barra (arrivato dopo il gol del momentaneo 2-1 ospite) hanno determinato il poker finale.

«Una vittoria meritata, abbiamo fatto sicuramente una buona partita – commenta il laterale offensivo classe 1990 Vitor Renoldi, l’ultimo arrivato in casa Todis Lido di Ostia Futsal – Nel primo tempo siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute senza avere fretta nonostante il Bisceglie si chiudesse molto nella sua metà campo. Nella ripresa abbiamo subito il gol del 2-1, ma siamo rimasti sereni e lucidi e non abbiamo mai seriamente rischiato di compromettere la vittoria. Anche contro il portiere di movimento ospite abbiamo difeso senza grossi problemi e quindi alla fine il successo è giusto». Il brasiliano ex Fassina (tra le altre) si è ormai ambientato nel gruppo e nell’ambiente lidense. «Quando sono arrivato qui dal Brasile l’ho fatto con l’idea di non rimanere solo per sei mesi – dice Renoldi – Mi è piaciuto molto il progetto ambizioso del Todis Lido di Ostia Futsal e sono convinto che qui ci siano i margini per crescere». Anche l’impatto con mister Matranga è stato positivo. «Me ne avevano parlato tutti bene e ho riscontrato che quei giudizi su di lui fossero corretti» conferma il brasiliano che si proietta al prossimo match della formazione lidense. «Mercoledì giocheremo ad Augusta per il quarto di finale di Coppa Italia (in gara unica, ndr) che mette in palio un posto nella Final Four. Sappiamo bene che la formazione siciliano ha una rosa eccellente ed è un fortissimo avversario, ma nel futsal si gioca sempre cinque contro cinque e noi andremo a giocarci le nostre carte: mai dire mai». Dopo l’importante parentesi di Coppa, il Todis Lido di Ostia Futsal si ritufferà nel campionato per affrontare un nuovo turno interno e ancora contro una pugliese, la Cristian Barletta. I ragazzi di Matranga, attualmente quarti e in piena zona play off, non vogliono mollare di un centimetro.

Area comunicazione Lido di Ostia Futsal


  SERIE A - 18/02/2018
Latina, La Starza tuona: "Secondo tempo grave danno all'immagine del club"

Il presidente dopo il pesante ko in Abruzzo: "Ho visto una squadra scollegata che ha perso completamente la bussola, siamo crollati psicologicamente. Non voglio più sentir parlare di play-off, perdere la categoria sarebbe un fallimento totale"

[...]
  SERIE B - 17/02/2018
Moreira fa poker, la Mirafin piega il Ferentino. Salustri: "Siamo ancora vivi"

I rossoblu si tengono in corsa per il primato superando 6-2 il Ferentino, in gol anche Emer e Gioia. tra le note liete il debutto dei tre giovani Fioravanti, Pasqualucci e Vernaglia. "Siamo stati cinici sotto porta - dichiara l'allenatore - abbiamo meritato la vittoria"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 18/02/2018
#SerieA2Femminile, #GironeC: big match al Real Balduina, Briciola ok

La formazione di Piattoli regola 4-1 la Coppa d'Oro e rafforza il terzo posto, a due lunghezze dalla Virtus Ciampino che batte la Jasnagora e ottiene la vittoria consecutiva numero sei. Florentia inarrestabile in Sardegna, bene Pelletterie e

  SERIE A2 - 18/02/2018
Olimpus corsara sull'isola, Merli: "Merito di coach Caropreso"

I blues passano 4-2 in casa del Sestu grazie ai gol di Andrea Pizzoli (doppietta), Luca Pizzoli e Martinelli, il preparatore atletico rende merito all'allenatore: "Stavolta ce l'ha fatta vincere lui"

[...]
  SERIE B - 18/02/2018
Brillante Torrino, cuore e carattere: successo in rimonta sulla New Team

Pronto riscatto per i biancoverdi di Venditti, che ci mettono però un tempo per carburare: dopo il doppio svantaggio, nella ripresa ci pensano De Vincenzo, Fabozzi, Savi e Anzidei a firmare i tre punti  GLI HIGHLIGHTS

[...]
altre notizie
   SERIE B - 18/02/2018
   SERIE A2 - 17/02/2018
   SERIE B - 16/02/2018
   SERIE C1 - 12/02/2018
   SERIE C2 - 09/02/2018
   SERIE B - 08/02/2018
   GIOVANILI - 08/02/2018
   GIOVANILI - 07/02/2018
   SERIE C1 - 05/02/2018
   GIOVANILI - 05/02/2018
   SERIE B - 03/02/2018
   SERIE B - 03/02/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni