SERIE A - 11/03/2018

Latina, Battistoni: "Felici per questa vittoria, pensiamo ad una gara per volta"

La gioia del capitano dopo il successo sulla Came: "Ci godiamo questo successo, consapevoli che ci sono in ballo appuntamenti di grande prestigio. Penso alle final eight di Coppa Italia e alla possibilità, ancora viva, di qualificarci per i play off.

Due gol pesanti, reti che potrebbero cambiare il senso del campionato dell’Axed Latina. Gerardo Battistoni ha deciso con una straordinaria doppietta la sfida vinta in casa della capolista Came Dosson. Dopo essere andati sotto, i nerazzurri hanno prima trovato il pari con Diogo e poi messo la freccia con due gemme del capitano. Battistoni, campione del mondo con l’Argentina, è l’uomo simbolo di un gruppo che non vuole smettere di sognare in grande: ”Ci tenevamo tanto a conquistare un risultato importante contro la capolista, siamo andati in Veneto convinti di poter fare la nostra parte e non sono affatto sorpreso da questo successo. Stiamo lavorando benissimo durante la settimana, la sosta ci ha dato modo di assimilare i concetti del tecnico Kitò Ferreira e devo dire che nelle ultime gare si è vista un netto miglioramento da parte di tutta la squadra. Siamo felici, ci godiamo questo successo, consapevoli che ci sono in ballo appuntamenti di grande prestigio. Penso alle final eight di Coppa Italia e alla possibilità, ancora viva, di qualificarci per i play off. Giocheremo una gara alla volta, cercando di ripetere quanto di buono fatto a Dosson, dove abbiamo dimostrato compattezza, lucidità e coraggio. Poi a fine campionato vedremo quale sarà la nostra posizione”.

Per il sudamericano sono 14 le reti segnate fino a questo momento: ”Fa sempre piacere segnare, specialmente quando questi gol contribuiscono al successo della squadra. Quello che per me è più importante è il gruppo, non importa quante reti riuscirò a realizzare, mi auguro di togliermi grandi soddisfazioni insieme ai compagni e allo staff. E adesso testa al prossimo match casalingo”. Venerdì 16 marzo appuntamento al PalaBianchini per la sfida interna contro la Feldi Eboli.

Ufficio stampa


  SERIE A2 - 21/09/2018
Olimpus Roma, l'esordio è con la Juvenia; Carpreso: "Abbiamo delle assenze"

Sugli avversari dice: "Hanno fatto un campionato strepitoso nella passata stagione, li ho seguiti. E' un gruppo italiano, giovane, mette tanta intensità... Una squadra che mi piace molto. Conosco il tecnico, fa giocare bene.

[...]
  SERIE A2 - 20/09/2018
Non solo #futsalmercato a Ciampino: quattro canterani in prima squadra

Bellucci, Cantina, Corvisieri e Giorgi hanno svolto l'intera preparazione atletica con la formazione maggiore e saranno regolarmente a disposizione di mister Armando Pozzi per i primi impegni ufficiali.

[...]
area rosa
  SERIE A - 17/09/2018
#futsalmercato per l'Olimpus Roma: ecco Luana Fracassi

Dopo quindici anni vissuti nel calcio a 11, la neo-calcettista del team laziale prova a rimettersi in gioco, sbarcando nel mondo del futsal e rinforzando il roster biancoazzurro.

  SERIE A2 - 21/09/2018
La Mirafin bagna il debutto di Venditti: "Aniene, sarà una gara difficile"

"La squadra la conoscevo già bene, inoltre quest'anno è stata potenziata e strutturata per un campionato di vertice. Non avevo bisogno del primo allenamento per avere un'idea chiara della rosa", commenta il nuovo allenatore virtussino.

[...]
  SERIE A2 - 21/09/2018
Cioli Ariccia ospite del New Team. De Angelis: "Sarà una partita gagliarda"

Si parte dalla Coppa della Divisione. Il punto del ds: "Scenderemo in campo per dare il meglio. Se verrà un risultato positivo saremo felici; non dovesse andare bene, non ci strapperemo i capelli. Il nostro primo obiettivo è quello di disputare al meglio il campionato"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 21/09/2018
   SERIE C1 - 21/09/2018
   SERIE C1 - 20/09/2018
   SERIE C1 - 19/09/2018
   SERIE C1 - 11/09/2018
   SERIE C1 - 07/09/2018
   SERIE C1 - 06/09/2018
   GIOVANILI - 04/09/2018
   SERIE C1 - 03/09/2018
   SERIE A2 - 02/09/2018
   SERIE C1 - 30/08/2018
   SERIE C1 - 29/08/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni