SERIE B - 13/04/2018

Cioli contro il New Team ma la testa è già ai play-off

Il presidente Casilli: "Andremo lì a fare una partita tranquilla con l'obiettivo di non prendere cartellini, infortuni. Siamo proiettati agli spareggi, vogliamo vincerli"

La Cioli Ariccia Valmontone è pronta per l’ultimo impegno di campionato, quello contro l’Atletico New Team. Seconda in classifica, la formazione di mister Rosinha si prepara ad affrontare una squadra che al termine del girone di andata espugnò il PalaKilgour. Ma la mente di capitan Marchetti e compagni è già oltre l’ostacolo, è già al di là di questa partita, di una gara che, comunque, in casa amarantoceleste tutti vogliono onorare nel migliore dei modi.

”Sarà una partita credo come le altre. Con la testa staremo già ai Play Off, vittoria o sconfitta non ci cambia nulla. Nella nostra testa c’è questo obiettivo. Andremo lì a fare una partita tranquilla - spiega il Presidente, Franco Casilli - con l’obiettivo di non prendere cartellini, infortuni, siamo proiettati per andare ad affrontare i Play Off nel migliore dei modi, provando a vincerli. Non possiamo permetterci di avere defezioni. Poi avremo quattro partite dure da giocare. Il nostro pensiero va a quelle quattro sfide che dovremo preparare bene”. Proseguire sulla sica di quando fatto fino ad oggi: è questo il desiderio di Oscar Velazquez: ”E’ rimasta l’ultima di campionato. Dobbiamo affrontare una partita complicata che può darci la giusta continuità per affrontare bene i Play Off. Siamo rimasti al secondo posto in classifica, dipende tutto da noi Ci siamo preparati tantissimo in questo periodo di stop, aggiustando i piccoli dettagli che ci hanno penalizzato. I miei complimenti all’Aniene che ha vinto”. Contro il New Team all’andata fu delusione in casa Cioli, un motivo in più per fare bene all’ultima di campionato: ”Dopo la partita di andata, abbiamo imparato che dobbiamo entrare in campo sempre con tanta cattiveria, con tanta voglia di vincere; allora sottovalutammo la loro squadra e perdemmo la partita. Arriveremo con la testa a posto, con la testa giusta - assicura Osni Garcia - non andremo lì per fare una passeggiata, neppure loro lo faranno. Andremo li comunque per vincere la partita”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A - 12/08/2018
Latina Calcio a 5 e Futsal Regalbuto, al via la parternship

"Per noi sarà importante cucire negli anni un rapporto che potrebbe portare in futuro anche ad operazioni importanti che vertono alla crescita dei giovani", dice il tecnico Alfredo Paniccia

[...]
  SERIE A2 - 17/08/2018
Mirafin, la volontà di Mirra: "Speriamo di giocare in Sicilia già salvi"

Il vice-presidente del club laziale: "L'unica cosa certa e che prima o poi bisogna affrontarle tutte con la massima concentrazione e cercare di fare più  punti possibili."

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 05/08/2018
La protesta delle società di #SerieA2: "Completo dissenso sui gironi"

Il presidente della Virtus Ragusa tuona: "Gruppi formati da nove realtà concentrate in una città più due siciliane lasciano pensare più ad un torneo interprovinciale. In caso di mancati riscontri, ci riserviamo la scelta di continuare o meno"

  SERIE A2 - 12/08/2018
Il Lido di Ostia chiude il #futsalmercato col botto: ufficiale Papu

"Cercavamo un giocatore che potesse ricoprire questo ruolo non soltanto con tecnica e versatilità, ma anche con l'esperienza necessaria per competere ad alti livelli" - il commento della società laziale.

[...]
  SERIE B - 17/08/2018
Serie B, girone E: boom di laziali, derby sardo alla settima

FF Cagliari e PGS Club San Paolo si sfideranno nell'attesissima stra-cittadina il 24 novembre, si chiude con Forte Colleferro-Sporting Juvenia e con Italpol-Fortitudo Pomezia.

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 17/08/2018
   SERIE C1 - 16/08/2018
   SERIE C1 - 10/08/2018
   SERIE C1 - 08/08/2018
   SERIE B - 03/08/2018
   SERIE C1 - 02/08/2018
   SERIE C1 - 17/07/2018
   SERIE C1 - 17/07/2018
   SERIE C1 - 16/07/2018
   SERIE C1 - 05/07/2018
   SERIE C1 - 03/07/2018
   SERIE C1 - 02/07/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni