SERIE B - 14/04/2018

La Cioli cade al PalaLevante, l'Atletico New Team si impone 3-0

Nonostante il ko, la formazione amarantoceleste mantiene il secondo posto in classifica: da lunedì si lavorerà per i play-off

E’ sconfitta all’ultima di campionato per la Cioli Ariccia Valmontone. La formazione di Rosinha, rimaneggiata dalle assenze di Velazquez ed Osni Garcia e con tre Juniores in panchina, lascia il PalaLevante con un passivo di 3-0. La compagine amarantoceleste resta comunque al secondo posto in classifica e da lunedì preparerà il Play Off promozione.

La gara. Il primo tempo si apre con il palo centrato da Luongo dopo 2’04’’. A 3’58’’ rovesciata in area di Gianiorio e padroni di casa in vantaggio (1-0). La Cioli prova a reagire e va al tiro per ben tre volte con Marchetti, senza però riuscire a cambiare il risultato. In apertura di ripresa arriva il raddoppio del New Team con un tiro da fuori area di De Santis (2-0). Cioli ancora pericolosa con Arco, la cui conclusione su lancio di Marchetti termina di poco sopra la traversa. A 3’40’’ è 3-0 ancora una volta con Gianiorio. Al 5’ azione della formazione amarantoceleste con Marchetti che serve Arco, la conclusione dello spagnolo termina di poco al lato. A 10’23’’ ci prova Bacaro dalla distanza. Tre minuti dopo Marchetti serve a sinistra per Arco, Bragaglia respinge. A 15’40’’ Bacaro di tacco serve Arco che si accentra e calcia da fuori area, centrando in pieno il palo alla destra dell’estremo difensore della formazione di casa. La gara si chiude così sul 3-0. Da settimana prossima per la Cioli inizieranno i Play Off.

Ufficio Stampa