Dopo il colpo Mentasti, arriva la firma dell'italobrasiliano ex Cogianco, Real Dem e Cobà che proprio a Genzano aveva lavorato agli ordini di coach Stefano Esposito
Un’altra bomba di mercato della Fortitudo Futsal Pomezia del patron Alessio Bizzaglia, che si assicura le prestazioni di Mauricio Paschoal.
Un talento cristallino, atleta italo brasiliano, che ha già indossato la maglia della nazionale italiana, che ha difeso le maglie dell’Aosta con cui ha giocato sia in A2 che in U21, della Cogianco con cui ha giocato e segnato in A e in U21 proprio allenato da Mister Stefano Esposito, quella della Real Dem in A2 del Presidente Enea D’Alonzo che ringraziamo e del Futsal Cobà con cui ha ottenuto il lascia passare per la Serie A2. Inutile ribadire che la trattativa è stata complicata e dispendiosa ma con un patron così tutto è possibile. Anche realizzare i sogni.
Ufficio Stampa
Recuperato Velazquez ma non ci sarà Raubo: "Quella di domani sarà una partita difficile, in un campo ostico; se entreremo in campo col giusto atteggiamento, potremo dire la nostra"
[...]Il presidente Gugliara spiega le motivazioni che hanno spinto all'avvicendamento in panchina tra Pozzi ed il nuovo tecnico: "Purtroppo le cose stanno andando male, ma la colpa va condivisa con i giocatori. Contro l'Olimpus ci giochiamo gran parte del campionato"
[...]Nonostante le assenze di Iannucci e Dupuy, le blues passano in vantaggio ma vengono rimontate e battute 4-1. Mercoledì in Toscana il decisivo match di Coppa Italia
Serve una grande prestazione: "E' una partita importante, abbiamo voglia di vincere e portare a casa punti. Purtroppo l'ultima è finita con un risultato bugiardo, alcuni episodi arbitrali hanno condizionato il match negativo ma non ci abbattiamo!"
[...]Testa alla Roma: "Non stiamo vivendo un periodo felice sotto il profilo dei risultati ed abbiamo raccolto meno di quanto avremmo dovuto. Sabato sfideremo una squadra in grande fiducia ma ci siamo allenati bene: dobbiamo dare tutto in campo"
[...]