A punteggio pieno in campionato dopo le prime tre gare, la formazione di Giocondi dovrà giocare un'altra partita perfetta per scrollarsi di dosso un'inseguitrice nel girone, puntando dritta ai tre punti.
Ecocity Cisterna torna a giocare tra le mura amiche del Palazzetto di Cisterna di Latina. Quarta giornata in programma per questo sabato (ore 15:00) contro la compagine di Velletri.
Ultimi ritocchi prima del fischio di inizio del quarto appuntamento del girone A del campionato di C1, la squadra guidata da Amleto Giocondi si appresta a sfidare il Velletri da primatista. I vicini di casa sono a 7 punti dopo le prime tre partite, al secondo posto.
Gara, dunque, da seguire, visto che Cisterna si trova di nuovo di fronte una partita che può variare l’ordine nella parte alta in classifica. Ponso e compagni sono reduci dall’ottima prova in Coppa Italia, nel primo turno di andata, contro C.C.C.P. e dovranno confermare il trend positivo di questo inizio di Stagione.
Punteggio pieno anche in campionato, dopo le prime tre gare, l’Ecocity dovrà giocare un’altra partita perfetta per scrollarsi di dosso un’altra inseguitrice nel girone, puntando dritta ai tre punti. Seconda gara in casa, davanti al pubblico amico, questo sabato alle ore 15:00 al Palazzetto dello Sport di Viale Adriatico.
Ufficio Stampa
Gara combattuta ed equilibrata al Pala Di Fiore ma i lidensi fanno valere i gradi e la spuntano grazie alla doppietta di Jorginho e le reti di Gattarelli e Ugherani. Di Evandro ad inizio ripresa il momentaneo 2-1 degli arancioni
[...]Amarantocelesti avanti per larghi tratti della gara ma costretti nel finale a recuperare il momentaneo vantaggio firmato da Gioia. Le reti ospiti portano la firma di Kola, doppietta, Peroni e Marchetti. Nel prossimo turno sfida alla Virtus Aniene
[...]Nonostante le assenze di Iannucci e Dupuy, le blues passano in vantaggio ma vengono rimontate e battute 4-1. Mercoledì in Toscana il decisivo match di Coppa Italia
Blues vicini alla zona calda: "Abbiamo perso due partite alla nostra portata che potevano darci la serenità necessaria per fare bene. Todis? Non è facile ma siamo abituati a risultati inaspettati, magari potrà darci quella voglia che ci sta mancando"
[...]Il veterano gialloblu è rientrato contro la Roma dopo un infortunio che l'ha tenuto fuori da inizio stagione: "Dopo cinque mesi avrei giocato anche con una sola gamba. E' stata dura ma sono contento per come è andata"
[...]