SERIE A2 - 12/10/2018

Olimpus, big match con la Tombesi. Verde: "Abbiamo voglia di sorprendere"

Il presidente ci crede: "Questi ragazzi ci hanno ormai abituati a delle sorprese, dell'avversario ci importa poco. Sappiamo che l'esito delle partite è sempre nelle nostre mani"

Sabato al PalaOlgiata arriva la Tombesi. La formazione di Ortona è una delle big del Girone B di Serie A2. In casa dell’Olimpus Roma lo sanno bene; la formazione agli ordini di mister Caropreso deve ancora recuperare alcuni giocatori per essere al completo ma, come ribadisce il Presidente del club, Andrea Verde, ha ancora voglia di sorprendere...

Come hai visto la squadra dopo la vittoria di Coppa di Divisione contro il Latina?
”La vittoria ci ha rinfrancati dopo le partite con l’Aniene, non andate benissimo, anche a seguito delle numerose assenze; dall’altra non deve neppure esaltarci. Vincere con una formazione di Serie A ti porta ad essere euforico ma sono partite a se stante, un po’ come l’FA Cup inglese. Detto ciò la partita contro il Latina dimostra quello che vale la squadra e quello che valgono questi ragazzi”

Giocate con i Tombesi C5 Ortona, una formazione tra le più quotate per la vittoria del campionato. Che partita ti aspetti?
”Sono d’accordo, non sarà facile e il Tombesi è una delle formazioni più accreditate a vincere il campionato. Ma questi ragazzi ci hanno ormai abituati a delle sorprese, dell’avversario ci importa poco. Sappiamo che l’esito delle partite è sempre nelle nostre mani. Veniamo da tante gare di fila e abbiamo tante assenze; tra transfer in arrivo, problematiche di tesseramento ed infortuni, siamo ancora ridotti al minimo. I ragazzi devono stringere ancora di più i denti per disputare queste gare. Quando staremo bene dal punto di vista numerico, sicuramente avranno un po’ più di respiro”

Quali migliorie si possono approntare ancora a questa Olimpus?
”Possiamo migliorare recuperando tutti i giocatori in rosa. Stiamo lavorando dal punto di vista burocratico per sistemare la situazione di un giocatore che ancora non abbiamo potuto annunciare. Riuscissimo a farlo in tempi brevi, ci darebbe una grandissima mano. Siamo in attesa di poter tesserare questo ultimo giocatore; credo che con lui cambieranno tante cose”.

La gara tra Olimpus Roma e Tombesi C5 Ortona sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Olimpus al link https://www.facebook.com/asolimpus/

 

 


MEDIAFACTORY
Marco Ottaviani
Ufficio Stampa Olimpus Roma


  SERIE A2 - 14/11/2018
Ciampino Anni Nuovi, Dominici: "Questo carattere ritrovato ci dà fiducia"

Dallo 0-0 con la Gisinti al prossimo impegno contro l'Atlante: "In questa pausa ci alleneremo intensamente per prepararci al meglio. Le aspettative sono sempre le stesse: restiamo umili, rispettiamo gli avversari ma giochiamo sempre per vincere"

[...]
  SERIE A2 - 14/11/2018
L'Olimpus Roma saluta la Coppa Divisione, Luca Pizzoli: "Concretizziamo poco"

I blues cadono al PalaKilgour: "Abbiamo la sosta per fare il punto della situazione, analizzare gli errori fatti. Ma la cosa principale è che dobbiamo fare goal. Per merito del loro portiere e per demerito nostro, ce ne mangiamo troppi"

[...]
area rosa
  SERIE A - 17/11/2018
#SerieAFemminile, #Day8: il match clou è Kick Off-Real Statte

Match interessantissimo per le zone nobili della classifica fra Salinis e Breganze con le rosanero che in caso di vittoria scavalcherebbero le venete. Testa-coda in Montesilvano-Flaminia. Falconara in cerca di riscatto a Cagliari

  SERIE A2 - 14/11/2018
La Cioli supera l'ostacolo Olimpus, Casilli: "Sabato sarà dura con il Lido"

Qualificazione agli ottavi di Coppa Divisione conquistata. Soddisfatto il presidente: "L'elemento in più è stata la forza del gruppo che unito è riuscito a raggiungere questa fase. Spero che i ragazzi continuino con lo stesso entusiasmo e la voglia che ci hanno messo ieri"

[...]
  SERIE C1 - 13/11/2018
Arbitro aggredito nel Lazio: sospese tutte le gare dei campionati regionali

E' questa la decisione del CR in seguito all'aggressione al direttore di gara Bernardini in San Basilio-Torrenova del torneo di Promozione di calcio. Saranno regolarmente giocate, invece, le partite dell'attività nazionale della Divisione Calcio a cinque

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 11/11/2018
   SERIE A - 10/11/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 15/10/2018
   SERIE C1 - 14/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 11/10/2018
   SERIE C1 - 10/10/2018
   SERIE C1 - 09/10/2018
   SERIE C1 - 08/10/2018
   SERIE C1 - 08/10/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni