SERIE A2 - 13/12/2018

Todis Lido di Ostia, Jorginho vola alto: “Credo fortemente nella Serie A”

Grazie anche alla tripletta del fuoriclasse brasiliano, il quintetto laziale è riuscito a espugnare il difficile parquet del Real Cefalù: "Abbiamo giocato da squadra, io senza i miei compagni non sono nessuno. Però c'è ancora molto da fare: restiamo umili"

Grazie al successo per 5-1 sul parquet del Real Cefalù – e il pareggio a reti inviolate tra Tombesi e Virtus Aniene – il Todis Lido di Ostia guida la classifica del girone B di Serie A2.

Una vittoria, quella di sabato scorso, ottenuta grazie anche alla tripletta di Jorginho, che ha giocato un bello scherzetto al suo ex mister Nino Rinaldi.

Una prestazione da incorniciare per il giocatore che, però, preferisce soffermarsi su quella di tutta la squadra: ”Io senza i miei compagni non sono nessuno. Per arrivare a qualsiasi obiettivo dobbiamo giocare sempre di squadra, è questo che fa la differenza. A Cefalù abbiamo approcciato bene l’inizio della gara, rendendola meno complicata, abbiamo affrontato una grande squadra, con un sistema di gioco fatto abbastanza bene, approfittando delle occasione nei momenti giusti”.
Ovviamente, fino ad ora il bilancio è positivo: ”Sono molto soddisfatto, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto. Però c’è ancora molto da fare: restiamo umili e prendiamo ogni gara come fosse una finale, dimostrando il nostro valore in ogni occasione”.

La società non è ancora intervenuta sul mercato, ma Jorginho non fa alcun dramma: ”La squadra sta avendo un’identità, se poi verrà qualcun altro giocatore per arricchire la rosa sarà il benvenuto. Abbiamo un staff tecnico e una dirigenza competente per guardare alle operazioni di mercato e migliorare il nostro gruppo: noi dobbiamo pensare a quelli che siamo, a lavorare per dare il massimo in ogni gara, solo così possiamo concretizzare l’obiettivo finale che è la Serie A”.
Sabato sulla strada del Lido di Ostia ci sarà il Prato: ”Bisognerà affrontare questa partita con molta umiltà, serietà e tanta voglia di vincere. Credo nella A, sono venuto qui apposta, la società è ambiziosa e decisa a portare avanti questo progetto vincente e quello che si sta creando è un qualcosa di molto entusiasmante”.


  SERIE A - 18/06/2019
Real Rieti, Duda è il nuovo allenatore: "La società crede nelle mie idee"

La società rietina ha ufficializzato il nome del tecnico che guiderà il club nella prossima stagione. "Stiamo formando una buona squadra in sintonia con il presidente - le sue prime parole .- Spero di restituire un po' di fiducia all'ambiente" 

[...]
  SERIE C1 - 18/06/2019
Albano calcio a 5, altro innesto in entrata: preso Simone Previtali

Continua la campagna di rafforzamento del club laziale in vista del prossimo campionato di C2. "A 31 primavere mi si è presentata un'occasione irrinunciabile - dice il giocatore.- Mi auguro di rimanere qui a lungo e togliermi qualche sassolino dalla scarpa"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 11/06/2019
Un rientro (alla grande) in pista: Giorgio Regni al PMB Flaminia 7

Importante new-entry nel settore tecnico del sodalizio che fa riferimento a Riccardo Casini. L'allenatore, tra i più vincenti a livello giovanile non solo della Capitale, affascinato dal progetto: "Sono certo che con questa sinergia nascerà una

  SERIE A2 - 18/06/2019
Mirafin, arriva la conferma di mister Salustri: "Dobbiamo fare meglio"

Il club ha ratificato il rinnovo del tecnico. "Sono convinto che in ogni caso, la squadra sarà sempre competitiva - dice.- Sarà soprattutto determinante l'apporto che daranno i giovani cresciuti nel vivavio. Sono rimasto qui con grande convinzione"

[...]
  SERIE C1 - 20/06/2019
#futsalmercato, un colpo a sensazione per l'Ecocity Cisterna: ecco Matias Lara

Il laterale offensivo, lo scorso anno in A2 con la Tombesi Ortona, vanta un curriculum di tutto rispetto: ha giocato anche con Kaos, Pescara, Futsal Isola e Latina, vincendo uno scudetto. Coach Angeletti: "Ha la mentalità di un giocatore da Serie A"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 08/06/2019
   SERIE A - 04/06/2019
   SERIE B - 11/05/2019
   SERIE B - 10/05/2019
   SERIE B - 03/05/2019
   GIOVANILI - 12/04/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE C1 - 04/02/2019
   SERIE C1 - 28/01/2019
   SERIE C1 - 25/01/2019
   SERIE C1 - 21/01/2019
   SERIE C1 - 14/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni