SERIE C1 - 06/02/2019

L'Ecocity Cisterna riparte con una vittoria: Città di Anzio ko

Prestazione positiva per D'Auria: "Da qui al termine del campionato avremo bisogno del suo apporto e della sua esperienza, ieri ha dato sicurezza alla squadra"

I cisternesi dovevano tornare a vincere, obiettivo raggiunto contro un Città di Anzio che ormai non è più una sorpresa, ma un organico che sta facendo molto bene in campionato ed ha creato grattacapi, come all’andata, all’Ecocity.

Primo tempo con Francisco Vega Corbella a sbloccare il punteggio, con un bel gol al volo da centrocampo, dopo aver ricevuto palla da calcio d’angolo, al 9’ minuto è 1-0 Cisterna. La reazione dell’Anzio arriva al 16’, gli ospiti pareggiano e prima della fine del parziale, si portano addirittura in vantaggio: 1-2 Anzio. Si attendeva una partita combattuta ma il secondo tempo regala anche dei colpi da applausi. Al 1’ minuto Perez Ramirez riporta in equilibrio il match (2-2), Rosati in contropiede salta tutti, compreso portiere e al 3’ insacca il vantaggio del Cisterna (3-2). Rinvio lungo del portiere dell’Anzio, Razza stoppa di petto, spalle alla porta e tira una rovesciata imprendibile. Il pareggio è da applausi per il capocannoniere del girone A. All’11 è il turno dell’Ecocity con un altro gol da ammirare: Perez si porta sull’angolo sinistro e prova un tiro impossibile, che va as insaccarsi all’incrocio opposto. Di nuovo vantaggio per Cisterna (4-3). Vega Corbella vuole la doppietta e la ottiene al 13’ma l’Anzio ha ancora birra e accorcia poco dopo (5-4). Al 19’ è Bonmati a dichiarare chiusa la questione con un doppio tentativo, il secondo va a segno ed è 6-4. La partita è ormai decisa, finisce così.

Partita combattuta, complicata da entrambe le parti: Anzio ben messo in difesa e con un cannoniere in attacco pronto a punire, l’Ecocity ha confermato la vittoria dell’andata giocando pazientemente tutti i palloni. La gara ha regalato colpi da applausi. L’ Ecocity si riporta al secondo posto, due partite da recuperare e tanto lavoro ancora davanti. Reazione positiva di Ponso e compagni, che dovranno rimettersi subito a lavoro per il match del prossimo sabato, nella trasferta contro Casal Torraccia

La Società è contenta della prestazione in campo di Giovanni D’Auria, che nella gara di ieri si è ricavato un ottimo minutaggio: ”Da qui, al termine del Campionato avremo bisogno del suo apporto e della sua esperienza, ieri ha dato prova di solidità e ha dato sicurezza alla squadra.”

Ufficio stampa


  SERIE A - 22/08/2019
Lynx Latina, Basile: "Sarà una bagarre dietro le quattro grandi del campionato"

L'allenatore neroazzurro parla dal ritiro di Fondi e si dice soddisfatto del lavoro svolto dai suoi ragazzi. Secondo il tecnico "il calendario conterà relativamente poiché saranno tutti incontri difficili" e chiama a raccolta i tifosi pontini per le sfide del PalaBianchini

[...]
  SERIE A - 18/08/2019
Lido di Ostia, vacanze finite: la squadra di Matranga da stasera al lavoro

Alle 18 il raduno di vecchi e nuovi al Paladifiore, dopo i saluti della società la prima sgambata. Da domani doppie sedute. Il tecnico ha fiducia: “La rosa per ora va bene così anche se ci potrebbe essere qualche altra sorpresa. gli obiettivi li porremo strada facendo”

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 25/08/2019
Vis Fondi, c'è un innesto dal Sol Levante: ecco Ashikaga Chiharu

Il team laziale pesca dall'Estremo Oriente il suo nuovo acquisto. Si tratta della laterale giapponese che arriva nella Penisola dopo avere vinto due campionati nel proprio paese, oltre ad essere nel giro della nazionale nipponica dal 2012

  SERIE A2 - 24/08/2019
Gedson, è già finita con il Polistena? Il brasiliano potrebbe tornare alla Lazio

L'avventura del giocatore carioca in Calabria pare già esser giunta al capolinea. Alla base di questo inaspettato dietrofront l'ipotesi di ripescaggio del club biancoceleste (che lo riaccoglierebbe nuovamente), che ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del CONI

[...]
  SERIE A2 - 20/08/2019
Mirafin, la linea verde avanza. Rocchi: "I nostri sono giovani di grande valore"

Nel giorno in cui il team laziale inizia la preparazione fisica, il direttore sportivo ha voluto sottolineare il grande lavoro svolto per quel che riguarda il vivaio rossoblù. "I risultati ci danno ragione. In prima squadra non si arriva per caso"

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 05/08/2019
   SERIE B - 30/07/2019
   GIOVANILI - 26/07/2019
   SERIE C1 - 03/07/2019
   SERIE U19 - 08/06/2019
   SERIE B - 11/05/2019
   SERIE B - 10/05/2019
   SERIE B - 03/05/2019
   GIOVANILI - 12/04/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE C1 - 04/02/2019
   SERIE C1 - 28/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni